Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Bandi di gara e contratti
Categoria1__Notizie
Data__03/01/2017
Data__2017

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e Forniture ANNO 2017

 

 

Riferimenti normativi: art.37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs. n.33/2013 - articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di comcessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016.
Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti oggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali - il provvedimento relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonché i curricula dei relativi componenti, i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

 

 

CIG.729277082E

OGGETTO: Presa d’atto esito Avviso di Manifest. di interesse per l’individuazione di organ. da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comm. 2 lett.b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,per l’affidam. del “Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico”. Periodo di 13 mesi (interruzione mesi di luglio, agosto e settembre). Annualità 2018-2019 e determina a contrarre gara a procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Impegno di spesa: €. 387.960,00 (IVA 22% inclusa).Impe. di spesa cont. ANAC € 225,00.
CRPD2017006591. - GARA N.6916366

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 4101 del 29/11/2017

 

Lettera d'invito all. A

 

Capitolato Speciale all. B

 

Convenzione all. C

 

 

OGGETTO: Avviso pubblico di indagine di mercato per il reperimento di posti per l’accoglienza di persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale 2017-2018

DOCUMENTI:

 

avviso pubblico;

 

determinazione dirigenziale n. 4300 del 6 dicembre 2017 (indizione dell procedura di indagine di mercato)

 

 

OGGETTO: DISABILITA’ - Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138” per un periodo di 12 mesi continuativi.

DOCUMENTI:

 

Determinazione dirigenziale

 

Allegato A - Avviso pubblico

 

Allegato B - Schema domanda di partecipazione

 

Allegato C - Protocollo di Integrità

 

 

 

CIG: 7280758F8E

OGGETTO: U.M. - Pubblicazione dell’Avviso Pubblico e Impegno fondi € 69.784,00 (IVA al 22% inclusa) relativo all’attività dei CAF per il Servizio di verifica dei requisiti e di assistenza alla compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica per accedere ai contributi “assegno per il nucleo familiare” e “assegno di maternità” previsti dagli artt. 65 e 66 della Legge 23 dicembre 1998 n. 448 e s.m.i. - Anno 2018 - e € 30,00 per contributo ANAC - gara: 6907060

DOCUMENTI:

 

Determinazione dirigenziale

 

Avviso pubblico

 

Allegato A - Domanda convenzionamento

 

Allegato A1 - Modello dichiarazione altri soggetti

 

Allegato A2 - Elenco sedi operative

 

Allegato A3 - Protocollo di integrità

 

Allegato A4 - Organigramma antipantouflage

 

Allegato B - Schema convenzione

 

 

 

CIG n. 7249226A88 LOTTO n. 1 - CIG n. 7249240617 LOTTO n. 2 - CIG n. 7249247BDC LOTTO n. 3 - CIG n. 72492541A6 LOTTO n. 4  - CIG n. 724926176B LOTTO n. 5 -  CIG n. 7249288DB1 LOTTO n. 6 -  CIG n. 724929644E LOTTO n. 7 -  CIG n. 7249309F05 LOTTO n. 8 

OGGETTO: Indizione di Bando di Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - n. 8 lotti funzionali, per l’ affidamento del servizio di accoglienza di cittadini immigrati al di fuori del sistema SPRAR. Annualità 2018/2020.
Importo complessivo posto a base di gara dell’Accordo Quadro € 10.740.800,00 al netto dell’I.V.A.se e in quanto dovuta al massimo al 22% - Oneri della sicurezza pari a zero, ripartito in n. 8 lotti.

Gara n. 6882594

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3742 del 02/11/2017

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale lotti 1 2 3

 

Capitolato Speciale lotti  4 5

 

Capitolato Speciale lotto 6

 

Capitolato Speciale lotto 7

 

Capitolato Speciale lotto 8

 

Disciplinare di gara

 

Schema di accordo quadro

 

Schema contratto lotti 1 2 3

 

Schema contratto lotti 4 5

 

Schema contratto lotto 6

 

Schema contratto lotto 7 

 

Schema contratto lotto 8

 

Analisi dei costi

 

Faq del 21/11/2017

 

Faq del 1/12/2017

 

 

 

CIG n. 7249086701

OGGETTO: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi per il reperimento di strutture di accoglienza temporanea. Indizione di Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per il reperimento di strutture di accoglienza temporanea, articolata in moduli abitativi, anche prefabbricati, preferibilmente in contesti “diffusi” nel territorio cittadino/area metropolitana o, in alternativa, in un unico complesso, per ospitare nuclei familiari in condizioni di grave vulnerabilità sociale, per un numero massimo di 100 persone, Periodo dal 01/12/2017 al 30/11/2018- Importo: € 730.000,00 oltre iva se e quanto dovuta al max 22% AVCP € 375,00 - Gara n. 6882511

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3609 del 23/10/2017

 

Capitolato Speciale

 

Relazione Tecnica

 

Lettera d'invito

 

Schema di contratto

 

Faq del 13/11/2017

 

Avviso seduta pubblica del 27/11/2017

 

Nomina Commissione giudicatrice

 

CV D'Ambra Annamaria

 

Avviso seduta pubblica del 5/12/2017

 

Avviso seduta pubblica del 14/12/2017

 

 

 

CIG: Lotto n.1 7246333728 - CIG: Lotto n.2 72463369Al - CIG: Lotto n.3 7246342E93 -

CIG: Lotto n.4 72463472B7

OGGETTO: Determinazione a contrarre e indizione di "procedura di gara aperta in n.4 lotti funzionali,

per l'affidamento del servizio di gestione di "case accoglienza"in favore di persone condannate e/o ex detenute". Periodo: dal 01.02.2018 al 31.12.2020 (35 mesi) Impegno complessivo di spesa: € 1.175.048,40€.175.048,40 (IVA al 22% inclusa se dovuta pari a € 211.893,99).

