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Categoria1__Notizie
Data__03/01/2017
Data__2017

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e Forniture ANNO 2016

 

Riferimenti normativi: art.37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs. n.33/2013 - articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016.
Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali - il provvedimento relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonché i curricula dei relativi componenti, i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

 

 

CIG 663828346D - CIG 6638292BD8 - CIG 663830783A

OGGETTO: Bando di gara riservato alle Società Cooperative Sociali Integrate di tipo B iscritte nell’Elenco Speciale capitolino delle Cooperative Sociali di tipo B di cui alla Legge n. 381/1991 – 
attività esercitate: “ servizi di pulizia e manutenzione ordinaria aree verdi” per “Pulizia e manutenzione ordinaria aree verdi  presso Case di Riposo e Comunità Alloggio per Anziani e Complesso Bellosguardo”. Periodo: 1 anno (12 mesi) dalla data di affidamento. Approvazione del Bando di gara, del Capitolato Speciale (All. A)  e dello Schema di Convenzione (All. B) e altri allegati. Prenotazione Impegno fondi di complessivi € 505.563,16 (IVA 22% inclusa). Impegno fondi di complessivi € 120,00 per pagamento AVCP - CRP 2016001487 - Gara n. 6376478

 

I LOTTO - CIG  n.  663828346D Casa di Riposo "Roma 1" - Via Rocco Santoliquido,88 (zona La Giustiniana) Comunità Alloggio-"Giaccone"- Via Cassia, 472

II LOTTO - CIG  n. 6638292BD8 Casa di Riposo "Roma 3" - Via G. Ventura, 60 (zona Pineta Sacchetti)

III LOTTO - CIG  n.  66382991A2 Complesso "Bellosguardo" - Via degli Aldobrandeschi, 3 (zona Aurelia) e Casa di Riposo "Vittoria" - Via Portuense, 220

IV LOTTO - CIG  n. 663830783A Comunità Alloggio "Bruno Buozzi" - Via di Torrespaccata, 157

 

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1164 del 29 marzo 2016

 

Determinazione Dirigenziale n. 1284 del 6 aprile 2016 - modifica impegno fondi relativi al pagamento AVCP

 

Bando di Gara

 

Capitolato Speciale - Allegato A

 

Schema di Convenzione - Allegato B

 

Protocollo di Integrità di Roma Capitale - Allegato C

 

Modulo di autocertificazione - Allegato D

 

Documento Unico di Valutazione (DUVRI)

 

Faq del 17/05/2016

 

Faq del 30/05/2016

 

Seduta pubblica del 20/07/2016

 

Seduta pubblica del 27/07/2016

 

Seduta pubblica del 02/12/2016

 

Determinazione Dirigenziale n. 2817 del 08/08/2017 - Aggiudicazione definitiva I LOTTO – Casa di riposo Roma1 e Comunità alloggio Giaccone

 

Determinazione Dirigenziale n. 2816 del 08/08/2017 - Aggiudicazione definitiva II LOTTO – Casa di Riposo Roma 3

 

Determinazione Dirigenziale n. 2814 del 08/08/2017 - Aggiudicazione definitiva IV LOTTO – Comunità Alloggio Bruno Buozzi

 

 

CIG: 6613247012

OGGETTO: Procedura negoziata tra gli Enti accreditati alla IV fascia del RUC – Area adulti in condizioni di fragilità – contrasto alla marginalità sociale - per l’individuazione dell’Ente gestore per l’affidamento del servizio sperimentale di supporto e Assistenza (domiciliare ed extra-domiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sindaco Roma Capitale.Periodo: 1 Giugno 2016 – 31 Maggio 2017 o dalla data di affidamento per mesi 12 continuativi;Impegno di spesa: € 99.341,64 compresi costi di gestione ed € 4.730,55 per IVA al 5% se dovuta Impegno di € 0,00 per contributo all’Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture. GARA n. 6354958

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n.869 del 8 marzo 2016;

 

Invito per la presentazione delle offerte;

 

Avviso del 23/05/2016: errata corrige lettera d'invito a presentare offerte;

 

Schema di domanda - Allegato A;

 

Schema di convenzione - Allegato A1;

 

Protocollo d'integrità;

 

Avviso di seduta pubblica del 28/02/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2846 del 5 settembre 2016 (Nomina della commissione)

 

Determinazione Dirigenziale n 324 del 31/01/2017 (Sostituzione del segretario verbalizzante della Commissione)

 

Avviso di seduta pubblica del 15/06/2017

 

CV Antonino De Cinti

 

CV Elisabetta Marconi

 

CV Valentina Innocenzi

 

 

CIG: 6618567644

OGGETTO: Avvio procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione delle attività, di competenza comunale, inerenti la concessone dei benefici economici ANF/MAT di cui agli artl 65 e 66 Legge 448/98. Periodo: dal 11/7/2016 al 30/6/2017 o dalla data di affidamento per mesi 12 continuativi; Impegno di spesa: € 97,600,00 (€ 80.000.00 oltre E 17,600,00 per IVA al 22%). Impegno di E 30,00 per contributo all'ANAC. GARA n. 6359642

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale 877 del 09/03/2016

 

Bando di gara - all. A

 

Capitolato Speciale - all. B

 

Disciplinare di gara - all. C

 

Schema di contratto - all. D

 

