Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  In Evidenza
Categoria1__Notizie
Data__16/12/2016
Data__2016

Ricevuti in Campidoglio alcuni Ambasciatori dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo Arabo

 

Roma, 16 dicembre -  l’Assessore alla Crescita Culturale Luca Bergamo e l’Assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale Laura Baldassarre hanno accolto stamane una delegazione di 60 giovani provenienti dai Paesi degli Stati del Golfo Arabo (Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Oman, Qatar e Emirati Arabi Uniti), in Italia per promuovere la conoscenza reciproca con i giovani italiani attraverso la condivisione di attività e progetti in ambito culturale e sociale.

 

I giovani erano accompagnati dagli Ambasciatori dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo Arabo, che, al margine dell’incontro, sono stati ricevuti dalla Signora Sindaco.

 

L’Ambasciatore dello Stato del Kuwait S.E. Sheikh Ali Khaled Al Jaber Al Sabah, organizzatore della visita, assieme all’Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti S.E. Sager Nasser Alraisi e all’Ambasciatore del Sultanato dell’Oman S.E. Ahmed Salim Mohamed Baomar, hanno voluto ringraziare personalmente la Signora Sindaco per aver consentito la visita di studio dei giovani, auspicando l’implementazione di attività congiunte in ambito culturale e rimandando a futuri incontri lo sviluppo di contatti con l’Amministrazione capitolina su tematiche di comune interesse.

 

Roma, 29 dicembre 2016 - URI


Invia questo articolo