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/ Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
Categoria2__Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Atti - Servizi e Forniture 2017

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e Forniture 2017

Riferimenti normativi: art.37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs. n.33/2013 - articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di comcessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016.

Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali - il provvediemto relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonchè i currucula dei relativi componenti, i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

 

 

 

Data di aggiornamento: 08/02/2017

Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Viabilità dei Municipi

CIG o SMARTCIG: Z991EBBC67

CUP

Importo: € 6.219,35

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b),  del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Viabilità dei Municipi - Giubileo della Misericordia. Intervento n. 154, suddiviso in quattro ambiti territoriali (lotti A, B. C e D)

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD affidamento      
Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 13/10/2017      

 

 

 

 

Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Grande Viabilità

CIG o SMARTCIG: Z3B1EBBB94

CUP

Importo: € 8.112,45

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Grande Viabilità - Giubileo della Misericordia. Intervento n. 153 suddiviso in quattro ambiti territoriali (lotti A, B. C e D)

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD affidamento      
Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 13/10/2017      

 

 

 

 

Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie dei Municipi – suddiviso in 4 lott

CIG o SMARTCIG: Z211EB0220

CUP

Importo: € 8.184,78

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie dei Municipi – suddiviso in 4 lotti - (Giubileo della Misericordia: Intervento n. 156).

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD aggiudicazione      
Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017      

 

 

 

 

Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie della Grande Viabilità, suddiviso in 4 Lotti

CIG o SMARTCIG: Z471EB009A

CUP

Importo: € 12.347,07

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie della Grande Viabilità, suddiviso in 4 Lotti - (Giubileo della Misericordia. Intervento n. 155)

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD aggiudicazione      
Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017      

 

 

 

 

Procedura negoziata - Affidamento incarico di progettazione per i lavori di messa in sicurezza ed il consolidamento dell'Immobile ERP di proprietà Capitolina sito in Via Galli 20 - pal. 8

CIG o SMARTCIG: 7145723529

CUP: J88F17000020004

Importo: €32.285,26

Oggetto:

Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all'affidamento dell'incarico di "progettazione per i lavori di messa in sicurezza ed il consolidamento dell'Immobile ERP di proprietà Capitolina sito in Via Galli 20 - pal. 8".

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito

Termine di presentazione delle offerte l' 20/09/2017 ore 12.00

Data apertura delle offerte 21/09/2017 ore 10:30 presso il Dipartimento.

 

Documentazione

DD a contrarre e documentazione          
Pubblicata il 05/09/2017          

 

 

 

 

Albo Professionisti Esterni all'Amm.ne Comunale

CIG o SMARTCIG:

CUP

Importo

Oggetto:

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti esterni idonei al conferimento di incarichi di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria o servizi affini di consulenza scientifica e tecnica di importo inferiore ai 100.000,00 euro

 

Documentazione:

DD approvazione

Avviso

 

 

 

 

Pubblicata il 01/08/2017

Pubblicata il 01/08/2017

       

 

Servizi di Ingegneria, da interpellare per affidamento di incarichi di “verifica della progettazione ai fini della validazione"

CIG o SMARTCIG:

CUP

Importo

Oggetto:

Manifestazione d’interesse per la costituzione di un elenco di soggetti accreditati UNI CEI EN ISO/IEC 17020 ai sensi del Regolamento CE 765 del 2008 oppure in possesso di sistema di controllo di qualità certificato UNI EN ISO 9001, settore IAF (ITA) 34 – Servizi di Ingegneria, da interpellare per affidamento di incarichi di “verifica della progettazione ai fini della validazione”.

 

Documentazione:

DD approvazione schema di avviso

fac-simile domanda

Avviso manifestazione di interesse

Schema di domanda

DD approvazione elenco

Elenco (Allegato A)

Pubblicata il 19/07/2017

Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017

 

Armadio compattabile con movimentazione a volantino a servizio dell’archivio del Dip.to SIMU

CIG o SMARTCIG: 7136309C79

CUP: J83J15000090004

Importo

Oggetto:

Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e posa in opera di armadio compattabile con movimentazione a volantino a servizio dell’archivio del Dip.to SIMU

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito inviata il 28/06/2017

Termine di presentazione delle offerte 17/07/2017 ore 12:00

Apertura offerte il 18/07/2017 ore 10:30

 

Documentazione:

DD a contrarre e documentazione          

Pubblicata il 11/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico “Scuola G. Randaccio"

CIG o SMARTCIG: 712333492B

CUP

Importo: € 99.072,38

Oggetto:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico con struttura in c.a. – “Scuola Giovanni Randaccio” - Piazza Tommaso De Cristoforis n.8 – Municipio 4°, come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003”

CIG: 712333492B

RUP: Arch. Riccardo Di Cosmo

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre

Documentazione; Elaborati.

