Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Commissioni Consiliari
Categoria1__Notizie
Data__08/02/2016
Data__2016

Commissioni Consiliari Speciali

L’art. 99, comma 1 del Regolamento dell'Assemblea Capitolina prevede l’istituzione di commissioni speciali per la trattazione di particolari argomenti.

La Conferenza dei Presidenti dei Gruppi, nella riunione del 14 luglio 2016, ha stabilito di istituire una Commissione Speciale con oggetto “Contrasto all’Abusivismo Commerciale ed Edilizio” motivata dalla necessità di meglio indirizzare e rafforzare l’azione amministrativa su quelle che sono le competenze specifiche del Municipio nel contrasto all’abusivismo sia commerciale che edilizio. Nella stessa occasione si è stabilito che tale Commissione Speciale debba terminare i propri lavori entro il 31 dicembre 2017.

Con Deliberazione del Consiglio Municipale  n.15 del 20.07.2016 è stata pertanto istituita la citata Commissione Speciale, e successivamente designati i componenti della medesima, con apposita disposizione del Presidente del Consiglio Municipale, nel rispetto delle designazioni dei Presidenti dei Gruppi Consiliari e in modo da rispecchiare la proporzione dei gruppi.



COMMISSIONE SPECIALE
"CONTRASTO ALL'ABUSIVISMO COMMERCIALE ED EDILIZIO"

 

Presidente: Matteo Costantini

Vice Presidente Vicario: Livio Ricciardelli

Vice Presidente: Gianluca Caramanna

Componenti: Davide Curcio, Stefania Di Serio, Maurizio Esposito, Adriano Labbucci, Stefano Marin, Nathalie Naim, Lorenzo Maria Santonocito, Alessandra Sermoneta, Vincenzo Siani

 


Invia questo articolo