Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Aministrazione trasparente
Categoria1__Notizie
Data__30/11/2016
Data__2016

Bandi di Gara e Contratti

Premesso che con la deliberazione di Giunta Capitolina n. 56 del 14/10/2016 la Direzione “Mercati all'ingrosso (delle carni, dei fiori, e delle piante ornamentali) e aziende agricole” del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura è divenuta struttura di linea mantenendo la denominazione, la presente sezione ospita i dati, le informazioni e i documenti previsti dall'art. 37 del novellato D.lgs. n. 33/2013 e dagli articoli 5, 21 e 29 del D.lgs. n.50/2016 (nuovo Codice degli Appalti), con decorrenza dalla data di entrata del D.lgs. n.50/2016.

 

Avviso per l’utenza: per i dati/informazioni/documenti antecedenti alla citata deliberazione di Giunta Capitolina n. 56/2016 si rimanda al canale denominato "Bandi di gara e contratti" del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura e per quelli anteriori alla data di entrata in vigore del nuovo Codice degli Appalti si rimanda al canale denominato "Bandi di Gara e Contratti (ante D.lgs. n.50/2016)" del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura.

 

 

 

Informazioni sulle singole procedure

 

 

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici

 

(Atti relativi a ciascuna procedura per l'affidamento degli appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, dì concorsi di idee e di concessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art. 5 del D.lgs. n.50/2016. Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni del requisiti soggettivi; economico-finanziari e tecnico-professionali - il provvedimento relativo alla composizione della commissione giudicatrici nonché i curricula dei relativi componenti - i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione).

 

30 novembre 2016

aggiornato 05 gennaio 2017

 

 

 

 


Invia questo articolo