Sezioni del portale

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Struttura Organizzativa
Categoria1__Struttura Organizzativa
/ Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
Categoria2__Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
/ Struttura Organizzativa e Poteri Sostitutivi / DIRETTORE DIPARTIMENTO

 

 

 

DIRETTORE DIPARTIMENTO: Dott. Ing. Roberto BOTTA

 

SEGRETERIA di Direzione

tel.: 06 6710 2688 - 06 6710 3146
e-mail: direttore.dipartimento12@comune.roma.it

Indirizzo Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

L'Unità di Direzione svolge funzioni di coordinamento e supporto alle attività della struttura

 

UFFICIO di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Personale assegnato:

I.A. Ivana Nobili

I.A. Fabio Langella

I.S.A. Alessandro Collanicchia

Autisti :

Personale assegnato: Autista Specializzato Luca PARADISI

 

UFFICIO RAPPORTI CON L'AVVOCATURA

Alle dirette dipandenze del Direttore

I.A. Luca Macrì

 

 

SERVIZIO di SEGRETERIA TECNICA 

Supporto al direttore apicale per la programmazione, monitoraggio e controllo dell’attività dipartimentale;

integrazione operativa interna ed esterna anche in relazione agli obiettivi programmatici interdipartimentali e inter istituzionali; attività tecnica relativa agli interventi assegnati alla Direzione apicale. Attività di controllo e vigilanza a supporto della “Commissione di controllo qualità lavori e scavi stradali” e delle UU.OO., della “Commissione per la verifica delle condizioni statiche degli immobili di proprietà o in uso all’ A.C.” e su segnalazioni esterne per decoro urbano, illuminazione pubblica, impianti idrici e fognari e scavi stradali.

UFFICIO per la programmazione, monitoraggio e controllo delle attività connesse alla U.O. “Manutenzione Stradale” ed alla U.O. “Edilizia Sociale e Scolastica” del Dipartimento.

Responsabile - Arch. Valentina Cocco tel.: 066710 3535 e-mail valentina.cocco@comune.roma.it

Personale assegnato:

GEOM. Francesco LAUDIERO (C) - programmazione, monitoraggio e controllo delle attività connesse alla U.O. "Nuove opere stradali – attuazione SDO - decoro urbano" ed alla U.O. "Opere idrauliche e dissesto idrogeologico" del Dipartimento

 

Responsabile del procedimento per la programmazione, monitoraggio e controllo per le attività connesse alla U.O. “Impianti tecnologici” e alla U.O. “Manutenzione stradale” del Dipartimento

Ing. Luciana Arcuri  tel.: 066710 71942 e-mail luciana1.arcuri@comune.roma.it 

 

Responsabile del procedimento per la programmazione, monitoraggio e controllo delle attività connesse alla U.O. "Opere idrauliche e dissesto idrogeologico" alla U.O. “Impianti tecnologici” del Dipartimento

Ing. Valeria Montesarchio tel.:066710 3520 e-mail valeria.montesarchio@comune.roma.it 

 

Responsabile del procedimento per le attività tecniche della “Commissione per la verifica delle condizioni statiche degli immobili di proprietà o in uso all’ A.C.” e della “Commissione di controllo qualità lavori e scavi stradali” e programmazione, monitoraggio e controllo delle attività connesse alla U.O. “edilizia sociale e scolastica” del Dipartimento;

Ing. Alessandro Palumbo tel.: 066710 73779 e-mail alessandro.palumbo@comune.roma.it

 

SERVIZIO MONITORAGGIO CONTROLLO E VERIFICA SUL TERRITORIO

Monitoraggio, controlli e gestione Regolamento scavi stradali

Alle dirette dipendenze del Direttore del Dipartimento

 

UFFICIO Attuazione Regolamento dei scavi stradali, gestione del Sistema Informatico del Sottosuolo (S.I.S.). Nuove metodologie di allocamento dei servizi a rete in sede stradale.

Responsabile F.P.I Andrea MESTRE

Personale assegnato:  GEOM. Ermanno DI STAZIO

Responsabile del Procedimento gestione del Regolamento Scavi, coordinamento società di gestione dei servizi pubblici. 

ARCH. Carlo DE BENEDETTO

 

UFFICIO FORMAZIONE

Alle dirette dipendenze del Direttore del Dipartimento

Promuove, sentita la Direzione competente del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane, la partecipazione a percorsi formativi volti allo sviluppo professionale dei dipendenti.

 

Responsabile del procedimento per le attività di supporto ai percorsi formativi

Responsabile F.A. Massimo CANUTI 

Responsabile del procedimento per le attività di supporto ai percorsi formativi

ING. FABIO STEFANO PELLEGRINI                                                      

 

SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE art. 31 D.Lg. 81/08 s.m.i

Alle dirette dipendenze del Direttore del dip.to

Responsabile S.P.P.: GEOM. Gabriele PEZZETTA 

Studio ed organizzazione delle attività previste dal D. Lgs. 81/08, tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.

Per tale specifica attività il R.S.P.P. si avvale, all’occorrenza, degli Addetti al Servizio, degli Addetti alle Squadre di Emergenza (primo soccorso e antincendio) all’uopo individuati e opportunamente formati, nonché del Medico Competente designato dal Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane.

 

SERVIZIO VERIFICHE PROGETTAZIONE OPERE

 

Responsabile del Procedimento per le attività di Responsabile Tecnico

Ing. Fabio Stefano PELLEGRINI 

 

 Aggiornamento 01/08/2017

 

Scrivi al Punto di Ascolto di 2° Livello