Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Categoria1__Notizie
Data__12/01/2016
Data__2016

Avviso Pubblico 'Servizio di Verifica e controllo impianti termici presenti nel territorio di Roma Capitale'

Premesso che, in data 31/12/2015 è giunto a scadenza l’affidamento in concessione alla A.T.I. SEA Con.Te del servizio di verifica e controllo degli impianti termici presenti nel territorio di Roma Capitale si formula il presente  AVVISO:


1) L’invio dei rapporti di controllo tecnico è sospeso fino a nuova determinazione di quest’Amministrazione. L’attività di ricezione dei rapporti suddetti riprenderà da parte del nuovo concessionario.


2) L’attività svolta dai manutentori nei confronti dei proprietari degli impianti termici dovrà essere nel frattempo effettuata regolarmente.


3) L’acquisto dei bollini è sospeso dal 01/01/2016 e riprenderà con la nuova concessione.


4) Per quegli utenti per i quali era previsto il rilascio del bollino blu in coincidenza con l’intervento di manutenzione si specifica che:


- I manutentori che dispongono ancora di bollini della Con.Te. dovranno redigere i rapporti di controllo tecnico e conservarli sino all’affidamento del servizio al nuovo concessionario, al quale dovranno inoltrarli entro 60 giorni dall’affidamento;


- I manutentori che non dispongono più di bollini dovranno invece eseguire la sola manutenzione annuale prevista.


Dal momento dell’affidamento del servizio al nuovo concessionario, potranno acquistare i bollini dal nuovo concessionario e riprendere la normale attività di controllo fumi.


Anche per gli utenti per i quali era previsto il rilascio del bollino blu in coincidenza con il suddetto intervento di manutenzione, i manutentori dovranno eseguire il controllo dei fumi in occasione del primo intervento manutentivo utile applicando sullo stesso i bollini emessi dalla nuova concessionaria.


5) Si precisa che il futuro aggiudicatario riconoscerà i bollini blu venduti dalla CON. TE. nell’anno 2015.
 

 


Invia questo articolo