Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  IN PRIMO PIANO
Categoria1__Notizie
Data__14/06/2017
Data__2017

Chiusura temporanea via Antonio Pane per lavori rete idrica.

                            

Per consentire lavori di bonifica della rete idrica, per conto di ACEA ATO 2, da venerdì 16 giugno 2017 a venerdì  11 agosto 2017 Via Antonio Pane sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 20

Al fine di arrecare meno disagi possibili ai residenti i lavori saranno realizzati in step successivi e consequenziali, con chiusure giornaliere a tratti di 100 metri.

Per tutta la durata del cantiere, su disposizione di ATAC, la linea 980 subirà una modifica temporanea del percorso, a decorrere dal prossimo 19 giugno.

Al fine di agevolare gli utenti che usufruiscono della linea, il capolinea verrà spostato temporaneamente in Via Cornelia n. 498 nell’area parcheggio antistante il Centro Sportivo Forum, appositamente predisposto, non transitando sull'anello via Suor Maria Agostina, via Bondi, via Pane, via Bondi, via Suor Maria Agostina, abbandonando il capolinea e le fermate ivi presenti.

L’AMA, su indicazione del Municipio e di ACEA Spa, organizzerà i passaggi per lo svuotamento dei cassonetti negli orari serali e notturni per tutta la durata dei lavori.

 

Roma 14/06/2017


Invia questo articolo