Nomina Commissione giudicatrice

 

CV Baroncelli Ginevra

 

CV Belfiori Annamaria

 

Aggiudicazione definitiva

 

 

CIG: 673819566A

OGGETTO: Manifestazione di interesse per affidamento del servizio di sanificazione, prelievo, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, prodotti dalle Strutture Residenziali Capitoline per anziani GARA 6459670 CRPC2017000103

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1744 del 23/05/2016

 

Errata corrige del 24/05/2016: precisazione indirizzo PEC cui inviare manifestazione d'interesse

 

Determinazione Dirigenziale n. 113 del 13/01/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2963 del 20/09/2016: istituzione della Commissione Tecnico-Amministrativa per la valutazione delle offerte

 

Curriculum vitae Michela Micheli

 

Curriculum vitae Annamaria Belfiori

 

Curriculum vitae Gabriella Fabiani

 

Avviso seduta pubblica 11/10/2016

 

 

CIG: 6630530672

OGGETTO:  Procedura aperta per l'affidamento del servizio Oasi presso gli impianti sportivi - piscina e palestra interna alla struttura capitolina per anziani ROMA 3 - Via G. Ventura, 60

DOCUMENTAZIONE:

 

Bando di Gara - All.A

 

Disciplinare - All.B

 

Capitolato - All.C

 

Schema di Contratto - All.D

 

Avviso del 10/06/2016: convocazione seduta pubblica

 

Avviso del 16/06/2016: convocazione seduta pubblica

 

Determinazione nomina Commissione

 

CV Valentina Innocenzi

 

CV Paola Siino

 

CV Tiziana Orsi

 

 

CIG: 6733120A63

OGGETTO:  progettazione e sviluppo di un geoportale cartografico: creazione di una mappa dinamica e virtuale per la “geolocalizzazione” delle farmacie del territorio cittadino, nonchè supporto tecnico/ informatico alla realizzazione della Pianta Organica delle Farmacie. (art.60 D.Leg.vo 50/2016) Periodo: 1 settembre 2016 – 30 marzo 2017 Approvazione manifestazione di interesse e relativi allegati. Prenotazione di impegno € 35.000,00 (iva 22% esclusa per € 7.700,00)

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2107 del 30/06/2016;

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse;

 

Istanza di partecipazione (allegato A);

 

Capitolato speciale d’appalto;

 

Determinazione dirigenziale n 3018 del 23/09/2016 (Nomina commissione)

 

Curriculum vitae Marina Scala

 

Curriculum vitae Michela Micheli

 

Curriculum vitae Gabriele Ricci

 

Avviso del 29/09/2016: Indizione di seduta pubblica

 

Aggiudicazione -  determinazione dirigenziale n. 3369 del 20/10/2016

 

 

CIG: 6775019A89

OGGETTO:  Presa d’Atto del Protocollo d’Intesa per la gestione di un presidio umanitario per l’ospitalità e l’assistenza di persone immigrate temporaneamente presenti nel territorio di Roma, tra il Comune di Roma Dipartimento Politiche Sociale, Sussidiarietà e della Salute - UO Gestione dell'Emergenza e Inclusione Sociale e la Cooperativa Roma Solidarietà – Società Cooperativa Sociale Onlus promossa dalla Caritas Diocesana di Roma. Impegno di spesa pari a 173.670,00 euro oltre IVA 5% e autorizzazione a contrarre stipula protocollo d'intesa. Periodo 8 agosto / 31 ottobre 2016. Numero Gara: 6492618

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione dirigenziale n° 2424 del 4 agosto 2016

 

 

CIG:

OGGETTO: Procedura d’indagine di mercato per il reperimento di posti per l’accoglienza di persone migranti straniere temporaneamente presenti nel territorio comunale.

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3095 del 28/09/2016

 

Avviso di indagine di mercato

 

 

CIG: ZEA1B175DA

OGGETTO:  procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l’affidamento dell'appalto di manutenzione ordinaria per la conservazione dei locali sede della casa di riposo "Roma 1" - via R. Santoliquido, 88.

DOCUMENTAZIONE:

 

Prima seduta pubblica

 

Seconda seduta pubblica

 

Determinazione Dirigenziale impegno di spesa

 

Verbale n. 1 commissione

 

Vebale n. 2 commissione

 

Determinazione Dirigenziale n. 3289 del 13/10/2016

 

CV Antonino De Cinti

 

CV Rossella Savoia

 

CV Gabriella Fabiani

 

 

CIG: 68603636A3

OGGETTO:  Gara a procedura aperta per affidamento del "Servizio di Mediazione Interculturale rivolto a persone minori di età, per un periodo di 32 mesi” Periodo 1 Maggio 2017-31 Dicembre 2019. Importo a base d’asta € 138.000,00 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 168.360,00 (Corrispettivo € 138.000,00 IVA 22% € 30.360,00) Impegno di spesa € 30,00= per il Contributo ANAC CIG 68603636A3 - N. GARA 6566461

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3651 del 21/112016

 

Progettazione del servizio All. A

 

Capitolato Speciale All. B

 

Bando di Gara All. C

 

Disciplinare di Gara All. D

 

Schema contratto di Mediazione

 

Determinazione Dirigenziale  n. 226 del 24/01/2017 - Nomina commissione giudicatrice

 

Avviso seduta pubblica 2 febbraio 2017

 

Curriculum vitae Sbardella

 

Curriculum vitae Marconi

 

Curriculum vitae Bellinzoni

 

Determinazione Dirigenziale n. 527 del13/02/2017 - Ammissione dei concorrenti alla procedura di gara

 

Avviso di seduta pubblica per il giorno 13 aprile 2017

 

Determinazione Dirigenziale n 1717 del 22/052017 (Aggiudicazione definitiva)

 

 

CIG:

OGGETTO:  E.S.: Indizione di procedura di indagine di mercato per il reperimento di posti per l’accoglienza notturna di persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale presenti nel territorio comunale (preliminare ad affidamenti ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n.50 del 18.04.2016).