Impegno di Euro 375,00 per il contributo ANAC CRPD2017005455 GARA N. 6880025

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirgenziale n. 3607 del 23/10/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3763 del 06/11/2017 - Modifica termine presentazione delle domande di gara

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di gara

 

Relazione Tecnica

 

Contratto lotti 1 2 3

 

Contratto lotto 4

 

 

CIG: 7237655DD6

OGGETTO: Indizione gara mediante Procedura Negoziata con invito di 25 operatori ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b del d.lgs. n.50/2016 Impegno fondi per € 220.000,00 (di cui € 200.000,00 per imponibile ed € 20.000,00 per IVA al 10%), oltre € 225,00 per contributo ANAC - GARA n. 6873356

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3480 del 12/10/2017 Determina a contrarre per affidamento del “Servizio provvisorio di svuotamento della vasca di accumulo liquami presso il "Villaggio La Barbuta”

 

 

CIG: 7181106423

OGGETTO: “Servizio provvisorio di svuotamento delle vasche di accumulo liquami presso il Villaggio di Castel Romano”. Servizio dal 12/10/2017 Importo: € 229.900,00 (di cui € 209.000,00 per imponibile ed € 20.900,00 per IVA al 10%) - GARA n. 6827569

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3365 del 04/10/2017 - Approvazione del verbale di gara e dello schema di contratto, aggiudicazione e contestuale impegno fondi

 

 

 

OGGETTO: Indizione VII Corso i Formazione per Amministratori di Sostegno Volontari per il Registro Amministratori di Sostegno Volontari di Roma Capitale.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3468 del 12/10/2017;

 

Avviso Pubblico  - Allegato A;

 

domanda di iscrizione ed elenco documentazione necessaria - Allegato B;

 

programma del Corso - Allegato C;

 

linee guida del registro degli amministratori di sostegno di Roma Capitale; 

 

Determinazione Dirigenziale proroga scadenza

 

Programma del Corso - Allegato A - aggiornato al 10/11/2017

 

 

 

AVVISO PUBBLICO: Progetto GET UP - Giovani ed Esperienze Trasformative di Utilità sociale e Partecipazione promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e col Ministero della Salute, fondi vincolati Legge 285/97 - Periodo dicembre 2017 - novembre 2018.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3517 del 13/10/2017 - approvazione

 

Avviso pubblico

 

Sintesi del progetto (allegato A)

 

Schema  per la redazione del progetto (allegato B)

 

Schema di convenzione (allegato C)

 

Determinazione Dirigenziale n. 3997 del 22/11/2017 - Nomina commissione

 

CV Adriana Ciampa

 

CV Enide Grillo

 

CV Marina Scala

 

CV Angelo Marano

 

CV Valentina Innocenzi

 

Determinazione dirigenziale approvazione lavori Commissione e graduatoria

 

Graduatoria finale (Allegato C)

 

 

CIG n. 72260125BD Gara n. 6864933 

OGGETTO: E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2017/2018. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 e H4) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 01/12/2017 al 30/04/2018). Gara n. 6864933 CIG n. 72260125BD Importo: € 268.025,00 oltre iva se e quanto dovuta al max 22% AVCP € 225,00

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale N. 3431 del 05/10/2017;

 

invito a presentare offerta;

 

scheda descrittiva progettuale;

 

schema di contratto;

 

capitolato speciale descrittivo e prestazionale

 

Determinazione Dirigenziale n. 3760 del 03/11/2017 - Nomina Commissione Giudicatrice

 

CV Baroncelli Ginevra

 

CV Cesaretti Salvi Matteo

 

CV Bruni Paola

 

Avviso seduta pubblica dell'8/11/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3800 del 09/11/2017 - Approvazione lavori della commissione giudicatrice

 

Determinazione dirigenziale Approvazione lavori commissione, impegno fondi e affidamento

 

 

CIG n. 7225832134

OGGETTO: E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2017/2018 . Indizione di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 01/12/2017 al 30/04/2018). Gara n. 6864707 CIG n. 7225832134 Importo: € 745.940,00 oltre iva se e quanto dovuta al max 22% AVCP € 375,00

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3432 del 05/10/2017

 

Invito per le presentazioni delle offerte

 

Capitolato Speciale

 

Scheda analisi dei costi

 

Schema di contratto

 

Errata corrige del 23/10/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3759 del 03/11/2017 - Nomina Commissione Giudicatrice

 

Curriculum vitae Patrizia Cristofani

 

Curriculum vitae Raffaella Modafferi

 

Curriculum vitae Rossella Savoia

 

Determinazione Dirigenziale n. 3996 del 22/11/2017 - Approvazione lavori commissione

 

Determinazione Dirigenziale n. 4299 del 06/12/2017 - Aggidicazione definitiva

 

 

CIG: Z811F429D4

OGGETTO: Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria impianto di allarmi stanze degli ospiti della casa di riposo capitolina "Roma 3" - via G. Ventura 60.

DOCUMENTI:

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di gara

 

Determinazione Dirigenziale Nomina Commissione

 

Avviso seduta pubblica 13/10/2017

CV Saracino Presidente Commissione

 

CV Angela Malet

 

CV Maria Elena Tomassini

 

Avviso seduta pubblica del 9/11/2017

 

 

CIG: 7163512D19

OGGETTO: Procedura di gara aperta per la stipula di un Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 del D. Lgs. 50/2016 relativo al servizio di svuotamento di vasche provvisorie di accumulo liquami nei Villaggi Rom (GARA N. 6812932).

