Sezioni del portale

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Struttura Organizzativa
Categoria1__Struttura Organizzativa
/ Dipartimento Innovazione Tecnologica
Categoria2__Dipartimento Innovazione Tecnologica
/ Bandi e avvisi / Gara Sistema Documentale
Categoria1__Notizie
Data__05/08/2016
Data__2016

Gara Sistema Documentale

 

Affidamento del servizio di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema documentale di Roma Capitale.

 

CIG n. 550732545C

CIG Derivato n. 6819934393

 

Giovedì 6 Ottobre 2016, nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip - Servizi Applicativi Lotto 1, è stato pubblicato un Appalto Specifico, con Richiesta di Offerta (RdO) n. 1350087, perl’Affidamento del servizio di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema documentale di Roma Capitale.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 4 novembre 2016 alle ore 10:30, da effettuarsi secondo le modalità stabilite dai documenti di gara.

Il giorno 9 novembre 2016 con inizio alle ore 10:30 avrà luogo la prima seduta pubblica - visibile da remoto attraverso accesso al Sistema da parte dei soggetti invitati. 

Di seguito, la documentazione di gara:

 

 

 

Revoca della procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema documentale di Roma Capitale.

 

Determinazione Dirigenziale di revoca n. 331/16

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema documentale di Roma Capitale.

 

Lunedì 18 Luglio 2016 è  stato pubblicato in Gazzetta  Ufficiale  il nuovo bando di gara per l’ affidamento del servizio di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva e dei servizi di assistenza relativi al sistema documentale di Roma Capitale.

 

Tra i principali obiettivi del servizio posto a base di gara:

  • consolidare e promuovere – in coerenza con le normative in materia di amministrazione digitale – il percorso di informatizzazione dei procedimenti e di dematerializzazione dei documenti, per consentire, nell’ottica di una sempre maggiore digitalizzazione, di ottimizzare le modalità di svolgimento della propria azione e il correlato rapporto con i cittadini;
  • promuovere la semplificazione e la trasparenza dell’azione amministrativa attraverso la razionalizzazione delle procedure condivise dai vari Dipartimenti e Municipi nei quali si articola l’Amministrazione capitolina;
  • garantire il rispetto dei più generali principi di efficacia, efficienza ed economicità cui si ispira l’azione di Roma Capitale, nonché il raggiungimento degli obiettivi di dematerializzazione previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (D. Lgs. n. 82/2005);

 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 12 settembre 2016 alle ore 10:30, da effettuarsi secondo le modalità stabilite dai documenti di gara. In data 22 Settembre 2016 alle ore 9:30, presso il Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica Beni e Servizi - Direzione "Centrale Unica acquisti di beni e forniture di servizi" – Via della Panetteria 18/18A – Roma, avrà luogo l’apertura dei plichi.

 

Di seguito, la documentazione di gara:

 

 

Data ultimo aggiornamento 19/10/2016

 

 


Invia questo articolo