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n.3857 del 02/12/2016

 

determinazione dirigenziale n.4122 del 23/12/2016 nomina commissione giudicatrice

 

curriculum vitae Micheli

 

curriculum vitae Sbardella

 

 

CIG: 70034272CA

OGGETTO:  P.F Approvazione Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse per l’affidamento: servizio completo di lavanderia comunitaria presso le Strutture Residenziali per Anziani gestite dall’Amministrazione Capitolina, e per il servizio di noleggio lavaggio e disinfezione della biancheria piana e confezionata oltre che la fornitura di 300 confezioni di bobine 800 strappi per gli ospiti della Comunità-alloggio “Casa IRIDE” per persone in stato vegetativo (art. 61 D.lgs. 50/2016) periodo : 1 aprile 2017 – 31 marzo 2018 o comunque dalla data di affidamento del servizio per il periodo continuativo di 12 mesi, Approvazione Manifestazione di Interesse e relativi allegati

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n 3685 del 23/11/2016

 

Avviso Pubblico

 

Capitolato speciale

 

Istanza di partecipazione - Allegato A

 

Determinazione Dirigenziale n. 829 del 08/03/2017

 

Lettera di invito

 

Faq del 30 e 31 marzo 2017

 

Seduta pubblica del 2 maggio 2017

 

Curriculum vitae Elisabetta Marconi

 

Curriculum vitae Marina Scala

 

Curriculum vitae Francesca Ceccarini

 

Determinazione Dirigenziale n. 1320 del 12/04/2017 - Nomina componenti della Commissione per l'esame e la valutazione delle offerte

 

Determinazione Dirigenziale n.2461 del 11/07/2017 - Presa d'atto atto della graduatoria stilata dalla Commissione di valutazione delle offerte pervenute

 

Determinazione Dirigenziale n. 2781 del 04/08/2017 - Aggiducazione definitiva

 

 

CIG: 6833358967

OGGETTO:  Avviso Pubblico per la gestione del “Registro degli Assistenti alla persona e per il Registro degli Amministratori di sostegno” (gara n. 6542972)

DOCUMENTAZIONE:

 

Bando di gara;

 

Deliberazione Regione Lazio del 3 maggio 2016, n. 223;

 

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale;

 

Disciplinare di gara (all.B);

 

Documento Unico di Valutazione dei Rischi (D.U.V.RI.);

 

Schema di Convenzione (all.D)

 

Derminazione Dirigenziale n. 112 del 13/01/2017 - Nomina della Commissione

 

Avviso di convocazione

 

Convocazione seduta pubblica del 14/03/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 834 del 8 marzo 2017 (Rettifica nominativo membro della Commissione)

 

Curriculum Vitae Antonino De Cinti

 

Curriculum Vitae Valentina Innocenzi

 

Curriculum Vitae Paola Siino

 

Determinazione Dirigenziale n. 2638 del31/07/2017 - Aggiudicazione definitiva

 

 

CIG: 6895191B9B

OGGETTO:  E.S. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza H24 per un numero massimo di 50 persone migranti temporaneamente presenti nel territorio comunale e/o persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale da realizzare presso la struttura situata in Roma, Piazzale Antonio Tosti n.4 in disponibilità giuridica di Roma Capitale. Periodo, dal 01/01/2017 al 30/04/2017 e comunque dalla data di affidamento per 120 giorni Importo: € 155.100,00 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%). Gara n. 6595743 AVCP € 225,00

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale repertorio n.3918 del 05/12/2016

 

determinazione dirigenziale n. 6 del 04/01/2017 nomina commissione giudicatrice

 

Lettera di invito agli organismi

 

Determinazione dirigenziale n. 107 del 12/01/2017 - Approvazione lavori commissione giudicatrice e graduatoria finale

 

 

CIG: lotto 1 6646999D16  - lotto 2 6647038D45

OGGETTO:  Indizione procedura di gara aperta in n. 2 lotti funzionali,  per la realizzazione e gestione di due centri di Prima Accoglienza per persone in stato di fragilità estrema e senza dimora. Periodo: 01/10/2016 – 31/12/2018 Prenotazione impegno di spesa per complessivi € 1.476.723,00, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%, come di seguito specificato:

Lotto 1: € 738.361,50 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 2: € 738.361,50 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Gara n° 6383936 AVCP € 600,00

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione dirigenziale n. 1282 del 06/04/2016

 

Bando - Allegato A 

 

Disciplinare - Allegato B

 

Capitolato  - Allegato C

 

Convenzione Lotto 1 - Allegato D

 

Convenzione Lotto 2 - Allegato E

 

