Sezioni del portale

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Struttura Organizzativa
Categoria1__Struttura Organizzativa
/ Dipartimento Innovazione Tecnologica
Categoria2__Dipartimento Innovazione Tecnologica
/ Bandi e avvisi / Gara Mesis
Categoria1__Notizie
Data__14/04/2016
Data__2016

Gara Mesis

Affidamento di servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e servizi di assistenza relativi al sistema informativo educativo-scolastico di Roma Capitale (MESIS)

CIG n. 550732545C
CIG Derivato n.  6901787ECB

Mercoledi 14 dicembre 2016, nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip - Servizi Applicativi Lotto 1, è stato pubblicato un Appalto Specifico, con Richiesta di Offerta (RdO) n.  1446772, per l’ Affidamento di servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e servizi di assistenza relativi al sistema informativo educativo-scolastico di Roma Capitale (MESIS).
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 16 gennaio 2017 alle ore 10:30, da effettuarsi secondo le modalità stabilite dai documenti di gara.

Di seguito, la documentazione di gara:

Richiesta di Offerta MESIS
Allegato 1 - Schema di Offerta
Allegato 2 - Procedura_AS_Fornitore
Allegato 3 - Cauzione
Allegato 4 - Capitolato Tecnico
Allegato 5 - Schema di Contratto
Allegato 6 - Protocollo di integrità Roma Capitale
Allegato 7 - Dichiarazione ex Art.46 DPR 445/2000
Allegato 8 - DUVRI
Determinazione Dirigenziale di adesione all’AQ Servizi Applicativi  - Consip


Revoca della procedura aperta per l'affidamento dei servizi di manutenzione correttiva, adeguativa  ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema informativo educativo-scolastico di Roma Capitale (MESIS).
Determinazione Dirigenziale di revoca n. 357  del  29  settembre 2016  

Data ultimo aggiornamento 20/12/2016 g.a.

 

 

Procedura aperta , ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento dei servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema informativo educativo-scolastico di Roma Capitale (MESIS).

 

Mercoledì 13 Aprile 2016 è  stato pubblicato in Gazzetta  Ufficiale  il nuovo bando di gara per l’affidamento dei servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema informativo educativo-scolastico di Roma Capitale (MESIS).

In data 1 giugno 2016 alle ore 9.30, presso il Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa Centrale Unica di Committenza, Direzione C.U.C. - Appalti e Contratti - Via della Panetteria n. 18/18A, ha avuto luogo l’apertura dei plichi.

In data 20 luglio 2016 alle ore 10.00, presso  il Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa Centrale Unica di Committenza, Direzione C.U.C. - Appalti e Contratti - Via della Panetteria n. 18/18A, si svolgerà la seduta pubblica nel corso della quale si darà lettura delle risultanze della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

 

Tra i principali obiettivi del servizio posto a base di gara:

 

  • consolidare e promuovere il rinnovamento tecnologico e funzionale nel settore educativo e scolastico, proseguendo nello sviluppo di servizi orientati al cittadino e resi disponibili via web tramite il portale istituzionale, aumentandone altresì la capacità comunicativa verso un più ampio bacino di utenza;
  • promuovere la semplificazione e la trasparenza dell’azione amministrativa attraverso la razionalizzazione delle procedure condivise dai vari Dipartimenti e Municipi nei quali si articola l’Amministrazione capitolina;
  • garantire il rispetto dei più generali principi di efficacia, efficienza ed economicità cui si ispira l’azione di Roma Capitale, nonché il raggiungimento degli obiettivi di dematerializzazione previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (D. Lgs. n. 82/2005).

 

Di seguito, la documentazione di gara:

 

Data ultimo aggiornamento 18/07/2016 r.a.

 

 


Invia questo articolo