Categoria1__Sito del Comune
Data__23/06/2014
Data__2014

Estate Romana 2014

 

Oltre 50 le iniziative, in centro e in tutti i quartieri della Capitale, all’insegna del rispetto dell’ambiente, del verde e della tranquillità dei cittadini. Questa l’offerta della XXXVII edizione della storica manifestazione capitolina che si protrae fino al 30 settembre.


Musica, teatro e cinema animano le serate romane nei parchi, nelle aree archeologiche, tra i monumenti e nei luoghi di aggregazione più periferici. Accanto a iniziative tradizionali come I solisti del teatro nei Giardini della Filarmonica, i Concerti nel parco a Villa Pamphilij, o ancora il cinema nelle arene disseminate un po’ ovunque, si esibiscono molte nuove formazioni - Ape Rossa, Triangolo Scaleno, Teatro in Scatola, Flyer Communication, Cinemovel Foudation – che rinnovano il panorama culturale estivo.

 

Per la prima volta, quest’anno è attiva una App gratuita per Android che permette una rapida consultazione del programma dell’Estate Romana, con ricerca avanzata su tutti gli appuntamenti, calendario giornaliero e percorso su mappa per raggiungere le manifestazioni.


E, per rispettare la quiete e la qualità di vita di tutti i cittadini, gli spettacoli di musica dal vivo e le manifestazioni all’aperto in centro finiscono a mezzanotte. Per le altre il limite massimo è alle 2 del mattino.


Tutte le iniziative sul sito www.estateromana.comune.roma.it

 



Torna su
Roma Capitale - Piazza del Campidoglio 1 Amministrazione trasparente