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Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Atti - Servizi e Forniture 2017

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e Forniture 2017

Riferimenti normativi: art.37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs. n.33/2013 - articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di comcessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016.

Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali - il provvediemto relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonchè i currucula dei relativi componenti, i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

 

 

 

Data di aggiornamento: 08/02/2017

Affidamento del Servizio di verifica preventiva del progetto definitivo relativo all’Accordo Quadro Triennale per i lavori di “Manutenzione Ordinaria negli Edifici ricadenti nei territori dei Municipi di Roma Capitale

CIG o SMARTCIG: 7316320243

CUP

Importo: € 28.865,20

Oggetto: Affidamento del Servizio di verifica preventiva del progetto definitivo relativo all’Accordo Quadro Triennale per i lavori di “Manutenzione Ordinaria negli Edifici ricadenti nei territori dei Municipi di Roma Capitale, con esclusione di quelli adibiti ad Edilizia Residenziale Pubblica – Periodo 2018/2021 – Municipi 4°, 5°, 6°, 9°,11°, 14° e 15°”.

 

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12,00 del 19 dicembre 2017.

La seduta pubblica è fissata per le ore 14,00 del 19 dicembre 2017

 

Documentazione

DD a contrarre Disciplinare

 

     
Pubblicata il 15/12/2017 Pubblicata il 15/12/2017        

 

 

 

 

Interventi urgenti di manutenzione ordinaria della viabilità municipale: ambiti territoriali A, B, C e D (int. giubilare n. 157)

CIG o SMARTCIG: Z6320C07DE

CUP

Importo: € 14.065,14

Oggetto: Incarico di verifica e di supporto al RUP, per le attività di validazione preventiva, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D.L.gs. n. 50/2016, di tutti gli elaborati dei progetti esecutivi, relativi all’appalto “Interventi urgenti di manutenzione ordinaria della viabilità municipale: ambiti territoriali A, B, C e D (int. giubilare n. 157)”.

 

AVVISO del 16/11/2017: in data 20/11/2017, alle ore 11,00,  presso i locali del Dipartimento S.I.M.U., Via L. Petroselli 45, 00186, Roma, Piano terzo, stanza n. 326,  (R.U.P. Ing. Domenico Antonio Leccese) si procederà alla seduta pubblica di aperture delle offerte pervenute.

 

 

Documentazione

DD a contrarre  

 

     
Pubblicata il 16/11/2017          

 

 

 

 

AVVISO del 21/11/2017: in data 23/11/2017, alle ore 12,30,  presso i locali del Dipartimento S.I.M.U., Via L. Petroselli 45, 00186, Roma, Piano terzo, stanza n. 326,  (R.U.P. Ing. Domenico Antonio Leccese) si procederà alla seduta pubblica di aperture delle offerte economiche pervenute (Busta "B") .

 

 

Attività di relazione tecnica sullo stato dell'arte di ulteriori 36 Impianti fotovoltaici esistenti sul Patrimonio Immobiliare di Roma Capitale

CIG o SMARTCIG: ZB820472E6

CUP

Importo: € 6.900,00

Oggetto: 

Determina a contrarre, contestuale impegno fondi ed affidamento incarico all’Ing. Giuseppe Morgante, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgvo 50/2016 e s.m.i. di cui al D.Lgvo 56/2017, per l’attività di relazione tecnica sullo stato dell'arte di ulteriori 36 Impianti fotovoltaici esistenti sul Patrimonio Immobiliare di Roma Capitale, già censiti, con indicazione degli eventuali interventi di ripristino sui singoli impianti che presentano criticità.

 

 

Documentazione

DD Affidamento  

 

     
Pubblicata il 15/11/2017          

 

 

 

 

Affidamento diretto incarico di ingegneria a supporto alla progettazione esecutiva dei lavori per la riqualificazione di tratti particolarmente ammalorati di Via Ostiense e di Via di Tor bella monaca

CIG o SMARTCIG: Z0020784AA

CUP

Importo: € 20.015,80 

Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D. Lgs. n. 50/2016, dell’incarico di ingegneria a supporto alla progettazione esecutiva dei lavori per la riqualificazione di tratti particolarmente ammalorati di Via Ostiense e di Via di Tor Bella Monaca”.   Ing. Giorgio Zaccari.