DOCUMENTI:

 

Determinazione a contrarre QE/2874 del 11.08.2017

 

Bando di gara

 

Capitolato speciale

 

Disciplinare di gara

 

Schema di accordo quadro

 

Faq del 16/10/2017

 

Faq del 20/10/2017

 

Faq del 23/10/2017

 

Faq del 25/10/2017

 

Faq del 03/11/2017 - 1

 

Faq del 03/11/2017 -2

 

Faq del 03/11/2017 - 3

 

Faq del 03/11/2017 - 4

 

Avviso di seduta pubblica del 21/11/2017

 

 

CIG 7220479FC0

OGGETTO: Presa d’atto esito gara ad evidenza pubblica indetta con D.D. n. QE/1207/2017. Approvazione avviso pubblico per la manifestazioni d'interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del “Servizio di accoglienza temporanea minori stranieri non accompagnati da adulti di  riferimento” – Intervento n. 165 Giubileo Straordinario della Misericordia “Incremento posti di accoglienza per minori stranieri non accompagnati” per un periodo di 200 giornate di accoglienza.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3298 del 29/09/2017

 

Avviso manifestazione d'interesse

 

Capitolato speciale

 

Schema di domanda

 

 

OGGETTO: DISABILITA’ - Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del “Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico” per un periodo di 13 mesi (con interruzione nei mesi di luglio, agosto e settembre). Approvazione allegati: Allegato A) Avviso pubblico esplorativo di manifestazione Allegato B) Capitolato Speciale Allegato C) Schema di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse Allegato D) Protocollo di Integrità

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3161 del 22/09/2017

 

Avviso Pubblico

 

Capitolato Speciale

 

Schema di domanda

 

Protocollo di integrità

 

Faq del 02/10/2017

 

 

CIG: 7121864C15

OGGETTO: procedura aperta, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento in concessione a terzi degli impianti presso la casa di riposo “ROMA 3”  via G. Ventura, 60 – per realizzare “Polo benessere e salute per tutti”, mediante di attività gratuite e a pagamento. Valore complessivo stimato della concessione: € 3.271.867,00 al netto dell’I.V.A., gara n. 6779917

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2289 del 26/06/2017

 

Determinazione Dirigenziale n 2994 del 28/08/2017 - Rettifica

 

Bando di gara All. A;

 

Disciplinare di gara All.B;

 

Capitolato All.C;

 

Piano economico e finanziario All.D;

 

Convenzione All.E;

 

Protocollo di Integrità All.F

 

Faq del 03/10/2017

 

Faq n. 5 del 4/10/2017

 

Faq n. 6 del 11/10/2017

 

Faq n. 7 del 13/10/2017

 

Faq n. 8 e 9 del 18/10/2017

 

Avviso differimento seduta pubblica del 13/11/2017

 

OGGETTO: (DIS) Avviso pubblico a manifestare interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura per l’affidamento del “Servizio di accompagnamento all’ integrazione socio-lavorativa finalizzato al mantenimento delle abilità sociali per persone con disabilità intellettiva grave e medio grave”. Approvazione dello schema di informativa preliminare e avviso pubblico a manifestare interesse e del modello di richiesta.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2847 del 9 agosto 2017

 

Informativa e avviso pubblico

 

Istanza di partecipazione (Word)

 

 

LOTTO 1 C.I.G. n.7140755171 - LOTTO 2  C.I.G. n.7140763809 - LOTTO 3 C.I.G. n.714077411F LOTTO 4 C.I.G. n.7140800692 - LOTTO 5 C.I.G. n.714081856D LOTTO C.I.G. n.7140824A5F

LOTTO 7 C.I.G. n.7140835375 - LOTTO 8 C.I.G n.7140841867 LOTTO 9 C.I.G n.7140850FD2

OGGETTO: ES Determinazione a contrarre e indizione procedura di gara aperta per l’affidamento in gestione “Servizio cittadino di Pronto Intervento Sociale” approvazione documentazione di gara e contestuale impegno per complessivi €10.479.296,89 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22% suddivisa in n. 9 Lotti: LOTTO 1 Sala Operativa Sociale C.I.G. n.7140755171 LOTTO 2 N. 2 UDS Notturne C.I.G. n.7140763809 LOTTO 3 N. 2 UDS Diurne C.I.G. n.714077411F LOTTO 4 UDS Diurna C.I.G. n.7140800692 LOTTO 5 UDS Diurna C.I.G. n.714081856D LOTTO 6 UDS Diurna C.I.G. n.7140824A5F LOTTO 7 UDS Diurna C.I.G. n.7140835375 LOTTO 8 Servizio Presidio Itinerante C.I.G n.7140841867 LOTTO 9 Servizio Presidio per l’analisi tecnico scientifico sulle marginalità, C.I.G n.7140850FD2 Periodo: 01/01/2018– 31/12/2020 - Gara n. 6795348

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2463 del 12 luglio 2017

 

Bando di gara

 

Disciplinare di gara

 

Capitolato speciale

 

Schema di contratto

 

Scheda tecnica ed analisi dei costi

 

Errata corrige "Disciplinare di gara"

 

Errata corrige "Disciplinare di Gara" 01/09/2017

 

Faq del 07/09/2017

 

Errata corrige lotto 8 Scheda Descrittiva Progettuale del 12/09/2017

 

Determinazione Dirigenziale Nomina Commissione

 

CV Michela Micheli

 

CV Giorgio Casciola

 

CV Fulvio Ignesti

 

Avviso di seduta pubblica del 4/10/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3462 del 09/10/2017 - Ammissione ed esclusione concorrenti

 

Avviso di seduta pubblica del 01/12/2017

 

 

CIG: 7041296546

OGGETTO: Giubileo straordinario della misericordia. Indizione di gara a procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 c.2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria area di accoglienza presso la Casa di Riposo "Roma 3" - via Ventura n. 60 da realizzarsi con "Fondo per la realizzazione degli interveni giubilari" istituito con DL 185/2015, convertito dalla L. 9/2016.

DOCUMENTI:

 

Determinazione indizione gara n. 1460 del 26/4/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2455 del 10 luglio 2017 -  nomina Commissione

 

Convocazione prima seduta pubblica

 

Convocazione seconda seduta pubblica

 

CV Elisabetta Marconi

 

CV Antonella Luongo

 

CV Mario De Sclavis

 

Determinazione Dirgenziale n. 3392 del 05/10/2017 - Ammissione

 

avviso seduta pubblica del 20 ottobre 2017

 

 

CIG: 705569822F

Oggetto: Giubileo straordinario della misericordia. Indizione di gara a procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 c.2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per la conservazione dei locali sede della comunità di accoglienza "Casa Vittoria" - via Portuense n. 220, da realizzarsi con "Fondo per la realizzazione degli interveni giubilari" istituito con DL 185/2015, convertito dalla L. 9/2016.

