Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Municipi
Categoria1__Municipi
/ Municipio XV
Categoria2__Municipio XV
/ Organi Politici / Attività della Giunta

Attività della Giunta Municipale

 

 - BILANCIO CONSUNTIVO 2016: UNA VISIONE D'INSIEME -

 

Al fine di una trasparenza sempre più ampia dell’amministrazione è stato predisposto un quadro d’insieme sintetico sulla gestione delle risorse finanziarie assegnate al Municipio per l’erogazione dei servizi fondamentali nell’esercizio 2016, con l’obiettivo di intraprendere nel tempo un percorso di condivisione progressiva delle azioni poste in essere.

 

 

Bilancio consuntivo 2016

 

 

 

 

Relazioni annuali 

 

Relazione del Presidente

 

Relazioni degli Assessori

 

 

 

 

Municipio XV: pubblicati gli affidamenti del 2016

 

Si informa che, nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza delle attività istituzionali nei confronti della cittadinanza, è stato pubblicato sul sito web del municipio l’elenco di tutti gli affidamenti effettuati dalle diverse direzioni municipali nell’anno 2016.

Tali informazioni, già pubbliche per legge, sono state riunite in un unico documento consentendo una lettura organica e, al tempo stesso, dettagliata dell’efficienza di spesa del Municipio.

Il documento riporta ogni singola spesa di tipo ordinario secondo un criterio di classificazione per programmi (trattasi degli aggregati contabili all’interno dei quali sono raggruppate le spese delle pubbliche amministrazioni) e per servizi indicando l’oggetto, l’affidatario, l’importo, la determina dirigenziale e la data di ogni singolo atto amministrativo.

Attraverso un collegamento ipertestuale, inoltre, è possibile consultare direttamente ogni singola determina dirigenziale presente nella banca dati del Comune di Roma.

Si fa notare che, considerate la normativa vigente sulle procedure d’impegno dei fondi da parte dell’amministrazione e il criterio di classificazione adottato, una singola determinazione dirigenziale potrebbe risultare elencata più volte in funzione del tipo di bene/servizio , o parte di esso, cui la stessa si riferisce.

 

 

 

 

Aggiornamento 07/11/2017