Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  ex Municipio XIII
Categoria1__Notizie
Data__07/11/2016
Data__2016

Ufficio Consiglio, Giunta e Commissioni del Municipio X e del Sub referente Anticorruzione e Trasparenza

Sede: Via Celli 2 - Ostia

Responsabile di Ambito Organizzativo e del Procedimento Amm.vo dell'Uffico Consiglio

Funzionario Direttivo Amm.vo  Dott.ssa  Valeria Assunta Garaffo

e-mail : valeriaassunta.garaffo@comune.roma.it

Tel. 0669613410  Fax 0669613204

 

Competenze:

 

- Attività connesse alla Verbalizzazione delle sedute di Giunta e di Consiglio del Municipio, su delega anche con funzioni di Segretario. Gestione e coordinamento delle attività inerenti al lavoro delle Commissioni Consiliari del Municipio. Attività relative alla liquidazione dei gettoni di presenza dei Consiglieri Municipali ed al rimborso degli oneri ai datori di lavoro per le assenze connesse allo svolgimento del mandato istituzionale, ai sensi degli artt. 79 e 80 del T.U.E.L.

 

- Gestione degli atti votati dal Consiglio e dalla Giunta Municipale, nonché loro pubblicazione, secondo la vigente normativa, sul Portale Istituzionale e presso l'Albo Pretorio on-line.

 

- Assistenza e Segreteria della Presidenza del Consiglio del Municipio.

 

- Attività connesse alle gestione delle riunioni dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Municipale.

 

- Coordinamento e monitoraggio degli adempimenti di competenza del Municipio X previsti dal Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità - PTTI.

 

- Coordinamento e monitoraggio degli adempimenti di competenza del Municipio X previsti dal Piano Triennale per la Prevenzione  della Corruzione – PTPC.

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 8.11.2016

 

 


Invia questo articolo