DOCUMENTI:

 

Determinazione indizione gara n. 1459 del 27/4/2017

 

Determinaizone Dirigenziale n. 2454 del 10/07/2017 (Nomina della Commissione)

 

CV Alessandro Bellinzoni

 

CV Gabriella Fabiani

 

CV Paola  Cottatellucci

 

Avviso di seduta pubblica del 28 luglio 2017

 

Seduta pubblica del 18 settembre 2017 

 

Seduta pubblica del 28/09/2017

 

Determinazione dirigenziale n. 3246 del 27/09/2017 - Ammissione dei concorrenti

 

 

CIG: 71304086D2

Oggetto: determina a contrarre e Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) e ss.mm.ii del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento in gestione di servizi di accoglienza H. 24 per persone senza dimora in condizioni fragilità estrema. Area Centro Storico Periodo: 01 Settembre 2017 – 31 Dicembre 2018 Prenotazione impegno di spesa per complessivi € 317.621,40 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%: AVCP: €225,00 GARA N. 6787238 - CIG N. 71304086D2

DOCUMENTI:

 

Determinazione dirigenziale n. 2411 del 5/7/2017: indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara

 

Determinazione Dirigenziale n. 2748 del 03/08/2017 - Nomina della Commissione di valutazione

 

Seduta pubblica del 19/09/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3237 del 26/09/2017 - Approvazione lavori della commissione giudicatrice

 

Seduta pubblica del 9 ottobre 2017

 

Determinazione Dirigenziale - Approvazione lavori della Commissione Giudicatrice e aggiudicazione definitiva

 

 

 

CIG 7035162F53 Lotto n. 1 -  CIG 7035175A0F Lotto n. 2

OGGETTO: Procedura di gara aperta (ex art.60 D.lgs. 50/2016) in n. 2 lotti funzionali per l'affidamento del "Progetto di inclusione sociale per le Persone Rom, Sinti e Caminanti e superamento dei Campi Rom La Barbuta e La Monachina" Pon Città Metropolitane 2014-2020. GARA n.6710909

DOCUMENTI:

 

Determinazione a contrarre

 

Bando

 

Capitolato

 

Discipinare di gara

 

Relazione tecnica

 

Bozza di contratto

 

Faq del 25/07/2017

 

Rettifica numero CUP indicato nella determinazione dirigenziale del 27/06/2017

 

Faq del 04/08/2017

 

Faq del 11/08/2017

 

Avviso seduta pubblica 12/10/2017

 

Avviso di seduta pubblica del 17/11/2017

 

Determinazione dirigenziale n. 4293 del 05/12/2017: approvazione lavori della Commissione Giudicatrice della procedura di gara

 

CIG 7087353CB4 Lotto n. 1 -  CIG 7087362424 Lotto n. 2

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per “realizzazione di n. due (2) Servizi di Accoglienza in favore di n. 24 vittime di tratta e sfruttamento sessuale”, n. 2  lotti composti da una struttura residenziale per donne vittime di tratta e sfruttamento, anche minorenni, con figli minori, che siano gestanti o madri (n. 6 posti) - Ia realizzazione di n. 6 progetti di semiautonomia. Periodo 1 Settembre 2017 - 30 Giugno 2018. Impegno di spesa € 927.933,18 = (Corrispettivo € 760.600.96 +IVA 22% € 167332,18 – ai sensi DPR 633/ 72). Impegno di spesa € 375,00 = per il Contributo ANAC. GARA n.6750739

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n.1955 del 01/06/2017

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di gara

 

Contratto lotto 1

 

contratto lotto 2

 

Faq del 26/07/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2556 del 26/07/2017 - Modifica e integrazione della D.D.1955 del 01/06/2017

 

Criteri offerta tecnica

 

Avviso seduta pubblica servizi di accoglienza (21/09/2017)

 

Avviso seduta pubblica servizi di contatto (21/09/2017)

 

Avviso seduta pubblica servizi di contatto (26/09/2017)

 

 

CIG Lotto n. 1: 7035403637, CIG Lotto n. 2: 70354171C6

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per la Realizzazione e Gestione di due servizi di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno per persone che si prostituiscono e gestione di uno Sportello di prima accoglienza .Periodo01.09.2017-30.06.2018. Importo a base d’asta € 228.490,24 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero.Impegno di spesa € 278.758,10= (Corrispettivo:-Lotto n.1 € 114.245,12,IVA 22% € 25.133,93- , ,- Lotto n. 2 € 114.245,12 IVA 22% € 25.133,93) Impegno di spesa € 225,00.= per il Contributo ANAC - N. GARA 6711187

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1382 del 20/04/2017

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di gara

 

Contratto lotto 1

 

Contratto lotto 2

 

Faq del 26/07/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3287 del 28/09/2017 - Ammissione concorrenti

 

 

CIG: 708065662C

OGGETTO: P.F. Indizione di Gara a procedura aperta per la realizzazione del servizio “Residenze in convivenza e vita attiva per “silver age over ’65. Casa Anziani Ponte di Nona, Via Luigi Crocco 21-23”.

Approvazione dei seguenti allegati: Allegato A: Relazione progettuale ed economica, Allegato B: Bando di gara, Allegato B1: Protocollo d’Integrità, Allegato C: Capitolato speciale e descrittivo, Allegato D: Disciplinare di gara, Allegato E: Schema di contratto.

Durata dell’appalto del servizio: dal 01.01.2018 al 31.12.2019. Impegno fondi di €

191.873,66 di cui € 157.273,49 a base di gara + IVA al 22% pari a € 34.600,17. Impegno fondi di € 225,00 per il contributo ANAC.