Avviso del 14/07/2016: convocazione in seduta pubblica Commissione valutazione offerta

 

Sostituzione componente della Commissione Tecnica- Amministrativa per l’esame dei progetti. DD n.2293 del 25/07/2016

 

Avviso del 27/07/2016: convocazione seconda seduta pubblica della Commissione di valutazione

 

Determinazione Dirigenziale n. 151 del 20/01/2017: prolungamento tecnico e impegno fondi 

 

Determinazione Dirigenziale n. 1551 del 8 maggio 2017 (aggiudicazione definitiva Lotto 2)

 

 

CIG: LOTTO N. 1: 66718264FC - LOTTO N. 2: 6671834B94 - LOTTO N. 3: 66718443D7 - LOTTO N. 4: 66718611DF - LOTTO N. 5: 66718665FE - LOTTO N. 6: 6671873BC3 - LOTTO N. 7: 6671883406 - LOTTO N. 8: 6671895DEA

OGGETTO:  Indizione “Procedura aperta, in n.8  lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di mensa sociale  in favore di persone in condizioni di vulnerabilità sociale”

Periodo: 01/10/2016 – 31/12/2018

Prenotazione impegno di spesa per complessivi  € 6.553.800,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%,

Lotto 1: € 519.750,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 2: € 1.039.500,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 3: € 2.079.000,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 4: € 1.039.500,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 5: € 519.750,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 6: € 519.750,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 7: € 519.750,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 8: € 316.800,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Gara n° 6403728 AVCP € 800,00

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione dirigenziale n. 1426 del 20/04/2016

 

Determinazione dirigenziale n. 1428 del 21/04/2016

 

Bando - Allegato A 

 

Disciplinare - Allegato B

 

Capitolato  - Allegato C

 

Convenzione - Allegato D

 

Analisi costi  - Allegato E

 

Scadenze offerte  - Allegato F

 

Pubblicazione G.U.R.I. - Allegato G

 

determinazione dirigenziale rep. QE/2305/2016 del 28/07/2016 Nomina commissione giudicatrice

 

determinazione dirigenziale rep. QE/2948/2016 del 20/09/2016 - Sostituzione componente commissione

 

Seduta pubblica - 1 (file pdf/A)

 

Verbale n.1 della Commissione Giudicatrice offerte DD n. 2995 del 22/09/2016

 

Seduta pubblica (file pdf/A)

 

Seduta pubblica (file pdf/A)

 

determinazione dirigenziale 3581 del 09/11/2016 - approvazione lavori commissione e verbali con graduatoria definitiva

 

Aggiudicazione definitiva di gara DD n. 3968 del 14/12/2016

 

Curriculum vitae Micheli

 

Curriculum vitae Di Fiore

 

Curriculum vitae Cristofani

 

Determinazione dirigenziale n. 1055 del 24/03/2017 - aggiudicazione lotto 5

 

 

CIG: LOTTO 1:  6697427B97 - LOTTO 2:  669746287A - LOTTO 3:  6697468D6C - LOTTO 4:  6697474263

OGGETTO:  Indizione “Procedura aperta, in n.4  lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di accoglienza notturna a bassa soglia (dormitori)  in favore di persone  senza  fissa dimora”.

Periodo: 01/10/2016 – 31/12/2018

Prenotazione impegno di spesa per complessivi  € 5.260.800,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%,

Lotto 1: € 2.630.400,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 2: € 1.315.200,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 3: €   657.600,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Lotto 4: €   657.600,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%

Gara n° 6426420 AVCP €  800,00

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1704 del 19 maggio 2016

 

Bando di gara

 

Disciplinare di gara

 

Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

 

Convenzione

 

Estratto per GURI

 

Risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti (F.A.Q.) pervenute al 21/06/2016

 

Determinazione Dirigenziale n. 2205 del 18/07/2016

 

Comunicato seduta pubblica

 

Convocazione per apertura buste economiche

 

Verbali di gara e relativa graduatoria - DD  n. 3022 del 23/09/2016

 

Aggiudicazione definitiva di gara DD n. 3584 del 9/11/2016

 

Curriculum vitae Micheli

 

Curriculum vitae Marconi

 

Curriculum vitae Di Virgilio

 

Determinazione Dirigenziale 725 del 01/03/2017 (Potenziamento 15 posti)

 

Determinazione dirigenziale n. 1054 del 24/03/2017 - Aggiudicazione lotto 2

 

 

CIG: Lotto 1 6706085468 – Lotto 2 6706094BD3  - Lotto 3 6706103343

OGGETTO:  Oggetto: Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, in n.3 lotti funzionali, per l’affidamento di servizi di accoglienza e prossimità per persone senza fissa dimora in condizioni fragilità estrema.

Prenotazione impegno di spesa per complessivi  € 310.000 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%:

Lotto 1 -  € 120.000, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%,

Lotto 2 -  €   40.000, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%,

Lotto 3 -  € 150.000, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%.

GARA N. 6434093

DOCUMENTAZIONE:

 

determinazione dirigenziale n° 1810 del 30/05/2016;

 

schema di lettera d'invito a presentare offerta;

 

convocazione seduta pubblica del 23/06/2016.

