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Home / IPA Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale
Categoria1__IPA Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale

Anno 2013

Deliberazione C.d.A. n.75 (23/12/2013) - Rapporti di collaborazione professionale.

 

Deliberazione C.d.A. n.74 (23/12/2013) - Affidamento all'avv. Paola Conticiani della difesa dell'IPA avverso l'atto di citazione notificato dalla sig.ra Anna Del Bono.

 

Deliberazione C.d.A. n.73 (23/12/2013) - Affidamento all'avv. Giuseppe Picchiarelli della difesa dell'IPA avverso l'atto di citazione notificato dal sig. Angelo Malizia.

 

Deliberazione C.d.A. n.72 (23/12/2013) - Affidamento all'avv. Loredana Severoni della difesa dell'IPA avverso l'atto di citazione notificato dalla Vagi Pulizie e Servizi srl.

 

Deliberazione C.d.A. n.71 (23/12/2013) - Autorizzazione alla spesa per il collegamento audio tra le sale dove si svolge la manifestazione "Festa della Befana" - 6 gennaio 2014. Autorizzazione alla stampa del relativo materiale tipografico.

 

Deliberazione C.d.A. n.70 (23/12/2013) - Conferma al dott. Roberto Gramolini di responsabile sanitario del "Gruppo Donatori Sangue IPA" - Autorizzazione alla spesa per il 2014.

 

Deliberazione C.d.A. n.69 (23/12/2013) - Conferma alla sig.ra Michela Gigliotti dell'incarico, per l'anno 2014, dell'attività di coordinamento del "Gruppo Donatori Sangue IPA" - Autorizzazione alla spesa.

 

Deliberazione C.d.A. n.68 (23/12/2013) - Conferma al giornalista Antonio Turco dell'incarico della redazione del Notiziario IPA.

 

Deliberazione C.d.A. n.67 (23/12/2013) - Affidamento alla dott.ssa Francesca Tassi dell'incarico di medico competente ai sensi del D.lag 81/2008.

 

Deliberazione C.d.A. n.66 (23/12/2013) - Affidamento a Confservizi Lazio della selezione, previo avviso pubblico, di professionisti cui conferire l'incarico di direttori sanitari delle strutture sanitarie dell'IPA. 

 

Deliberazione C.d.A. n.65 (23/12/2013) - Conferma degli incarichi conferiti al dott. Massimo Pisapia e dott. Casagrande di direttore sanitario e al dott. Alessandro Bufacchi e al dott. Giacomo Di Gregorio di direttore responsabile medico dei Centri di Medicina preventiva e Odontostomatologia. Periodo 1 gennaio- 31 marzo 2014

 

Deliberazione C.d.A. n.64 (23/12/2013) - Prosecuzione del rapporto con l'Associazione di Medicina Sociale e dell'Ambiente per il servizio di Medicina Preventiva di via Vignali 54.

 

Deliberazione C.d.A. n.63 (23/12/2013) - Approvazione dell'esercizio provvisorio del bilancio di previsione 2014

 

Deliberazione C.d.A. n.62 (17/12/2013) - Canone utenze Telecom anno 2014. Autorizzazione alla spesa.

 

Deliberazione C.d.A. n.61 (17/12/2013) - Oneri condominiali unità immobiliare piazza dell'Emporio n.11.

 

Deliberazione C.d.A. n.60 (17/12/2013) - Autorizzazione al noleggio di un sistema radiografico CR Fuji per il Centro di Medicina Preventiva. Autorizzazione alla spesa per l'anno 2014.

 

Deliberazione C.d.A. n.59 (17/12/2013) - Noleggio di una fotocopiatrice per il Centro di Medicina Preventiva - Affidamento alla ditta "A.B.S. Srl"

 

Deliberazione C.d.A. n.58 (17/12/2013) - Prosecuzione del rapporto con l'Associazione di Odontostomatologia sociale per la gestione del servizio Odontostomatologico di piazza dell'Emporio 11.

 

Deliberazione C.d.A. n.57 (17/12/2013) - Tassa concessione regionale sulle apparecchiature raggi x dei Centri Stomatologico e di Medicina Preventiva per l'anno 2014. Autorizzazione alla spesa.

 

Deliberazione C.d.A. n.56 (17/12/2013) - Manifestazione "festa della Befana" per i figli dei dipendenti nella giornata del 6 gennaio 2014. Acquisto giocattoli

 

Deliberazione C.d.A. n.55 (10/12/2013) - Rinnovo licenze Astrl@bio al Centro di Medicina preventiva in via Vignali 54. Affidamento a GL Group spa.

 

Deliberazione C.d.A. n.54 (10/12/2013) - Proroga dell'affidamento alla ditta CO.LO.COOP della pulizia dei locali di via Negri agli stessi patti, prezzi e condizioni praticati all'Ente Roma Capitale, dal 1 gennaio al 30 giugno 2014.

 

Deliberazione C.d.A. n. 53 (10/12/2013) - Affidamento alla società Sipro del trasporto valori dalle sedi piazza dell'Emporio e via negri alla banca tesoriera Banca di Credito Cooperativo, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014.

