Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Inspire
Categoria1__Notizie
Data__19/10/2016
Data__2016

Partner

INSPIRE è il risultato di una partnership composta da:

 

 

Roma Capitale, Dipartimento Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute

 

Ente capofila del progetto, svolge un ruolo di coordinamento e supervisione di tutte le attività. E’ inoltre responsabile dell’implementazione delle attività di progettazione e valutazione partecipata.

 

Studio Come S.R.L.

 

Si occupa delle attività di: programmazione partecipata, mappatura dei servizi innovativi per la fragilità sociale, revisione del sistema di valutazione dei bisogni, potenziamento delle reti di sostegno tra i servizi innovativi da sperimentare, organizzazione, gestione e realizzazione di tutte le attività di comunicazione e disseminazione, monitoraggio e valutazione di processo.

 

Consorzio Mipa

 

Si occupa delle attività di revisione delle procedure amministrative per l’accesso e la compartecipazione ai servizi, realizzazione del Sistema Informativo, valutazione evidence-based dei risultati di progetto con il metodo controfattuale.

 

IASI-CNR

 

IASI fornisce il suo contributo nella revisione del sistema di valutazione dei bisogni, di rilevazione dell’offerta dei servizi sociali,  nella definizione delle funzionalità del sistema informativo e della centrale operativa di distretto.

 

DIAP Sapienza

 

Si occupa della mappatura delle strutture dismesse e dell’elaborazione dello studio di fattibilità per la loro riconversione a strutture per i servizi di cura della fragilità sociale.

 

 

Comunità Capodarco di Roma onlus

 

Si occupa della sperimentazione dei servizi innovativi: contratti di prestazioni individualizzate, condominio solidale, laboratori socio-occupazionali e socioeducativi, servizi collettivi di assistenza, potenziamento delle imprese sociali.

 

Coop. Manser

 

Si occupa della sperimentazione dei servizi innovativi: contratti di prestazioni individualizzate, condominio solidale, laboratori socio-occupazionali e socioeducativi, servizi collettivi di assistenza, potenziamento delle imprese sociali.

 

Coop. Il Grande Carro

 

Si occupa della sperimentazione dei servizi innovativi (tutoraggio, condominio sociale, servizi collettivi di assistenza) e della sperimentazione dei modelli di potenziamento delle imprese sociali per la realizzazione di inserimenti lavorativi.

 

Forum del Terzo Settore del Lazio

 

Si occupa di attivare e coinvolgere i propri associati nelle attività di progetto, sostenendo in particolare l’implementazione della mappatura degli interventi innovativi, di sviluppo delle reti di supporto e di attività di comunicazione.

 

 


Invia questo articolo