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Ufficio Appalti Di Pulizia

L’Ufficio governa e svolge processi di lavoro caratterizzati da condizioni operative complesse e/o critiche.

L’Ufficio assicura la continua ricerca di selezione di modalità di approvvigionamento più convenienti per l’Amministrazione nel rispetto delle procedure stabilite dalle leggi ed dai regolamenti vigenti in materia ed anche alla luce delle disposizioni impartite dalle Deliberazioni di Giunta Capitolina n. 18-20/2014 relativamente alla fornitura di Appalti di Pulizia per : Uffici e Servizi, Centri Anziani, Case di Riposo e Biblioteche -  Mercati rionali - Sedi zonali servizio giardini - Cabine della Polizia Locale.

Assicura, con riferimento ai contratti di competenza ed alle specifiche differenziate clausole contrattuali, l’attività di coordinamento della gestione contrattuale nei confronti delle Strutture di Roma Capitale, con particolare riferimento alla definizione e al coordinamento delle procedere operative e di rilevazione di particolari criticità.

 

 

  • predisposizione di tutti gli atti amministrativi dei procedimenti di acquisizione dei beni e servizi (strategia di gara, indizione, documentazione tecnica, aggiudicazione provvisoria, effettuazione dei controlli, aggiudicazione definitiva, rimodulazione del quadro economico) di interesse trasversale a tutte le macrostrutture comunali per le categorie merceologiche definite nei regolamenti comunali e nei documenti di programmazione, tenendo conto anche degli esiti della gestione contrattuale, così come esaminati, in accordo funzionale con gli Uffici deputati al coordinamento gestionale;
  • predisposizione degli atti amministrativi per l’acquisizione dei beni e servizi attraverso il MEPA;
  • predisposizione degli atti amministrativi per l’acquisizione di beni e servizi in economia nei casi previsti dalla legge e dai regolamenti;
  • partecipazione del RUP alle commissioni di gara;
  • elaborazione dei dati di competenza afferenti gli aspetti relativi al bilancio (individuazione fabbisogni di spesa, pianificazione dei relativi budget, rilevazione degli indicatori) occorrenti alla direzione Dipartimentale e alla U.O. Pianificazione e Controllo della Spesa;
  • definizione e coordinamento delle procedure operative;
  • gestione del rapporto con i fornitori;
  • gestione del rapporto con le Strutture di Roma Capitale;
  • coordinamento della verifica di regolarità della prestazione;
  • monitoraggio del livello di consumo contrattuale e analisi della relativa reportistica;
  • predisposizione dei provvedimenti di eventuale integrazione e/o definanziamento degli impegni assunti;
  • acquisizione della fattura elettronica e registrazione delle fatture nel sistema SAP;
  • verifica della regolarità e completezza della documentazione propedeutica alla liquidazione;
  • predisposizione dei documenti amministrativi di liquidazione delle spese tenendo conto della applicazione di eventuali penali ovvero della richiesta di eventuali note di credito;
  • cura dei rapporti con gli uffici della Ragioneria Generale;
  • gestione dei residui passivi;
  • cura delle procedure di svincolo dei depositi cauzionali.
  •  

 

responsabile:  Loredana Mattioli - tel. 06 67108246; fax 06 4115333

mail: loredana.mattioli@comune.roma.it

 

sede: via Tiburtina, 1163

 

ultimo aggiornamento 25/07/2017


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