         

Pubblicata il 13/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’asilo nido in via del Campo 48 e asilo nido in via Rugantino 99

CIG o SMARTCIG: 7122984857

CUP

Importo: € 71.139,30

Oggetto:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per n. 2(due) edifici in struttura prefabbricata a pannelli: asilo nido in via del Campo n.48 - Municipio 5° e asilo nido in via Rugantino n.99 - Municipio 6°come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003”

CIG: 7122984857

RUP: Arch. Maria Grazia Longo

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre; Documentazione; Elaborati.

         

Pubblicata il 13/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico “Scuola Ferruccio Parri” – Largo Appio Chieregatti

CIG o SMARTCIG: 71227929E5

CUP

Importo: € 70.910,13

Oggetto:

 Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico con struttura a travi e pilastri prefabbricati – “Scuola Ferruccio Parri” – Largo Appio Chieregatti n.10 – Municipio 5° come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003” 

 

RUP: Ing. Innocenzo Bochicchio

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12:00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre; Documentazione; Elaborati.

 

 

     

Pubblicata il 11/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico “Scuola L. Franchetti"

CIG o SMARTCIG: 71236573B9

CUP

Importo: € 93.131,45

Oggetto:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico in muratura – “Scuola Leopoldo Franchetti” -  sito in Piazza Gian Lorenzo Bernini n.26 – Municipio I, come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003” CIG: 71236573B9

RUP: Ing. Alessandro Palumbo

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre; Documentazione; Elaborati.

         

Pubblicata il 11/07/2017

         

 

Servizio di caratterizzazione geologica, sismica e geotecnica nell'ambito dell'appalto "Riorganizzazione funzionale dell'intersezione fra Via della Rustica Via Collatima Via Tiratelli in direzione di Via Prenestina

CIG o SMARTCIG: ZA41EACD31

CUP:

Importo:€ 40.000,00.

Oggetto:

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. n. 56 del 19/.4/217 per "Servizio di caratterizzazione geologica, sismica e geotecnica nell'ambito dell'appalto "Riorganizzazione funzionale dell'intersezione  fra Via della Rustica Via Collatima Via Tiratelli in direzione di Via Prenestina nonche alla risistemazione delle aree limitrofe a detta intersezione delimitata da Via della Stazione di Tor Sapienza di cui alla deliberazione de/la Giunta capitolina n. 278/2011"

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 14/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 17/07/2017 ore 10.00

 

Documentazione:

DD a contrarre e documentazione

Disciplinare

DGUE

Sondaggi

         

Pubblicata il 07/07/2017

         

 

Servizio di progettazione per lavori di stabilizzazione dell’area in frana posta tra via Moricca e Villa Veschi - Municipio XIII

CIG o SMARTCIG: ZEA1C4B7A6

CUP: J82I16000220004

importo: € 39.208,00

Oggetto:

Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 157, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ,esecutiva e redazione del piano delle indagini, relativa ai lavori di stabilizzazione dell’area in frana posta tra via Moricca e Villa Veschi. Municipio XIII°.

 

La gara è riservata alle sole ditte invitate e sorteggiate , a seguito di Manifestazione d’Interesse.

Data di Scadenza presentazione delle offerte 05/07/2017 ore 12.00.

 

Documentazione:

DD indizione gara e documentazione          

Pubblicata il 16/06/2017

         

 

Servizi di ingegneria per i lavori di “Progettazione Esecutiva della Deviazione del Collettore dell’Alta Farnesina”

CIG o SMARTCIG: 7025967B60

CUP: J88C17000040004

importo: €  99.643,25

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura inferiore a € 100.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) e dell’art.157, comma 2,  del D.Lgs. 50/2016, per i lavori di “Progettazione Esecutiva della Deviazione del Collettore dell’Alta Farnesina” nel Comune di Roma Municipio XV".

