Sezioni del portale

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Struttura Organizzativa
Categoria1__Struttura Organizzativa
/ Dipartimento Partecipazioni Gruppo Roma Capitale
Categoria2__Dipartimento Partecipazioni Gruppo Roma Capitale
/ Compensi amministratori

Compensi amministratori

 

In questa pagina sono pubblicati i compensi degli amministratori (presidenti, amministratori delegati e consiglieri) delle società partecipate da Roma capitale, in osservanza agli obblighi previsti dall’art. 1, comma 735, legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Finanziaria 2007).

 

Si evidenzia che a decorrere dall’entrata in vigore del Decreto Legislativo 8 aprile 2013, n.39 concernente “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’art. 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n.190”, non è più consentito cumulare la carica di amministratore con incarichi dirigenziali nella medesima società o in società controllate.


A  partire dalla pubblicazione dei dati relativi al periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2013, nelle tabelle figurano i compensi effettivamente erogati per le cariche di amministratore.


Non sono presenti le eventuali remunerazioni che i titolari di dette cariche percepiscono in qualità di dirigenti della medesima società o di altre società del gruppo. L’obbligo della pubblicazione delle retribuzioni nei rispettivi siti istituzionali è, infatti, in capo alle società medesime ai sensi dell’art. 15 del Decreto Legislativo n. 33/2013. Per completezza di informazione, si comunica che i predetti casi sono stati comunque evidenziati nelle relative tabelle.

 

 

 

Compensi erogati I Semestre 2016

 

 

 

 

 

 

Archivio annualità precedenti

 

 

 

 

 

Data di aggiornamento 30/12/2016