Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Bandi, Avvisi ed esiti di gara
Categoria1__Notizie
Data__09/08/2016
Data__2016

Avviso Pubblico per l’affidamento e la gestione delle Case Rifugio e della Casa per la semiautonomia destinate all’accoglienza e all’ospitalità per donne sole e/o con figli minori vittime di violenza e/o maltrattamenti.

 

 

Il Dipartimento Comunicazione - Direzione Modelli e Strumenti di Comunicazione - Pari Opportunità   ha pubblicato l'avviso relativo a:

 

affidamento e la gestione delle Case Rifugio e della Casa per la semiautonomia destinate all’accoglienza e all’ospitalità per donne sole e/o con figli minori vittime di violenza e/o maltrattamenti.

 

- Avviso Pubblico

 

- Allegato A

 

- Determinazione Dirigenziale

 

- Allegati

 

Data di pubblicazione 6 luglio 2016

          

_______________________________________________________

 

 

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse alla procedura negoziata prevista dal suddetto avviso è scaduto in data 20/7/2016.  Sono pervenute n.6 (sei) richieste dagli Organismi riportati nella Determinazione Dirigenziale (consultabile) che segue unitamente allo schema di contratto.

 

- Determinazione Dirigenziale: Procedimento di gara per la gestione di due Case Rifugio e una Casa per la Semiautonomia destinate all’accoglienza e all’ospitalità di donne vittime di violenza e ai loro figli minori. - Fissazione termine di scadenza per l’invio delle offerte - Approvazione schema contratto

 

- Schema di Contratto

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di aggiornamento 23.1.2017

 

 

 

 

 

 

 

 


Invia questo articolo