 

 

Documentazione

DD Affidamento Disciplinare

 

     
Pubblicata il 08/11/2017          

 

 

 

 

Servizi di Ingegneria, da interpellare per affidamento di incarichi 'Sovrappasso pedonale di collegamento a dragona del programma di recupero urbano acilia-dragona'

CIG o SMARTCIG: 7311017A14

CUP: j81b17000470006

Importo: € 1.000.000,00.

Oggetto: Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio della progettazione definitiva, esecutiva, piano delle indagini geologiche e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi all’intervento n. O.P. 20B “sovrappasso pedonale di collegamento a Dragona del programma di recupero urbano Acilia-Dragona ex art. 11, L. 493/93

 

Pubblicato all'Albo Pretorio Rep.2017/32500 del 2/11/2017

 

Documentazione

DD a contrarre All. A - All. B- 

Progetto Preliminare

pagg 1-25

Progetto Preliminare

pagg 26-55

Verbale    
Pubblicata il 19/10/2017 Pubblicata il 02/11/2017   Pubblicata il 16/11/2017    

 

 

 

 

Incarico di verifica preventiva della progettazione per la pavimentazione stradale di via di Tor Bella Monaca

CIG o SMARTCIG: ZA5203D9BA

CUP

Importo: € 11.541,26

Oggetto:

Determina a contrarre e avvio procedura per l’affidamento dell’incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, degli elaborati progettuali relativi all’appalto dei lavori: ristrutturazione della pavimentazione stradale di via di Tor Bella Monaca 1° stralcio funzionale.

 

Documentazione

DD a contrarre All. A - All. B- All. C Verbale seggio di gara DD di affidamento   Avviso seduta di gara
Pubblicata il 27/10/2017 Pubblicata il 27/10/2017 Pubblicata il 23/11/2017 Pubblicata il 23/11/2017   Pubblicata il 30/10/2017

 

 

 

 

Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Viabilità dei Municipi

CIG o SMARTCIG: Z991EBBC67

CUP

Importo: € 6.219,35

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b),  del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Viabilità dei Municipi - Giubileo della Misericordia. Intervento n. 154, suddiviso in quattro ambiti territoriali (lotti A, B. C e D)

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD affidamento      
Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 13/10/2017      

 

 

 

 

Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Grande Viabilità

CIG o SMARTCIG: Z3B1EBBB94

CUP

Importo: € 8.112,45

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica della Grande Viabilità - Giubileo della Misericordia. Intervento n. 153 suddiviso in quattro ambiti territoriali (lotti A, B. C e D)

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD affidamento      
Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 11/10/2017 Pubblicata il 13/10/2017      

 

 

 

 

Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie dei Municipi – suddiviso in 4 lott

CIG o SMARTCIG: Z211EB0220

CUP

Importo: € 8.184,78

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie dei Municipi – suddiviso in 4 lotti - (Giubileo della Misericordia: Intervento n. 156).

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD aggiudicazione      
Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017      

 

 

 

 

Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie della Grande Viabilità, suddiviso in 4 Lotti

CIG o SMARTCIG: Z471EB009A

CUP

Importo: € 12.347,07

Oggetto:

Incarico di verifica preventiva della progettazione, ai sensi dell’art. 26, comma 6, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, del Progetto Esecutivo relativo all’Accordo quadro per l'affidamento lavori di Manutenzione ordinaria delle caditoie della Grande Viabilità, suddiviso in 4 Lotti - (Giubileo della Misericordia. Intervento n. 155)

 

Documentazione

DD a contrarre Verbale di gara DD aggiudicazione      
Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017 Pubblicata il 10/10/2017      

 

 

 

 

Procedura negoziata - Affidamento incarico di progettazione per i lavori di messa in sicurezza ed il consolidamento dell'Immobile ERP di proprietà Capitolina sito in Via Galli 20 - pal. 8

CIG o SMARTCIG: 7145723529

CUP: J88F17000020004

Importo: €32.285,26

Oggetto:

Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all'affidamento dell'incarico di "progettazione per i lavori di messa in sicurezza ed il consolidamento dell'Immobile ERP di proprietà Capitolina sito in Via Galli 20 - pal. 8".