DOCUMENTI:

 

Determinazione dirigenziale n. 1702 del 17/05/2017

 

Determinazione dirigenziale n. 2100 del 13/06/2017 (Integrazione al bando)

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di gara

 

Protocollo Integrità

 

Relazione progettuale ed economica

 

Schema di contratto

 

FAQ Ponte di Nona del 12/07/2017

 

Avviso di seduta pubblica del 27/09/2017

 

CV Alessandro Bellinzoni

 

CV Carla Cunsolo

 

CV Irene Capizzi

 

Determinazione Dirigenziale n. 2951 del 23/08/2017 - Nomina Commissione di valutazione

 

Determinazione Dirigenziale n. 3475 del 12/10/2017 - Modifica della Commissione di valutazione

 

Determinazione Dirigenziale n. 3476 del 12/10/2017 - Ammissione/esclusione partecipanti alla gara

 

 

CIG 7080489C5A Gara 6745109

OGGETTO: P.F. Indizione di Gara a procedura aperta per la realizzazione del servizio “Residenze in convivenza e vita attiva per “silver age over ’65. Casa Anziani Settecamini, Via Cerchiara 40-42”. Approvazione dei seguenti allegati:

Allegato A: Relazione progettuale ed economica, Allegato B: Bando di gara, Allegato B1: Protocollo d’Integrità, Allegato C: Capitolato speciale e descrittivo, Allegato D: Disciplinare di gara, Allegato E: Schema di contratto.

Durata dell’appalto del servizio: dal 01.01.2018 al 31.12.2019. Impegno fondi di € 148.345,19 di cui € 121.594,42 a base di gara + IVA al 22% pari a € 26.750,77. Impegno fondi di € 30,00 per il contributo ANAC.

DOCUMENTI:

 

Determinazione dirigenziale n. 1703 del 17/05/2017

 

Determinazione dirigenziale n. 2105 del 13/06/2017 (Integrazione al bando)

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di gara

 

Protocollo Integrità

 

Relazione progettuale ed economica

 

Schema di contratto

 

FAQ Settecamini del 12/07/2017

 

Comunicazione di seduta pubblica del 14/09/2017

 

Comunicazione seconda seduta pubblica del 27/09/2017

 

determinazione dirigenziale n. 3330 del 02/10/2017: ammissione/esclusione partecipanti alla gara a procedura aperta

 

 

CIG: 705414616F 

OGGETTO: ES Determina a contrarre e indizione di procedura di gara aperta per l'affidamento in gestione del servizio di contrasto alle forme di esclusione e isolamento sociale (cd.  “Barbonismo domestico” ). Periodo: 01/10/2017- 31/12/2019 - Prenotazione impegno di spesa per complessivi € 893.122,20 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%. AVCP € 375,00

Gara n. 6726196 -  CIG n. 705414616F

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1885 del 29/05/2017

 

Bando di gara all. A

 

Disciplinare di gara all. B

 

Capitolato Speciale all. C

 

Schema di contratto all. D

 

Scheda descrittiva progettuale all. E

 

Risposta a quesito del 7 luglio 2017 

 

Determinazione Dirigenziale n. 2549 del 25/07/2017 - Nomina commissione

 

Avviso di seduta pubblica del 14/09/2017

 

Determinazione Dirigenziali n. 31/49 del 21/09/2017 - Approvazione lavori Commissione

 

CV Raffaella Modafferi

 

CV Simona Sbardella

 

CV Di Domenico Francesco

 

Determinazione dirigenziale approvazione lavori Commissione

 

 

OGGETTO: avviso pubblico di manifestazione di interesse a partecipare alla realizzazione delle prestazioni integrative del progetto hcp 2017 – elenco idonei

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2059 del 12/062017 : approvazione manifestazione d'interesse

 

Avviso pubblico (all.A);

 

modulo presentazione manifestazione interesse (all. B);

 

protocollo di integrità (all. A1)

 

FAQ del 22/06/2017

 

Determinazione Dirigenziale 2441 del 07/07/2017:nomina Commissione per la valutazione delle offerte 

 

Avviso sedute pubbliche del 18/07/2017 e 26/07/2017 

 

Determinazione Dirigenziale n. 2625 del 26/07/2017 - Organismi idonei

 

CV Paolo Bernardi

 

CV Sonia Petrone

 

CV Giuseppe Ricci

 

Determinazione Dirigenziale n. 2970 del 24/08/2017: approvazione dell'elenco degli Organismi idonei;

 

elenco degli Organismi idonei secondo i punteggi assegnati dalla Commissione;

 

elenco degli Organismi idonei territorialmente suddiviso per Municipi

 

CIG: 7066970820

OGGETTO: Procedura aperta per l' "Implementazione percorsi di orientamento ed integrazione della vita cittadina dedicati a persone con sindrome di Down mediante la realizzazione di attività di supporto e sviluppo delle autonomie nelle diverse fasi di vita in favore delle persone con Sindrome di Down e loro famiglie”.D.G.C.n.69/2016. Periodo: 12 mesi continuativi a decorrere dalla data della stipula della Convenzione – 2017/2018.Importo a base di gara soggetto a ribasso pari ad € 182.782,79, oneri della sicurezza pari a 0, oltre IVA al 22% pari ad € 40.212,21. Impegno fondi per complessivi €. 222.994,94 (comprensiva d’IVA al 22%).Impegno di € 225,00 per contributo all'Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici. CIG. n.7066970820 – Gara n. 6736131. CRPD2017002085. Approvazione Allegati A, B, C, C1, D.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1574 del 9 maggio 2017

 

Bando di gara All. A

 

Disciplinare All. B

 

Capitolato All. C

 

Relazione Economica All.C1

 

Schema di Contratto All. D

 

F.A.Q. (risposte ai quesiti posti) del 5/7/2017

 

Errata corrige del 7/7/2017

 

Quesiti dell'11/7/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2949 del 23/08/2017: componenti della Commissione per l'esame e la valutazione delle offerte

 

Avviso di seduta pubblica per il 14/09/2017

 

CV Francesca Ceccarini

 

CV Gabriella Fabiani

 

CV Laura Santarelli

 

