Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  In evidenza
Categoria1__Notizie
Data__31/10/2016
Data__2016

Sisma Centro Italia: recuperati a Norcia i dati del lavoro di supporto tecnico amministrativo del personale di Roma Capitale

immagineProsegue l’impegno della Protezione Civile di Roma Capitale nei luoghi colpiti dal sisma Centro Italia. A seguito della nuova forte scossa di ieri, 30 ottobre, gli operatori della Protezione Civile di Roma Capitale sono impegnati in attività di assistenza alle popolazioni già provate da mesi difficili.

 

Questa mattina alcuni operatori della Protezione Civile capitolina hanno accompagnato i Vigili del Fuoco presso la sede del Comune di Norcia, dichiarata inagibile, per recuperare i computer e i server contenenti i dati di oltre un mese di lavoro di supporto amministrativo/tecnico fornito dal personale di Roma Capitale.

 

L’Amministrazione di Roma Capitale è presente, infatti, nei comuni di Norcia, Cascia, Monteleone di Spoleto e Preci dallo scorso 16 settembre, nell’ambito della missione “Roma adotta l’Umbria”, coordinata dall’Ufficio Extradipartimentale Protezione Civile, per attività di supporto alle amministrazioni umbre nelle attività straordinarie legate al primo sisma dello scorso 24 agosto.

 

Pubblicazione del 31/10/2016


Invia questo articolo