 

Deliberazione C.d.A. n.52 (10/12/2013) - Affidamento alla società San Raffaele spa dell'incarico professionale per le indagini strumentali di risonanza magnetica a favore degli iscritti.

 

Deliberazione C.d.A. n.51 (10/12/2013) - Affidamento al Centro diagnostico spa di via Pigafetta, in virtù di una convenzione stipulato nel 2007, di indagini strumentali di RMN per gli iscritti.

 

Deliberazione C.d.A. n.50 (10/12/2013) - Inail, premio polizza assicurazione personale esposto a RX e sotanze radioattive presso il Centro di Medicina preventiva.

 

Deliberazione C.d.A. n.49 (10/12/2013) - Manutenzione ordinaria e straordinaria delle tre sedi dell'IPA.

 

Deliberazione C.d.A. n.48 (10/12/2013) - Bilancio di previsione 2013. Assestamento.

 

Deliberazione C.d.A. n.47 (3/12/2013) - Impegno fondi per l'anno 2013 per la corresponsione ai componenti del C.d.A. del rimborso spese per le sedute del predetto organo, previste dall'art. 20 del vigente Statuto.

 

Deliberazione C.d.A. n.46 (3/12/2013) - Conferma alla società Obiettivo lavoro della fornitura di 13 unità per esigenze dell'IPA dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014.

 

Deliberazione C.d.A. n.45 (3/12/2013) - Verifica apparecchiature elettromedicali e convalida certificazioni apparati di sterilizzazione a vapore installati neli centri medici di via vignali e piazza dell'Emporio.

 

Deliberazione C.d.A. n.44 (3/12/2013) - Modalità per gli acquisti e forniture
 

Deliberazione C.d.A. n.43 (3/12/2013) - Affidamento servizio catering in occasione della festa del donatore di sangue

 

Deliberazione C.d.A. n.42 (26/11/2013) - Bilancio consuntivo 2012 - Allegato A e Allegato B

 

Deliberazione C.d.A. n.41 (19/11/2013) - Modalità per acquisti e forniture

 

Deliberazione C.d.A. n.40 (19/11/2013) - Annullamento della deliberazione n.33 e affidamento alla società "The Space Cinema" per lo svolgimento dello spettacolo in occasione della Befana 2014.

 

Deliberazione C.d.A. n.39 (12/11/2013) - Festa dei donatori di sangue prevista il 15 dicembre 2013.

 

Deliberazione C.d.A. n.38 (12/11/2013) – Approvazione bando borse di studio e assegni di sostegno anno 2013-2014 per i risultati conseguiti nell’anno accademico 2012-2013.

 

Deliberazione C.d.A. n.37 (5/11/2013) – Affidamento alla ditta “Consorzio Lady Sara Servizi” del lavaggio dei tendaggi della sede di via Francesco Negri 11 e del Centro di Medicina Preventiva a via Rolando Vignali, 54.


Deliberazione C.d.A. n.36 (5/11/2013) – Affidamento del nuovo impianto video citofono nella sede di via Francesco Negri 11 alla ditta “De Luca Elettroservice”.

 

 

Deliberazione C.d.A. n.35 (5/11/2013) – Integrazione e pagamento a conguaglio delle spese per la manifestazione “Primo giorno di scuola” a Hydromania.

 

 

Deliberazione C.d.A. n.34 (5/11/2013) – Impegno fondi per la giornata di donazione straordinaria presso il Santuario del Divino Amore.

 

 

Deliberazione C.d.A. n.33 (29/10/2013)

 

 

Deliberazione C.d.A. n.32 (29/10/2013) - Affidamento all’Avv. Picchiarelli della difesa dell’IPA attraverso l’atto di citazione notificato dalla signora Simonetta Pandolfi.

 

Deliberazione C.d.A. n. 31 (29/10/2013) - Sostituzione di due gruppi di aspiratori chirurgici del Centro Stomatologico a piazza dell’Emporio.
 

Deliberazione C.d.A. n.30 (29/10/2013) - Integrazione fondi per acquisto di beni di consumo di urgente necessità.
 

Deliberazione C.d.A. n.29 (29/10/2013) - Integrazione dei fondi per il pagamento IVA per i buoni pasto acquistati con determinazione del Commissario Straordinario n. 49/2013.
 

Deliberazione C.d.A. n.28 (22/10/2013) - Autorizzazione a stare in giudizio dell’Avv. Andrea Giuli per il recupero dei crediti vantati dall’IPA.
 

Deliberazione C.d.A. n.27 (22/10/2013) - Autorizzazione a stare in giudizio dell’Avv. Angelo Fiumara per il recupero dei crediti vantati dall’IPA.
 

Deliberazione C.d.A. n.26 (22/10/2013) - Autorizzazione a stare in giudizio dell’Avv. Stefano Parisi Presicce per il recupero dei crediti vantati dall’IPA.