Determinazione Dirigenziale n. 3125 del 19/09/2017 - Ammissione operatori economici

 

 

CIG:705518285C

OGGETTO: Avvio procedura aperta per affidamento del servizio di supporto alla gestione delle attività di competenza comunale inerenti la concessione dei benefici economici Anf/Mat di cui agli artt. 65 e 6 L. 448/98 smi. periodo: presumibilmente dal 15/07/2017 al 14/07/2019 o dalla data di affidamento per 24 mesi continuativi, Impegno di spesa € 195.200,00 (160.000,00 + IVA al 22% € 35.200,00) - Impegno di € 225,00 per contributo ANAC - GARA: 6727086.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1470 del 27/04/2017;

 

Estratto avviso di gara per sito dipartimentale;

 

Bando allegato A;

 

Capitolato allegato B;

 

Disciplinare allegato C;

 

Schema Contratto allegato D;

 

Determinazione dirigenziale n. 3037 del 12/09/2017 - Nomina Commissione Giudicatrice

 

Avviso di seduta pubblica del 29/09/2017

 

CV  Alessandro Bellinzoni

 

CV Paola Cottatellucci

 

CV Claudia Fierli

 

Determinazione dirigenziale ammissione concorrenti

 

Avviso seduta pubblica del 20 ottobre 2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3856 del 14/11/2017 - Aggiudicazione definitiva del servizio di supporto

 

 

CIG: Z321DD12DC

OGGETTO: Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 c. 2 letto b) del D.Lgs 50/16 per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria presso la Comunità minori Via del Casaletto n. 400.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1504 del 4 maggio 2017  (Nomina Commissione)

 

Avviso di seduta pubblica del 31/05/2017

 

CV Alesssandro Bellinzoni

 

CV Daniela Moretti

 

CV Antonella Luongo

 

Seduta pubblica del 20 giugno 2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3123 del 19/092017

 

 

CIG: Z2F1E4CBA8

OGGETTO: Determinazione a contrarre per l’affidamento di Servizi Sociali, per la realizzazione del “Laboratorio artigianale arti decorative”, rivolto alle minori detenute nell’Istituto Penale per Minorenni “Casal del Marmo” affidata tramite procedura negoziata previa consultazione, di cui all’art.36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016. Periodo 1 settembre 2017-31 luglio 2019 o comunque dalla data di sottoscrizione del contratto di servizio, per 22 mesi. Impegno di spesa € 31.720,00 (Corrispettivo € 26.000,00 IVA 22% € 5.720,00) - Smart CIG : Z2F1E4CBA8.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1529 del 08/05/2017

 

Schema di contratto

 

Lettera invito

 

Patto Integrità

 

Domanda di partecipazione all. A (pdf/a)

 

Domanda di partecipazione all. A (doc)

 

Determinazione Dirigenziale n. 2111 del 14/06/2017 (Nomina della Commissione di valutazione)

 

Avviso di seduta pubblica del 5 luglio 2017

 

CV Bellinzoni Alessandro

 

CV Liana Gregori

 

Dichiarazione titolo di studio Liana Gregori

 

CV Elisabetta Ferrari

 

Avviso seconda seduta pubblica del 25 luglio 2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2546 del 25/07/2017 - Ammissione concorrenti

 

Avviso seconda seduta pubblica del 26/09/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3212 del 26/09/2017 - Modifica della Commissione nominata con DD 2111 del 14.06.2017

 

 

CIG: 70538068D9

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione della gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio “Interventi e servizi a livello cittadino per gruppi di persone minori di età particolarmente svantaggiate - Servizi di supporto per la realizzazione dei progetti socio educativi individualizzati rivolti ai minori stranieri non accompagnati (MSNA)”
Progetto cod. QE/1F Legge 285/97. Periodo 1 settembre 2017 - 30 giugno 2018. Importo a base d’asta € 245.000,00 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 298.900,00 (Corrispettivo € 245.000,00+ IVA 22% € 53.900,00). Impegno di spesa € 375,00= per il Contributo ANAC.  N. GARA 6725901

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1478 del 28/04/2017

 

Progettazione del servizio MSNA - all. A

 

Capitolato MSNA - all. B

 

Bando MSNA - all. C

 

Disciplinare MSNA - all. D

 

Schema contratto MSNA - all. E

 

DGUE (pdf/a)

 

DGUE (doc)

 

Determinazione Dirigenziale n. 2425 del 06/07/2017: nomina commissione giudicatrice per la valutazione della migliore offerta

 

Avviso seduta pubblica del 12/7/2017 - apertura offerte

 

Curriculum vitae Elisabetta Marconi

 

Curriculum vitae Alessandro Bellinzoni

 

Curriculum vitae Gianpaolo Di Virgilio

 

Determinazione Dirigenziale n. 2566 del 26/07/2017 - Ammissione dei concorrenti

 

Determinazione Dirigenziale n. 2841 dell'08/08/2017: sostituzione segretario verbalizzante della commissione giudicatrice

 

Avviso di convocazione seduta pubblica del 16/08/2017

 

Determinazione dirigenziale n. 2946 del 22/08/2017: aggiudicazione definitiva gara

 

 

CIG: Z461DCF8E0

OGGETTO: Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs 50/16 per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria piscina e palestra presso la Casa di Riposo Roma 3.