 

Determinazione Dirigenziale n. 2059 del 17 giugno 2016 (Nomina Commissione)

 

Determinazione Dirigenziale n. 2211 del 19 luglio 2016 (Aggiudicazione)

 

Cv Di Virgilio

 

CV Micheli

 

CV Di Fiore

 

 

CIG: Lotto 1 6718692807 – Lotto 2 67187052C3 – Lotto 3. 671872319E – Lotto 4 6718746498 – Lotto 5 67187621CD – Lotto 6 6718777E2A -  Lotto 7 6718792A8C – Lotto 8 67188011FC – Lotto 9 6718813BE0

OGGETTO:  E.S. :Indizione di Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, in n.9 lotti funzionali, per l’affidamento di un progetto di mensa sociale, articolato in n.9 lotti, nelle more dell’espletamento di procedura di gara aperta di rilievo comunitario

Prenotazione impegno di spesa per complessivi  € 562.480,00, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%:

Lotto 1 -  €  39.500,00  (al netto di IVA) - Lotto 2 -  € 86.900,00  (al netto di IVA) - Lotto 3 -  €  197.500,00  (al netto di IVA) - Lotto 4 -  €    71.100,00  (al netto di IVA) - Lotto 5 -  €   47.400,00  (al netto di IVA)  - Lotto 6 -  €      39.500,00  (al netto di IVA) - Lotto 7 -  € 47.400,00 (al netto di IVA) - Lotto 8 -  € 16.590,00  (al netto di IVA)Lotto 9 -  € 16.590,00 (al netto di IVA) - Gara n. 6444178

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n° 1945 del 09/06/2016;

 

Lettera d'invito a presentare l'offerta;

 

Determinazione dirigenziale n. 2083 del 24/06/2016 - nomina Commissione giudicatrice;

 

comunicazione seduta pubblica del 27/06/2016

 

Determinazione Dirigenziale n. 2182 del 14/07/2016 (Aggiudicazione)

 

Cv Di Virgilio

 

Cv Casciola

 

Cv Ceccarini

 

 

CIG: 66252988DC

OGGETTO:  Determinazione a contrarre e indizione Gara a Procedura Aperta per il reperimento di un'area attrezzata nel territorio del Municipio Roma XV o Municipi limitrofi per l'accoglienza e soggiorno di 120 nuclei familiari di etnia Rom e affidamento del servizio di gestione sociale e vigilanza. "In esecuzione della L. 328/00 art. 22 comma 2 e 4, nonché in conformità della comunicazione della Commissione Europea 173/2011 e della Strategia Nazionale di Inclusione dei Rom, Sinti e Camminanti 201212020

GARA N.6365687 Periodo 1.10.2016/31.12.2017

Impegno complessivo di spesa: € 1.549.484,26 (IVA al 22% inclusa)

Impegno di Euro 600,00 per il contributo ANAC

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2038 del 14 giugno 2016

 

Determinazione Dirigenziale n. 2038 del 14 giugno 2016 (formato digitale)

 

Bando di Gara

 

Disciplinare di gara

 

Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

 

Schema di contratto

 

Analisi dei costi

 

Determinazione Dirigenziale n.4077  del 21/12/2016 - Sospensione in autotutela

 

Determinazione Dirigenziale n. 825 del 07/03/2017 - Revoca in autotutela gara n. 6273160 e conferma gara n. 6365687

 

Avviso del 27/03/2017: convocazione seduta pubblica 31/03/2017

 

Prima seduta pubblica venerdì 31/03 /2017 per la gara n. 6365687.La commissione si riunirà alle ore 9:30, presso la sala riunioni al 4° (quarto) piano del  Dipartimento Politiche sociali, Sussidiarietà e Salute in Viale Manzoni n. 16 Roma, per l'apertura del plico pervenuto in risposta alla procedura di gara.

 

Determinazione Dirigenziale n. 1950 del 31/05/2017: gara conclusa senza alcuna offerta idonea - approvazione lavori della commissione
giudicatrice e disimpegno fondi

 

 

CIG: 6670321B03 

OGGETTO:  Gara affidamento servizio ristorazione comunitaria presso strutture residenziali e semi residenziali di Roma Capitale Gara n.6402261

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1474 del 26 aprile 2016

 

Bando di gara

 

Capitolato speciale d'appalto

 

Disciplinare di gara

 

Schema di contratto

 

Duvri

 

Elenco personale

 

Avviso del 06/10/2016: Rinvio seduta pubblica

 

Seduta pubblica del 28/04/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 1053 del 24/03/2017 - Sostituzione del Presidente e del segretario verbalizzante della Commissione

 

Determinazione Dirigenziale n 1512 del 05/05/2017 - Ammissione/esclusione dei concorrenti

 

Curriculum vitae Rossella Savoia

 

Curriculum vitae Michela Micheli

 

Curriculum vitae Alessandrina Lalli

 

Determinazione Dirigenziale n. 1719 del 22/05/2017 - Modifica Commissione di valutazione

 

Seduta pubblica 8/06/2017: convocazione

 

Determinazione dirigenziale n. 2879 del 16/8/2017: aggiudicazione definitiva gara 

 

 

CIG: 1° LOTTO 6765213E5D - 2° LOTTO 6765226919 - 3° LOTTO 6765232E0B - 4° LOTTO 676523615C - 5° LOTTO 676524157B - 6° LOTTO 67652458C7 - 7° LOTTO 6765249C13