 

 

Deliberazione C.d.A. n.25 (22/10/2013) - Determinazione dei compensi da corrispondere ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti. Impegno fondi per l’anno 2013.
 

Deliberazione C.d.A. n.24 (22/10/2013) - Impegno fondi per impianti e attrezzature del Centro di Odontostomatologia a piazza dell’Emporio, nonché per la fornitura di beni e servizi di limitata entità.
 

Deliberazione C.d.A. n.23 (22/10/2013) - Integrazione fondi per lavori urgenti su impianti e attrezzature nella sede della direzione dell’IPA in via Francesco Negri 11, nonché per la fornitura di beni e servizi di limitata entità.

 

Deliberazione C.d.A. n.22 (15/10/2013) - Integrazione fondi per lavori urgenti e attrezzature per il Centro di Medicina preventiva

 

Deliberazione C.d.A. n.21 (8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei componenti il Collegio dei Revisori dell'Istituto, di cui alla determinazione del Commissario straordinario n. 82 del 28/12/2012
 

 

 

Deliberazione C.d.A. n.20 (8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei soggetti, Consulenti dell'Istituto, di cui alla determinazione del Commissario straordinario n. 81 del 28/12/2012

 

 

Deliberazione C.d.A. n.19 (8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei soggetti, dirigenti dell'IPA (Direttore e Vice Direttore), di cui alla determinazione del Commissario straordinario n. 80 del 28/12/2012
 

 

 

Deliberazione C.d.A. n.18 (8/10/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza legale dell'IPA volta al recupero giudiziale dei crediti vantati nei confronti dei soggetti, componenti del C.d.A., di cui alla determinazione del Commissario straordinario n. 79 del 28/12/2012
 

 

Deliberazione C.d.A. n.17 (24/9/2013) - Affidamento alla Società San raffaele spa dell'incarico professionale delle indagini strumentali di risonanza magnetica a favore degli iscritti IPA

 

Deliberazione C.d.A. n.16 (10/9/2013) - Affidamento allo studio legale Di Giovanni & Associati dell'assistenza dell'IPA volta alla verifica delle iniziative legali a tutela dell'Istituto

 

Deliberazione C.d.A. n.15 (2/8/2013) - Fornitura di materiale informatico propedeutico all'installazione del nuovo sistema "Astrolabio Astrol@BIO" da destinare al Centro stomatologico a piazza dell'Emporio

 

Deliberazione C.d.A. n.14 (2/8/2013) - Affidamento alla ditta CCG della fornirura di gadget da distribuire durante la manifestazione "Primo giorno di scuola" e in altri eventi IPA

 

Deliberazione C.d.A. n.13 (2/8/2013) - Testo aggiornato Statuto dell'IPA, contenente l'individuazione della natura giuridica dell'Istituto, da proporre a Roma Capitale ai sensi dell'art. 34 dello Statuto vigente

 

Deliberazione C.d.A. n.12 (30/7/2013) - Ratifica d'urgenza per l'affidamento alla ditta "Forniture di Natale srl" della fornitura biennale degli zaini scolastici per i figli dei dipendenti che cominceranno la prima elementare e la prima media

 

Deliberazione C.d.A. n.11 (30/7/2013) - Affidamento alla "Arim srl", titolare del Parco Acquatico Hydromania, dei servizi inerenti la fornitura degli spazi necessari allo svolgimento dell'evento "Primo giorno di scuola"

 

Deliberazione C.d.A. n. 10 (9/7/2013) - Affidamento alla Ditta "Rubettino Print"  per fornitura materiale tipografico per il centro di Medicina Preventiva e il Centro Odontostomatologico

 

Deliberazione C.d.A. n. 9 (9/7/2013) - Acquisto auto, revoca determinazione Commissario Straodinario n. 42 del 29/4/2013

 

Deliberazione C.d.A. n. 8 (9/7/2013) - Affidamento avv. Picchiarelli per difesa IPA avverso decreto ingiuntivo S.E.T.A.V

 

Deliberazione C.d.A. n. 7 (26/6/2013) - Conferma avv. Mario Zotta componente gruppo studio stesura statuto IPA

 

Deliberazione C.d.A. n. 6 (18/6/2013) - Conferimento di incarico a giuristi per la predisposizione di una bozza di testo aggiornato dello Statuto da sottoporre all'Assemblea Capitolina

 

Deliberazione C.d.A. n. 5 (18/6/2013) - Nomina di due componenti il Collegio dei Revisori dei Conti di competenza del C.d.A. ex art. 15 dello Statuto

 

Deliberazione C.d.A. n. 4 (11/6/2013) - Presa atto Commissione Consiliare Permanente per la stampa

 

Deliberazione C.d.A. n. 3 (11/6/2013) - Modifica punto a) dell'art. 14 del Regolamento per l'amministrazione e contabilità dell'IPA 

 

Deliberazione C.d.A. n. 2 (20/5/2013) - Elezione Organi Statuari

 

Deliberazione C.d.A. n. 1 (20/5/2013) - Insediamento Consiglio Amministrazione