DOCUMENTI:

 

Seduta pubblica del 17/05/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 1369 del 19/04/2017 (Nomina Commissione)

 

CV Fabiana Baldini

 

CV Elisabbetta Marconi

 

CV Paolo Bernardi

 

Determinazione Dirigenziale 1861 del 25/05/2017 ( Ammissione e esclusione concorrenti)

 

Avviso di seduta pubblica del 6 giugno 2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2223 del 21/06/2017 (Rettifica DD n. 1861 del 25/05/2017)

 

 

OGGETTO: Avviso pubblico per la stipula di convenzioni con le Organizzazioni di Volontariato per progetti di pubblica utilità sul territorio di Roma Capitale aventi ad oggetto attività di accoglienza di persone con bisogni speciali per la prosecuzione del Giubileo Straordinario della Misericordia. Impegno fondi di euro 700.000,00. Non soggetto all’acquisizione del CIG.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n 1544 del 08/05/2017

 

Avviso pubblico 

 

Domanda di partecipazione

 

Scheda Progetto

 

Piano Economico

 

Schema di convenzione

 

Dichiarazione di adesione

 

Protocollo Integrità

 

F.A.Q. (Chiarimenti ai quesiti posti)

 

F.A.Q. (Chiarimenti ai quesiti posti) del 7 giugno 2017

 

F.A.Q. (Chiarimenti ai quesiti posti) del 15 giugno 2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 3195 del 22/09/2017 - Nomina Commissione di valutazione

 

Avviso seduta pubblica dell' 11 ottobre 2017

 

Cv Danilo Giovanni Festa

 

CV Violi Giulia

 

CV Michela Amoroso

 

CV Daniela Moretti

 

CV Divona Maria Giuseppa

 

 

CIG: 705401989F

OGGETTO: procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 e H4) e notturna (H15) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo estivo (dal 21/06/2017 al 20/09/2017). Gara n. 6726067 CIG n. 705401989F Importo: € 217.718,00 oltre iva se e quanto dovuta al max 22% AVCP € 225,00

DOCUMENTI:

 

Determinazione a contrarre n. 1461 del 26/04/2017;

 

Invito a presentare offerta (formato word);

 

Invito a presentare offerta (formato pdf/A);

 

scheda descrittiva progettuale

 

Determinazione nomina Commissione

 

CV Alessandro Bellinzoni

 

CV Gianpaolo Di Virgilio

 

CV Simona Sbardella

 

Avviso seduta pubblica

 

Determinazione Dirigenziale n. 1890 del 29 maggio 2017 (Ammissione e Esclusione concorrenti)

 

Determinazione Dirigenziale n. 2152 del 16/06/2017 (Approvazione lavori della commissione)

 

Graduatoria di merito

 

Determinazione Dirigenziale n. 2204 del 16/06/2017 (Aggiudicazione e Affidamento servizi)

 

Determinazione dirigenziale n. 2263 del 23/06/2017: impegno fondi a parziale modifica determinazione dirigenziale n. 2204 del 16/06/2017

 

 

CIG: 7052879BDC

OGGETTO: Determina a contrarre e indizione della gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “Assistenza Tecnica interventi ex L.285/97” Periodo 24 mesi dal 01 ottobre 2017 al 30 settembre 2019 o comunque dalla data di affidamento. Importo a base d’asta € 400.000,00 al netto dell’IVA, oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 488.000,00 (Corrispettivo € 400.000,00+ IVA 22% € 88.000,00). Impegno di spesa € 375,00= per il Contributo ANAC. CIG 7052879BDC - N. GARA 6725100 Fondi: Legge n. 285/97

DOCUMENTI:

 

Determinazione a contrarre

 

All A - Bando

 

All B - Capitolato

 

All C - Disciplinare

 

All D - Schema di contratto

 

Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) formato pdf/A

 

Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) formato word

 

Faq del 25/05/2017

 

Faq del 26/05/2017

 

Faq del 30/05/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 2107 del 13/06/2017  (Nomina Commissione di valutazione)

 

Seduta pubblica del 28/06/2017

 

CV Modafferi 

 

CV Silvia Cioni

 

CV Marina Scala

 

Determinazione Dirigenziale n. 2631 del 27/07/2017 - Ammissione dei concorrenti alla procedura di gara

 

Seduta pubblica del 20 settembre 2017

 

Seduta pubblica del 17/11/2017

 

Determinazione Dirigenziale 4277 del 04/12/2017: aggiudicazione provvisoria progetto

 

 

CIG:

OGGETTO: Avviso pubblico a manifestare interesse per un unico lotto “Affidamento di Laboratori socio occupazionali rivolti a disabili mentali medio gravi” di età compresa tra i 20 e i 50 anni, residenti nel territorio di Roma Capitale”, Periodo: 12 mesi effettivi di attività dalla data di affidamento, con sospensione delle attività nel mese di Agosto.  Istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R 445/2000 (All. A) – Capitolato Speciale (All. B)

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 269 del 26/01/2017

 

Avviso pubblico

 

Istanza di partecipazione all. A

 

Capitolato speciale all. B

 

 

CIG:

OGGETTO: Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d' interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. B del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio HCP 2014. Differimento Tecnico dal l gennaio al 30 giugno 2017 a seguito di determinazione Inps 685 Del 24 novembre 2016.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 357 del 03/02/2017

 

Manifestazione d'interesse

 

Modulo di partecipazione (All. A)

 

Determinazione Dirigenziale n. 801 del 6/03/2017 - Nomina del tavolo tecnico per la verifica delle manifestazioni d'interesse

 

Determinazione Dirigenziale n. 941 del 15/03/2017 - Impegno fondi e avvio della procedura negoziata per HCP 2014 a seguito Avviso Pubblico

 

Protocollo di integrità Roma Capitale 

 

Faq del 10/04/2017

 

Seduta pubblica del 15 maggio 2017

 

Elenco organismi ammessi alla successiva fase di valutazione

 

Determina dirigenziale n. 1480 del 28.04.2016: nomina commissione giudicatrice 

 

Determina dirigenziale n. 1514 del 5.05.2017: annullamento DD 1480 2017 e rettifica nominativi commissione

 

Comunicazione rettifica pubblicazione atti commissioni: si precisa che la determinazione dirigenziale di approvazione della manifestazione di interesse ha numero di repertorio 357 del 3.02.2017.

Per mero errore materiale nell’oggetto di entrambe le determinazioni dirigenziali di nomina della Commissione aggiudicatrice (1480 e 1514 del 2017) è riportato invece il numero di repertorio 537.