OGGETTO:  Approvazione del Bando di Gara a Procedura aperta per l’individuazione e la gestione di n. 7 Centri di Attività Interculturali destinati a minori, stranieri ed italiani, in età zero-sei anni e sei-diciotto anni collocati nei territori di n.3 Municipi di Roma Capitale. Impegno di spesa € 2.184.012,30 al netto dell’I.V.A. al 22%,

Impegno ANAC € 600,00 Gara n.6483969 CRP: CRPD2016003985

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione dirigenziale n. 2321 del 2 agosto 2016

 

Bando di gara allegato A

 

Disciplinare di gara allegato B

 

Capitolato speciale allegato C

 

Schema contratto da 1 lotto a 6 lotto allegato D

 

Schema contratto lotto 7 (fascia B) allegato E

 

Analisi dei costi  allegato F

 

Determinazione Dirigenziale n 3034 del 26/09/2016 - modifica dell'allegato F relativo all'Analisi dei Costi

 

Determinazione Dirigenziale n. 3654 del 21/11/2016 modifica  nomina Presidente della Commissione giudicatrice

 

Avviso del 2/12/2016: convocazione seduta pubblica

 

Avviso del 23/12/2016: convocazione seduta pubblica per la valutazione della documentazione

 

Avviso del 13/03/2017: convocazione di seduta pubblica

 

Determinazione Dirigenziale n. 1169 del 31/03/2017 - Approvazione lavori della Commissione Giudicatrice

 

Determinazione Dirigenziale n. 1937 del 30/05/2017 (Aggiudicazione definitiva)

 

 

CIG: 6735397170

OGGETTO:  Indizione Gara a Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del Centro Diurno Alzheimer e Demenze Correlate, attualmente denominato “Incanto Home” ricadente nel territorio del III Municipio, nell’ambito del progetto del “Polo Cittadino Alzheimer”. n. GARA: 6458192 Approvazione del Bando di Gara e dei relativi allegati PERIODO: 1 ANNO dal 1/01 al 31/12/2017. Importo complessivo € 541.635,49 (IVA al 22 % inclusa) di cui € 443.963,52 di imponibile e € 97.671,97 di IVA al 22%.

Impegno per l'Autorità = € 225,00

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione dirigenziale n. 2523 del 12 agosto 2016

 

Bando di gara allegato A

 

Disciplinare di gara allegato B

 

Capitolato speciale allegato C

 

Schema di contratto allegato D

 

Elenco Operatori allegato E

 

Seduta pubblica del 15/02/2017

 

Rettifica seduta pubblica

 

Determinazione Dirigenziale n. 636 del 21/02/2017 (Approvazione verbali)

 

Seduta pubblica del 28/03/2017: apertura offerte economiche

 

Determinazione Dirigenziale n. 2101 del 13/06/2017: approvazione graduatoria

 

Determinazione dirigenziale n. 2716 del 1/08/2017: aggiudicazione gara

 

 

CIG: 682326613B

OGGETTO:  E.S. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs, n. 50 del 2016, per l'affidamento di servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 e H4) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 01112/2016 al 30/04/2017). Importo: € 344.129,00 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%) Gara n. 6535629  AVCP € 225,00

DOCUMENTAZIONE:

 

determinazione dirigenziale n. 3752 del 28/11/2016 - aggiudicazione gara

 

determinazione dirigenziale n. 3665 del 22/11/2016 - approvazione verbali della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute e la relativa graduatoria finale di merito

 

Determinazione Dirigenziale n. 3200 del 6 ottobre 2016 indizione procedura

 

Allegati alla Determinazione Dirigenziale n. 3200 del 6 ottobre 2016

 

Avviso del 08/11/2016: seduta pubblica della Commissione valutazione offerte

 

determinazione dirigenziale rep. n. QE/3532/2016 - nomina commissione giudicatrice

 

Curriculum vitae Micheli

 

Curriculum vitae Di Virgilio

 

Curriculum vitae Corsi

 

 

CIG: 68231945CF

OGGETTO:  Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l'affidamento di servizi di accoglienza (H24 e m5) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 01112/2016 al 30/04/2017). Importo: € 672.289,75 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%) Gara n. 6535266 AVCP € 375,00

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3751 del 28/11/2016 - aggiudicazione procedura

 

Determinazione Dirigenziale n. 3621 del 17/11/2016 - approvazione verbali della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute 

 

determinazione dirigenziale 3201 del 6/10/2016 - indizione procedura

 

allegati alla determinazione 3201 del 6/10/2016

 

Avviso del 09/11/2016: convocazione seduta pubblica per esame offerte pervenute.