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito

Termine di presentazione delle offerte l' 20/09/2017 ore 12.00

Data apertura delle offerte 21/09/2017 ore 10:30 presso il Dipartimento.

 

Documentazione

DD a contrarre e documentazione          
Pubblicata il 05/09/2017          

 

 

 

 

Albo Professionisti Esterni all'Amm.ne Comunale

CIG o SMARTCIG:

CUP

Importo

Oggetto:

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti esterni idonei al conferimento di incarichi di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria o servizi affini di consulenza scientifica e tecnica di importo inferiore ai 100.000,00 euro

 

Documentazione:

DD approvazione

Avviso

DD differimento termini

Avviso differimento termini

 

 

Pubblicata il 01/08/2017

Pubblicata il 01/08/2017

Pubblicata il 27/10/2017 Pubblicata il 27/10/2017    

 

Servizi di Ingegneria, da interpellare per affidamento di incarichi di “verifica della progettazione ai fini della validazione"

CIG o SMARTCIG:

CUP

Importo

Oggetto:

Manifestazione d’interesse per la costituzione di un elenco di soggetti accreditati UNI CEI EN ISO/IEC 17020 ai sensi del Regolamento CE 765 del 2008 oppure in possesso di sistema di controllo di qualità certificato UNI EN ISO 9001, settore IAF (ITA) 34 – Servizi di Ingegneria, da interpellare per affidamento di incarichi di “verifica della progettazione ai fini della validazione”.

 

Documentazione:

DD approvazione schema di avviso

fac-simile domanda

Avviso manifestazione di interesse

Schema di domanda

DD approvazione elenco

Elenco (Allegato A)

Pubblicata il 19/07/2017

Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017 Pubblicata il 19/07/2017

 

Armadio compattabile con movimentazione a volantino a servizio dell’archivio del Dip.to SIMU

CIG o SMARTCIG: 7136309C79

CUP: J83J15000090004

Importo

Oggetto:

Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e posa in opera di armadio compattabile con movimentazione a volantino a servizio dell’archivio del Dip.to SIMU

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito inviata il 28/06/2017

Termine di presentazione delle offerte 17/07/2017 ore 12:00

Apertura offerte il 18/07/2017 ore 10:30

 

Documentazione:

DD a contrarre e documentazione          

Pubblicata il 11/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico “Scuola G. Randaccio"

CIG o SMARTCIG: 712333492B

CUP

Importo: € 99.072,38

Oggetto:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico con struttura in c.a. – “Scuola Giovanni Randaccio” - Piazza Tommaso De Cristoforis n.8 – Municipio 4°, come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003”

CIG: 712333492B

RUP: Arch. Riccardo Di Cosmo

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre

Documentazione; Elaborati.

         

Pubblicata il 13/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’asilo nido in via del Campo 48 e asilo nido in via Rugantino 99

CIG o SMARTCIG: 7122984857

CUP

Importo: € 71.139,30

Oggetto:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per n. 2(due) edifici in struttura prefabbricata a pannelli: asilo nido in via del Campo n.48 - Municipio 5° e asilo nido in via Rugantino n.99 - Municipio 6°come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003”

CIG: 7122984857

RUP: Arch. Maria Grazia Longo

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre; Documentazione; Elaborati.

