Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie
Data__13/10/2016
Data__2016

Chiarimenti in merito alla presentazione dell’Attestazione di agibilità di competenza degli Sportelli Unici S.U.E./S.U.A.P.

 

Si comunica che con Ordine di servizio interdipartimentale prot. n. QH/50152 del 5/08/2016 sono stati forniti ulteriori chiarimenti in merito alla presentazione dell’Attestazione di Agibilità di competenza degli Sportelli Unici S.U.E./S.U.A.P. limitatamente alle attività produttive.

 

In particolare:

1. tutte le attestazioni di agibilità, inerenti gli immobili in argomento, derivanti in ultimo da mere Procedure e/o Titoli edilizi devono essere depositate presso il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica ai sensi dell’art. 25 del D.P.R. 380/2001;

2. tutte le attestazioni di agibilità, inerenti gli immobili in argomento, derivanti in ultimo da Procedimenti Unici di cui all’art. 7 del DPR 160/2010 devono essere depositate presso il Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. 160/2010.

 

Le attestazioni di agibilità sopra richiamate devono essere predisposte esclusivamente mediante la compilazione delle modulistiche dedicate e pubblicate sul sito istituzionale di Roma Capitale rispettivamente sulle pagine web del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica e Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura.

 

I modelli presentati ai sensi del D.P.R. n. 160/2010, corredati degli allegati richiesti, potranno essere presentati presso il Protocollo del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura negli orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo protocolloattivitaproduttive@pec.comune.roma.it

 

 

Scarica l’Ordine di servizio interdipartimentale prot. n. QH/50152 del 5/08/2016

 

Scarica la modulistica dedicata

 

 

 

13 ottobre 2016


Invia questo articolo