 

determinazione dirigenziale rep. n. QE/3533/2016 - Nomina commissione giudicatrice

 

Curriculum vitae Micheli

 

Curriculum vitae Napoleone

 

Curriculum vitae Fraternali

 

 

CIG: 68590055FB

OGGETTO:  E.S.: Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l'affidamento in gestione del "Polo Sociale di Prossimità" per persone senza dimora - area Stazione Termini di Roma. Periodo 01.01.2017 - 30.06.2018. Prenotazione impegno di spesa per complessivi € 736.467,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22% GARA N. 6565266

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 4051 del 20/12/2016 - approvazione verbali di gara

 

Determinazione Dirigenziale n. 3556 del 08/11/2016 - indizione gara

 

determinazione dirigenziale rep.QE/3826/2016 - nomina commissione giudicatrice

 

determinazione dirigenziale 3954 del 12/12/2016 sostituzione membro commissione

 

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

 

Relazione tecnica per la progettazione del servizio 

 

Invito a presentare offerta

 

Avviso del 07/12/2016: convocazione seduta pubblica

 

Disciplinare di gara;

 

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale;

 

Schema contratto;

 

Relazione tecnica

 

modello sg 01

 

Linee guida compilazione DGUE

 

Schema formulario DGUE (formato doc)

 

Schema formulario DGUE (formato pdf/a)

 

Curriculum vitae Michela Micheli

 

Curriculum vitae Elio Pittiglio

 

Curriculum vitae Francesca Zuccari

 

 

CIG: 68942925BC

OGGETTO:  Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento in gestione di servizi di accoglienza H. 24 per persone senza fissa dimora in condizioni fragilità estrema. Area Centro Storico Periodo: 01 Marzo – 31 Agosto 2017 Prenotazione impegno di spesa per complessivi € 120.004,80 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%: GARA N. 6594981

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3860 del 02/12/2016 - indizione procedura

 

Capitolato Speciale

 

Relazione Tecnica

 

Schema di contratto

 

Invito organismi

 

Determinazione Dirigenziale n.209 del 24/01/2017 nomina della commissione

 

Curriculum vitae Sbardella

 

Curriculum vitae Di Virgilio

 

Curriculum vitae Bellinzoni

 

Avviso di seduta pubblica

 

Rinvio seduta pubblica

 

Avviso seduta pubblica del 9/02/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 559 del 15/02/2017 (Aggiudicazione definitiva)

 

 

CIG: 6901845EA8

OGGETTO:  Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Casa Famiglia Bianca Rosa Fanfani, per 6 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, più altri 2 per rispondere ad eventuali esigenze di pronta accoglienza, sita in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”.

Periodo 1 Aprile 2017-31 Marzo 2018. Importo a base d’asta € 394.200,00 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 480.924,00 (Corrispettivo € 394.200,00 IVA 22% € 86.724,00) - Impegno di spesa € 225,00= per il Contributo ANAC - N. GARA 66011105

DOCUMENTAZIONE:

 

determinazione dirigenziale n. 3972 del 14/12/2016;

 

progettazione del servizio - allegato A;

 

capitolato - allegato B;

 

bando di gara - allegato C;

 

disciplinare - allegato D;

 

Schema di contratto - allegato E;

 

modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGue);

 

planimetria

 

F.A.Q. del 19/01/2017 (RISPOSTE ALLE DOMANDE DI CHIARIMENTIPERVENUTE)

 

F.A.Q. del 25/01/2017 (RISPOSTE ALLE DOMANDE DI CHIARIMENTI PERVENUTE)

 

F.A.Q. del 30/01/2017 (RISPOSTE ALLE DOMANDE DI CHIARIMENTI PERVENUTE)

 

rettifica parziale F.A.Q. del 25/01/2017 (RISPOSTE ALLE DOMANDE DI CHIARIMENTI PERVENUTE)

 

Determinazione Dirigenziale n. 567 del 16/02/2017 - Nomina Commissione Giudicatrice

 

Curriculum vitae Piscini Stefano

 

Curriculum vitae D'Inzeo Paola

 

Curriculum vitae Ceccarini Francesca

 

Seduta pubblica del 22/02/2017

 

Determinazione dirigenziale n. 814 del 07/03/2017: ammissione dei concorrenti alla procedura di gara aperta

 

Seduta pubblica del 15/03/2017

 

Determinazione dirigenziale n. 1059 del 24/03/2017 - aggiudicazione definitiva gara

 

 

CIG: Lotto 1 CIG 6903087F96 Lotto 2 CIG 690309997F

OGGETTO: Indizione “Procedura aperta in n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. Annualità 2017/18” Periodo: 01/08/2017 – 31/12/2018 Prenotazione impegno di spesa per complessivi € 890.960,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%, Lotto 1: € 445.480,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22% Lotto 2: € 445.480,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22% Gara n° 6602031 Lotto 1 CIG 6903087F96 Lotto 2 CIG 690309997F AVCP € 375,00

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione dirigenziale n° 3943 del 9/12/2016;

 

Bando di gara;

 

Disciplinare di gara;

 

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale;

 

Schema contratto;

 

Relazione tecnica

 

modello sg 01 

 

Linee guida compilazione DGUE

 

Schema formulario DGUE (formato doc)

 

Schema formulario DGUE (formato pdf/a)

 

Risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti pervenute (F.A.Q.) del 12/01/2017

 

Risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti pervenute (F.A.Q.) del 20/01/2017

 

Risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti pervenute (F.A.Q.) del 27/01/2017

 

Risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti pervenute (F.A.Q.) del 07/02/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 588 del 17/02/2017 (Nomina della Commisssione Giudicatrice)

 

Seduta pubblica del 01/03/2017

 

Curriculum vitae MARCELA MANYOMA

 

Curriculum vitae SIINO PAOLA

 

Curriculum vitae Bellinzoni Alessandro

 

Seduta pubblica del 28/03/2017

 

Rinvio seduta pubblica del 28/03/2017

 

Seduta pubblica dell'11 maggìo 2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2048 dell' 8 giugno 2017 (Approvazione lavori della Commissione Giudicatrice)

