Sezioni del portale

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Struttura Organizzativa
Categoria1__Struttura Organizzativa
/ Dipartimento Innovazione Tecnologica
Categoria2__Dipartimento Innovazione Tecnologica
/ Bandi e avvisi / Gara Territorio
Categoria1__Notizie
Data__23/08/2016
Data__2016

Gara Territorio

Affidamento dei Servizi di base e realizzativi, complementari e accessori relativi ai sistemi informativi dell’area territorio di Roma Capitale (SIT- I).

 

Venerdì 5 Agosto 2016, nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip - Servizi Applicativi Lotto 1, è stato pubblicato un Appalto Specifico, con Richiesta di Offerta (RdO) n. 1304439, per l’affidamento dei Servizi di base e realizzativi, complementari e accessori relativi ai sistemi informativi dell’area territorio di Roma Capitale (SIT- I).

 

Tra i principali obiettivi del servizio posto a base di gara:

  • garantire la continuità e tener il passo con l’evoluzione tecnologica, nel rispetto dell'obbligo di conformità a quanto previsto dalle disposizioni normative e dalle linee guida adottate a livello nazionale e comunitario, con particolare riguardo all’adozione di tecnologie ICT nelle amministrazioni pubbliche;
  • favorire l'adozione di standard e piattaforme applicative anche  Open Source che siano conformi a tutti gli standard industriali, di interoperabilità, e in generale a tutte le caratteristiche minime di usabilità, accessibilità, robustezza e sicurezza;
  • garantire il rispetto dei più generali principi di efficacia, efficienza ed economicità cui si ispira l’azione di Roma Capitale, nonché il raggiungimento degli obiettivi di dematerializzazione di cui agli adempimenti normativi del Codice dell’Amministrazione Digitale (Dlgs.82/2005 e s.m.i.) e di risparmio in termini di risorse umane, materiali e strumentali.

 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 14 settembre 2016 alle ore 10:00, da effettuarsi secondo le modalità stabilite dai documenti di gara.

 

Di seguito, la documentazione di gara:

 

 

Data ultimo aggiornamento 23/08/2016

 

 


Invia questo articolo