Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Eventi
Categoria1__Notizie
Data__10/02/2009
Data__2009

Terremoto: Iniziativa “RomAmatrice”. Raccolta fondi a via Ugo Ojetti

LogoVenerdì 2 settembre 2016 dalle ore 20 alle 23 ci sarà l’apertura straordinaria serale dei negozi di via Ugo Ojetti con la predisposizione di un gazebo per la raccolta di articoli di prima necessità e punti ristoro con amatriciana per i Romani. Tutto questo per raccogliere fondi per i commercianti che hanno perso la propria attività  a causa dal sisma.

Si chiama RomAMAtrice l’iniziativa alla quale la Presidenza dell’Assemblea Capitolina ed il III Municipio hanno concesso il loro Patrocinio.

 

Presidente dell'Assemblea CapitolinaOrganizzata da Confcommercio Roma  con l’associazione commercianti via Ugo Ojetti ACO, che devolveranno parte dell’incasso serale alle attività commerciali colpite dal terremoto. Nei punti ristoro verrà offerto a 5 euro, interamente devoluti in beneficienza, un piatto di amatriciana  a quanti parteciperanno all’iniziativa. La manifestazione si svolgerà in via Ugo Ojetti nel tratto compreso tra piazza Talenti e piazza Primoli e vedrà la partecipazione del Presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito e del Presidente del III Municipio Roberta Capoccioni.

 

 

 

 

 


Invia questo articolo