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Categoria1__Notizie
Data__14/06/2016
Data__2016
DataModifica__04/11/2016

Albo delle Associazioni Culturali - iscrizione e aggiornamento

Albo delle Associazioni CulturaliCon Determinazione Dirigenziale n. 1786, prot. CU n. 87807 del 02/12/2013, il Municipio Roma XV ha istituito l’Albo delle Associazioni Culturali.

L’iscrizione all’Albo Municipale ha durata triennale – annualità 2014 / 2017 – e, al termine, sarà possibile rinnovare l’adesione, vincolata, pena l’esclusione, all’aggiornamento annuale del curriculum.

 

Tutte le Associazioni il cui Statuto preveda attività nel settore culturale possono presentare domanda di iscrizione.

 

La richiesta, a pena di esclusione, deve essere presentata avvalendosi esclusivamente dei moduli allegati al presente AVVISO e parti integranti dello stesso (ALLEGATI A, B e C), reperibili sul sito web del Municipio Roma XV: www.comune.roma.it.

 

La domanda di iscrizione, che prevede i tre suddetti allegati e la copia di tutti i documenti richiesti nell’ALLEGATO A, può essere trasmessa, alternativamente:

 

- presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma XV, Via Flaminia n.872, in busta chiusa, recante l’intestazione del mittente, indirizzata all’Ufficio Cultura Municipio Roma XV, con la seguente dicitura: Iscrizione Albo Municipale delle Associazioni Culturali (orari al pubblico Ufficio Protocollo: dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, mentre il venerdì solo la mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.00). 

- a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.mun20@pec.comune.roma.it.

Il legale Rappresentante dell’Associazione si impegna a comunicare per iscritto, all’Ufficio Cultura, le eventuali variazioni dei dati relativi all’associazione, avvalendosi dell’apposito modulo – ALLEGATO D.

 

Le richieste di iscrizione verranno esaminate da una Commissione di valutazione appositamente nominata dal Direttore di Direzione Socio – Educativa.

 

Con cadenza semestrale verrà pubblicato l’aggiornamento dell’Albo delle Associazioni Culturali, con l’inserimento dei nuovi iscritti e gli eventuali aggiornamenti delle Associazioni già presenti.

 

Avviso pubblico

 

Determinazione Dirigenziale n. 1266 del 3 novembre 2016

 

Si allega la seguente documentazione:

 

1. ALLEGATO  A - DOMANDA DI ISCRIZIONE

 

2. ALLEGATO  B - CURRICULUM ATTIVITA’

 

3. ALLEGATO  C - DATI PER LA PUBBLICAZIONE ON LINE

 

4. ALLEGATO D - AGGIORNAMENTO DATI ISCRIZIONE

 

 

ELENCO ASSOCIAZIONI CULTURALI - ISCRITTI A NOVEMBRE 2016  (file pdf)

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ufficio Cultura

tel. 06 69 620 680

e-mail: emilia.lanzillotta@comune.roma.it

 

 

 

04.11.2016


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