 

La gara è riservata alle sole ditte invitate e sorteggiate , a seguito di Manifestazione d’Interesse

Data di Scadenza presentazione delle offerte 12/07/2017 ore 12.00

 

- Errata Corrige del disciplinare di gara della Deviazione del Collettore dell'Alta Farnesina attualmente in pubblicazione.

- Seconda Errata Corrige del disciplinare di gara della Deviazione del Collettore dell'Alta Farnesina attualmente in pubblicazione.

 

AVVISO: In data 28 luglio 2017 ore 11:00 presso la Direzione della UO Opere Idrauliche e Dissesto Idrogeologico (Dip.to SIMU, via L. Petroselli 45 – 2° piano), a seguito della conclusione della disamina della documentazione Amministrativa, si procederà all’apertura della Busta B da parte della Commissione Giudicatrice.

La Commissione Giudicatrice esaminerà la documentazione tecnica (Busta B) in successive sedute riservate

 

AVVISO 2: In data 5 ottobre 2017 alle ore 10:00 presso Roma Capitale - Dipartimento SIMU, Sala Riunioni 2° piano (via Luigi Petroselli 45 – 00186 Roma), a seguito della conclusione della valutazione della documentazione dell’Offerta Tecnica, si procederà all’apertura delle buste contenenti le Offerte Economiche

 

DD indizione gara e documentazione (674 Mb) DD nomina Commissione giudicatrice        
Pubblicata il 09/06/2017 Pubblicata il 27/07/2017        

 

Servizi di assistenza e manutenzione del sistema di votazione elettronica e degli impianti presenti presso l’Aula Consiliare Giulio Cesare ed Uffici ad essa collegati

CIG o SMARTCIG: 704509544F

CUP: J81H17000010004

importo: € 133.431,68

Oggetto: Accordo quadro per i Servizi di assistenza e manutenzione del sistema di votazione elettronica e degli impianti presenti presso l’Aula Consiliare Giulio Cesare ed Uffici ad essa collegati.

 

Documentazione pubblicata all'Albo Pretorio con Rep 2017/14970

Il bando è pubblicato nella G.U., serie V, n. 55 di oggi, 15 maggio 2017 ed il termine di ricezione delle offerte è fissato per  il 6 giugno 2017, ore 12.00.

 

AVVISO: Il differimento della prima seduta pubblica è previsto per il giorno 9 giugno 2017 ore 9,30   presso la Sala Piccola - II piano.

 

DD indizione gara Bando e disciplinare DD nomina seggio gara DD Presa d'Atto di ammissione/esclusione e Verbale

Avviso Apertura offerte

Verbale apertura offerte
Pubblicata il 15/05/2017 Pubblicata il 15/05/2017 Pubblicata il 09/06/2017 Pubblicata il 27/06/2017 Pubblicato il 05/07/2017 Pubblicato il 13/07/2017

 

Servizio di esecuzione delle delle verifiche periodiche biennali e straordinarie degli impianti elevatori

CIG o SMARTCIG: Lotto 1 68260602E9, Lotto 2 6826063562

CUP:  J89G16000490004

importo: € 242.500,00 al netto dell'IVA 

Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento in appalto ad un Organismo di Certificazione Notificato del servizio di esecuzione delle delle verifiche periodiche biennali e straordinarie degli impianti elevatori installati negli edifici di proprietà e pertinenza di Roma Capitale, ai sensi del D.P.R. n.162 del 30/04/1999 s.m.i.:

Lotto 1:Municipi 1.4.8.9.11.12.13.14 e 15

Lotto 2:Municipi 2.3.5.6 e 7

 

Documentazione pubblicata all'Albo Pretorio con Rep 2017/12282 

Data Pubblicazione: 21/04/2017 Data Scadenza: 07/06/2017

 

DD indizione gara Bando e disciplinare DD nomina commisione
 
Avviso seduta pubblica   FAQ
Pubblicata il 21/04/2017 Pubblicata il 21/04/2017 Pubblicata il 26/09/2017
 
Pubblicata il 27/09/2017   Agg. al 10/05/2017