Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  U.O. Coordinamento programmazione e Progettazione Comunitaria - Organismo intermedio PON Città metropolitana
Categoria1__Notizie
Data__29/11/2016
Data__2016
DataModifica__10/11/2017

U.O. Coordinamento Programmazione e Progettazione Comunitaria - Organismo Intermedio del PON Città Metropolitane

 

Programma Operativo Nazionale "Città Metropolitane" 2014-2020. Coordinamento delle attività connesse alle funzioni di  Autorità Urbana - Organismo Intermedio del Programma. Capacity building: azioni per il rafforzamento della capacità istituzionale ed amministrativa.

 


Ufficio Affari giuridici e amministrativi. Progetti di innovazione


Supporto giuridico e amministrativo al Dipartimento. Programma Operativo Nazionale "Città Metropolitane" 2014-2020: esercizio delle funzioni di Organismo Intermedio e coordinamento delle attività connesse alle funzioni di Autorità Urbana; coordinamento delle attività progettuali in raccordo con le strutture di gestione; supporto amministrativo alle attività di gestione e controllo; supporto amministrativo alle attività di monitoraggio; coordinamento delle attività relative all’alimentazione del sistema informativo; esercizio delle funzioni di sorveglianza per la verifica della coerenza degli interventi con gli orientamenti programmatici e la conformità con le disposizioni comunitarie; istruttoria amministrativa connessa ai lavori preparatori e alla partecipazione al Comitato di Sorveglianza. PON Metro: supporto alle attività di progettazione in materia di smart city, agenda digitale, sviluppo locale. Promozione di iniziative progettuali in materia di capacity building per il rafforzamento della capacità istituzionale ed amministrativa e la semplificazione attraverso risorse comunitarie e nazionali. Partecipazione alle attività programmatiche e progettuali delle strutture di raccordo con la Regione nelle materia di competenza dell’ufficio.

 

  • Luca Maniaci

Tel. 06.671079923
mail: luca.maniaci@comune.roma.it

 

  • Raffaella Raffaelli

Tel. 06.671079921
mail: raffaella.raffaelli@comune.roma.it

 

 

 

Ufficio Cittadinanza europea


PON Metro: supporto alle attività di progettazione in materia di inclusione sociale, integrazione, diritti fondamentali. Promozione di iniziative progettuali in materia di inclusione sociale, integrazione, diritti fondamentali e cittadinanza attraverso risorse comunitarie e nazionali. Partecipazione alle attività programmatiche e progettuali delle strutture di raccordo con la Regione nelle materia di competenza dell’ufficio.

 

  • Paola Procaccini

Tel. 06.67104889
mail: paola.procaccini@comune.roma.it

 

 

  • Paolo Macrì 

Tel. 06.671078908
mail: paolo.macri@comune.roma.it

 

 

 

Aggiornamento del 10/11/2017


Invia questo articolo