 

Determinazione dirigenziale n. 2453 del 7/7/2017: aggiudicazione definitiva procedura aperta

 

 

CIG: Lotto 1 69141687ED – Lotto 2 69141801D6

OGGETTO:  Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54, comma 4, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 per la realizzazione di progetti di accoglienza integrata in favore di adulti e famiglie in centri SPRAR – Annualità 2017/2019. Gara n. 6610793

DOCUMENTAZIONE:

 

determinazione dirigenziale n. 4008/2016;

 

determinazione dirigenziale n. 4072/2016;

 

Allegato A) Bando di Gara;

 

Allegato B) Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale;

 

Allegato C) Disciplinare di Gara;

 

Allegato D) Schema di Accordo Quadro per lotto I;

 

Allegato E) Schema di Accordo Quadro per lotto II

 

Faq del 16/02/2017

 

Faq del 01/03/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 849 del 10/03/2017 - Rettifica tabelle per l'attribuzione di punteggio

 

Faq del 10/03/2017

 

Faq (risposte alle domande di chiarimenti) del 16/03/2017

 

Chiarimenti interpretativi sul Piano Economico Finanziario (21/03/2017)

 

Determinazione Dirigenziale n. 1243 del 05/04/2017: nomina Commissione giudicatrice gara

 

Convocazione seduta pubblica per il 12/04/2017

 

CV Raffaella Modafferi

 

CV Angelina Di Prinzio

 

CV Fabio Vivaldi

 

Convocazione seduta pubblica 8/5/2017

 

Determinazione appovazione verbali

 

Determinazione Dirigenziale n. 2206 del 19/06/2017 (Approvazione lavori della Commissione Giudicatrice)

 

Determinazione Dirigenziale n. 2287 del 26/06/2017 (Aggiudicazione definitiva)

 

 

CIG:  LOTTO 1 n. 693204045F - LOTTO 2 n. 6932046951 - LOTTO 3 n. 6932049BCA - LOTTO 4 n. 6932057267 - LOTTO 5 n. 69320669D2 - LOTTO 6 n. 6932070D1E

OGGETTOIndizione “Procedura di gara aperta, in n.6 lotti funzionali, per l’affidamento del servizio di accoglienza di cittadini immigrati al di fuori del sistema SPRAR. Annualità 2017 (1 luglio/31 dicembre 2017). Prenotazione impegno di spesa per complessivi € 2.291.514,29 IVA inclusa se e quanto dovuta al massimo 22%. - Lotto 1: € 390.482,96 IVA inclusa se e quanto dovuta al massimo 22% Lotto 2: € 390.482,96 IVA inclusa se e quanto dovuta al massimo 22% Lotto 3: € 390.482,96 IVA inclusa se e quanto dovuta al massimo 22% Lotto 4: € 390.482,96 IVA inclusa se e quanto dovuta al massimo 22% Lotto 5: € 454.908,72 IVA inclusa se e quanto dovuta al massimo 22% Lotto 6: € 274.673,73 IVA inclusa se e quanto dovuta al massimo 22% CRP. - CRPD2016008040 Gara n. 6623639 ANAC € 600,00.

DOCUMENTAZIONE:

 

Determinazione Dirigenziale n. 4167 del 29/12/2016

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale e descrittivo

 

Disciplinare di gara

.

Schema di contratto

 

Prospetto Economico - Categoria " Donne con Bambini "

 

Prospetto Economico - Categoria " Nuclei "

 

Prospetto Economico - Categoria " Uomini Singoli "

 

Comunicato rinvio Seduta Pubblica del 20 marzo 2017

 

Seduta pubblica del 5 aprile 2017

 

Seduta pubblica del 27 aprile 2017

 

Seduta pubblica del 16 maggio 2017

 

determinazione dirigenziale n. 1933 del 30/05/2017: approvazione lavori della commissione giudicatrice e relativa graduatoria

 

Determinazione Dirigenziale n. 2280 del 23/06/2017 - Aggiudicazione definitiva

 

 

CIG: 68971078BE

OGGETTO: Sistema di Convenzionamento Anno 2017 rivolto ai CAF – Centri di Assistenza Fiscale per la raccolta ed elaborazione delle Istanze - DSU ex art. 18 comma 4 del D.M. 21 dicembre 2000 n. 452 s.m.i. per accedere ai servizi “assegno per il nucleo familiare” e “assegno di maternità” previsti dagli artt. 65 e 66 della Legge 23/12/ 1998 n. 448 e s.m.i.,  Gara 6597432 – CIG: 68971078BE

 

Avviso pubblico

 

Domanda convenzionamento anf mat 2017 (allegato A)

 

Domanda convenzionamento anf mat 2017 (allegato A - formato pdf/editabile)

 

Modello dichiarazione altri soggetti (allegato A1)

 

Elenco Sedi Operative (allegato A2 - formato pdf/A)

 

Elenco Sedi Operative (allegato A2 - formato Excel)

 

Patto di integrità (allegato A3)

 

Organigramma anti pantouflage (allegato A 4 formato pdf/A)

 

Organigramma anti pantouflage (allegato A 4 - formato Excel)

 

Schema Convenzione (allegato B)

 

 

Pubblicazione: 01/02/2017

Aggiornamento:02/10/2017

 


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