Categoria1__Sito del Comune
Data__29/11/2017
Data__2017

Contemporaneamente Roma 2017

Mettere in rete i poli del contemporaneo a Roma, per fare della Capitale un fulcro dell’arte d’oggi, nuova e nuovissima, in tutte le sue declinazioni dalla pittura alla musica, dalle installazioni alla danza e al cinema. E’ Contemporaneamente Roma, un format voluto dall’Assessorato capitolino alla Crescita Culturale. In corso la seconda edizione che va avanti fino al 21 dicembre, dunque molto più lunga e corposa dell’edizione 2016 che durò una settimana.

 

Fino al solstizio d’inverno sono numerosissimi i nuovi appuntamenti d’arte, gli spettacoli, la musica dal vivo e le rassegne. Il tutto riunito in unico contenitore che raccoglie i progetti a più forte vocazione contemporanea, facendo dell’autunno romano una primavera delle arti. Il programma è un mix di proposte inedite delle istituzioni cittadine, fuse con il cartellone degli eventi selezionati tramite bando pubblico.

 

Un programma squisitamente in divenire, come si addice alla dimensione urbana contemporanea. Per seguirne l’evoluzione e il continuo aggiornamento basta consultare il sito dedicato, www.contemporaneamenteroma.it. Poi ovviamente ci sono i social: pagina Facebooktwitter.com/contemporanearm, instagram.com/contemporanearm/.  Hashtag ufficiale: #contemporaneamenteroma.

 

E’ anche possibile chiamare lo 060608, il contact center capitolino dedicato a turismo e cultura, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 per informazioni e acquisto biglietti.

 

Contemporaneamente Roma 2017 è promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita Culturale, in collaborazione con diversi enti e istituzioni culturali. Con il supporto di Zètema per la comunicazione.



Torna su
Roma Capitale - Piazza del Campidoglio 1 Amministrazione trasparente