         

Pubblicata il 13/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico “Scuola Ferruccio Parri” – Largo Appio Chieregatti

CIG o SMARTCIG: 71227929E5

CUP

Importo: € 70.910,13

Oggetto:

 Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico con struttura a travi e pilastri prefabbricati – “Scuola Ferruccio Parri” – Largo Appio Chieregatti n.10 – Municipio 5° come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003” 

 

RUP: Ing. Innocenzo Bochicchio

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12:00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre; Documentazione; Elaborati.

 

 

     

Pubblicata il 11/07/2017

         

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico “Scuola L. Franchetti"

CIG o SMARTCIG: 71236573B9

CUP

Importo: € 93.131,45

Oggetto:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la “Verifica della Vulnerabilità sismica” per l’edificio scolastico in muratura – “Scuola Leopoldo Franchetti” -  sito in Piazza Gian Lorenzo Bernini n.26 – Municipio I, come individuato nell’ambito del “Piano delle verifiche di vulnerabilità sismica del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale ai sensi dell’OPCM 3274/2003” CIG: 71236573B9

RUP: Ing. Alessandro Palumbo

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 20/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 20/07/2017 ore 15.00

 

Documentazione:

DD a contrarre; Documentazione; Elaborati.

         

Pubblicata il 11/07/2017

         

 

Servizio di caratterizzazione geologica, sismica e geotecnica nell'ambito dell'appalto "Riorganizzazione funzionale dell'intersezione fra Via della Rustica Via Collatima Via Tiratelli in direzione di Via Prenestina

CIG o SMARTCIG: ZA41EACD31

CUP:

Importo:€ 40.000,00.

Oggetto:

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. n. 56 del 19/.4/217 per "Servizio di caratterizzazione geologica, sismica e geotecnica nell'ambito dell'appalto "Riorganizzazione funzionale dell'intersezione  fra Via della Rustica Via Collatima Via Tiratelli in direzione di Via Prenestina nonche alla risistemazione delle aree limitrofe a detta intersezione delimitata da Via della Stazione di Tor Sapienza di cui alla deliberazione de/la Giunta capitolina n. 278/2011"

 

La presente gara è riservata alle Imprese che riceveranno la lettera di invito 

Termine di presentazione delle offerte il 14/07/2017 ore 12.00

Apertura offerte il 17/07/2017 ore 10.00

 

Documentazione:

DD a contrarre e documentazione

Disciplinare

DGUE

Sondaggi

         

Pubblicata il 07/07/2017

         

 

Servizio di progettazione per lavori di stabilizzazione dell’area in frana posta tra via Moricca e Villa Veschi - Municipio XIII

CIG o SMARTCIG: ZEA1C4B7A6

CUP: J82I16000220004

importo: € 39.208,00

Oggetto:

Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 157, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ,esecutiva e redazione del piano delle indagini, relativa ai lavori di stabilizzazione dell’area in frana posta tra via Moricca e Villa Veschi. Municipio XIII°.

 

La gara è riservata alle sole ditte invitate e sorteggiate , a seguito di Manifestazione d’Interesse.

Data di Scadenza presentazione delle offerte 05/07/2017 ore 12.00.

 

Documentazione:

DD indizione gara e documentazione DD affidamento Verbale      

Pubblicata il 16/06/2017

Pubblicata il 06/11/2017 Pubblicata il 06/11/2017      

 

Servizi di ingegneria per i lavori di “Progettazione Esecutiva della Deviazione del Collettore dell’Alta Farnesina”

CIG o SMARTCIG: 7025967B60

CUP: J88C17000040004

importo: €  99.643,25

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura inferiore a € 100.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) e dell’art.157, comma 2,  del D.Lgs. 50/2016, per i lavori di “Progettazione Esecutiva della Deviazione del Collettore dell’Alta Farnesina” nel Comune di Roma Municipio XV".

 

La gara è riservata alle sole ditte invitate e sorteggiate , a seguito di Manifestazione d’Interesse

Data di Scadenza presentazione delle offerte 12/07/2017 ore 12.00

 

- Errata Corrige del disciplinare di gara della Deviazione del Collettore dell'Alta Farnesina attualmente in pubblicazione.

- Seconda Errata Corrige del disciplinare di gara della Deviazione del Collettore dell'Alta Farnesina attualmente in pubblicazione.

 

AVVISO: In data 28 luglio 2017 ore 11:00 presso la Direzione della UO Opere Idrauliche e Dissesto Idrogeologico (Dip.to SIMU, via L. Petroselli 45 – 2° piano), a seguito della conclusione della disamina della documentazione Amministrativa, si procederà all’apertura della Busta B da parte della Commissione Giudicatrice.

La Commissione Giudicatrice esaminerà la documentazione tecnica (Busta B) in successive sedute riservate

 

AVVISO 2: In data 5 ottobre 2017 alle ore 10:00 presso Roma Capitale - Dipartimento SIMU, Sala Riunioni 2° piano (via Luigi Petroselli 45 – 00186 Roma), a seguito della conclusione della valutazione della documentazione dell’Offerta Tecnica, si procederà all’apertura delle buste contenenti le Offerte Economiche

 

DD indizione gara e documentazione (674 Mb) DD nomina Commissione giudicatrice DD nomina Seggio di gara

Verbale gara 1

Verbale gara 2

DD imprese ammesse  
Pubblicata il 09/06/2017 Pubblicata il 27/07/2017 Pubblicata il 16/11/2017 Pubblicata il 16/11/2017
 
Pubblicata il 16/11/2017
 
 

 

Servizi di assistenza e manutenzione del sistema di votazione elettronica e degli impianti presenti presso l’Aula Consiliare Giulio Cesare ed Uffici ad essa collegati

CIG o SMARTCIG: 704509544F

CUP: J81H17000010004

importo: € 133.431,68

Oggetto: Accordo quadro per i Servizi di assistenza e manutenzione del sistema di votazione elettronica e degli impianti presenti presso l’Aula Consiliare Giulio Cesare ed Uffici ad essa collegati.

 

Documentazione pubblicata all'Albo Pretorio con Rep 2017/14970

Il bando è pubblicato nella G.U., serie V, n. 55 di oggi, 15 maggio 2017 ed il termine di ricezione delle offerte è fissato per  il 6 giugno 2017, ore 12.00.

 

AVVISO: Il differimento della prima seduta pubblica è previsto per il giorno 9 giugno 2017 ore 9,30   presso la Sala Piccola - II piano.

 

DD indizione gara Bando e disciplinare DD nomina seggio gara DD Presa d'Atto di ammissione/esclusione e Verbale

Avviso Apertura offerte

Verbale apertura offerte
Pubblicata il 15/05/2017 Pubblicata il 15/05/2017 Pubblicata il 09/06/2017 Pubblicata il 27/06/2017 Pubblicato il 05/07/2017 Pubblicato il 13/07/2017

 

Servizio di esecuzione delle delle verifiche periodiche biennali e straordinarie degli impianti elevatori

CIG o SMARTCIG: Lotto 1 68260602E9, Lotto 2 6826063562

CUP:  J89G16000490004

importo: € 242.500,00 al netto dell'IVA 

Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento in appalto ad un Organismo di Certificazione Notificato del servizio di esecuzione delle delle verifiche periodiche biennali e straordinarie degli impianti elevatori installati negli edifici di proprietà e pertinenza di Roma Capitale, ai sensi del D.P.R. n.162 del 30/04/1999 s.m.i.:

Lotto 1:Municipi 1.4.8.9.11.12.13.14 e 15

Lotto 2:Municipi 2.3.5.6 e 7

 

Documentazione pubblicata all'Albo Pretorio con Rep 2017/12282 

Data Pubblicazione: 21/04/2017 Data Scadenza: 07/06/2017

 

DD indizione gara Bando e disciplinare DD nomina commisione
 
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Pubblicata il 21/04/2017 Pubblicata il 21/04/2017 Pubblicata il 26/09/2017
 
Pubblicata il 27/09/2017   Agg. al 10/05/2017