 

Determinazione Dirigenziale n. 1923 del 29 maggio 2017 (Aggiudicazione definitiva)

 

 

CIG: 696316270E

OGGETTO: Indizione “Procedura aperta per l’affidamento in gestione del Servizio di Sportello Unico per l’accoglienza migranti presso l’Ufficio Immigrazione, finanziato con fondi del FNPSA. Annualità 2017/2019”.Gara n. 6650289

DOCUMENTI:

 

determinazione dirigenziale n° 303 del 31/01/2017 (indizione gara)

 

determinazione dirigenziale n° 659 del 22/02/2017 (rettifica data presentazione gara)

 

Allegato A) Bando di Gara

 

Allegato B) Disciplinare di gara

 

Allegato C) Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

 

Allegato D) Schema di contratto

 

F.A.Q. (chiarimenti ai quesiti) del 28/03/2017

 

Seduta pubblica del 19/04/2017

 

Curriculum vitae Baroncelli Ginevra

 

Curriculum vitae Elio Pittiglio

 

Curriculum vitae Francesca Zuccari

 

Curriculum vitae Giovanna Giannoni

 

Seduta pubblica del 23/05/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 1953 del 1 giugno 2017 (Approvazione Verbali Commissione)

 

Determinazione Dirigenziale aggiudicazione

 

 

CIG: 6962407802

OGGETTO: Indizione procedura di gara aperta per l’ affidamento del servizio di supporto alla rendicontazione SPRAR a valere sul finanziamento di cui al decreto del Ministero dell'Interno del 10 agosto 2016. Periodo 01.07.2017 – 31.12.2019 Importo di gara € 500.000 (oltre IVA max 22% se dovuta). Gara n. 6649557 Impegno di € 375,00 per il contributo ANAC CPRD 2017000320

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 304 del 31/01/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 659 del 22/02/2017

 

Bando di gara

 

Disciplinare di gara

 

Capitolato speciale

 

Schema di contratto

 

F.A.Q. (chiarimenti ai quesiti) del 28/03/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 1252 del 6 aprile 2017

 

Modulo di partecipazione alla gara ( SG-01)

 

Nomina Commissione giudicatrice

 

CV Bellinzoni Alessandro

 

CV Bruni Paola

 

CV Di Domenicantonio Francesco

 

determinazione digenziale n. 1669 del 15/5/2017: parziale rettifica della determinazione dirigenziale n.1603 del 2017

 

Seduta pubblica del 24 maggio 2017

 

Determinazione Dirigenziale n . 1871 del 26/05/2017 (Approvazione verbale e ammisssione concorrenti)

 

Verbale

 

Seduta pubblica del 12 luglio 2017

 

Determinazione Dirigenziale approvazione lavori Commissione

 

Determinazione Dirigenziale n. 2997 del 30/08/2017 (Nomina commissione per la valutazione delle giustificazioni)

 

Determinazione Dirigenziale n. 3348 del 3/10/2017:conclusione procedura di verifica dell’offerta presunta anomala e conferma graduatoria finale di merito

 

Determinazione Dirigenziale n. 3718 del 31/10/2017 - Aggiudicazione

 

 

CIG:

OGGETTO: determina a contrarre per successiva approvazione di avviso pubblico esplorativo per la costituzione di un Registro di enti gestori accreditati per l'affidamento del servizio di accoglienza in strutture residenziali per persone adulte con disabilità residenti nel Comune di Roma

OGGETTO: avviso pubblico esplorativo per la regolarizzazione/aggiornamento dell’Elenco di Enti gestori accreditati per strutture residenziali socio as-sistenziali per disabili adulti residenti nel comune di Roma, propedeutico alla costituzione del Registro cittadino delle strutture residenziali e semiresidenziali accreditate ai sensi della D.G.R. 124/2015.

 

DOCUMENTI:

 

Determina a contrarre n. 664 del 24/02/2017;

 

Determinazione dirigenziale n. 2356 del 28/06/2017;

 

Avviso pubblico;

 

Modulo di partecipazione alla manifestazione di interesse (All. A);

 

Documentazione utile al rilascio dell’autorizzazione all’apertura e al funzionamento (All. B);

 

Documentazione per la richiesta di accreditamento delle strutture per disabili adulti a ciclo residenziale (All. C)

 

 

CIG: 6996150D9B  

OGGETTO: Indizione di Gara ( n. 6678304 ) a procedura aperta per la realizzazione del servizio: ”OASI" piscina/palestra presso la struttura Capitolina, Roma 3, Via G. Ventura 60. Soggiorni diurni per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti Approvazione dei seguenti allegati: Allegato A: Relazione progettazione ed economica Allegato B: Bando di gara Allegato B1: Protocollo d'Integrità Allegato C: Capitolato speciale descrittivo e prestazionale Allegato D: Disciplinare Allegato E: Schema di contratto. Durata del progetto: l'appalto decorrerà dal 19.06.2017 al 15.09.2017 o comunque dalla data di affidamento del servizio.
Impegno fondi di € 75.415,95, di cui € 60.683,35 a base di gara + € 1133,00 per oneri della sicurezza+ IVA al 22% €13.599,60 Impegno fondi di € 30,00 per il contributo ANAC

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 727 del 01/03/2017

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di gara

 

Relazione Progettuale

 

Protocollo di integrità

 

Schema di contratto

 

DUVRI

 

Chiarimenti ai quesiti (F.A.Q.) del 31 / 03 / 2017

 

Seduta pubblica del 4 maggio 2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 1388 del 20/04/2017 (Nomina Commissione)

 

Curriculum vitae Ginevra Baroncelli

 

Curriculum vitae Francesca Rivano

 

Curriculum vitae Giuseppe Ricci

 

Curriculum vitae Paola Siino

 

Seduta pubblica dell'11/05/2017 

 

determinazione dirigenziale n.1663 del 15/05/2017: ammissione concorrenti alle fasi successive di gara

 

determinazione dirigenziale n.1674 del 16/5/2017: modifica commissione di valutazione

 

Avviso pubblico seduta del 19/05/2017

 

determinazione dirigenziale n. 2099 del 13/06/2017: presa atto della graduatoria stilata dalla commissione giudicatrice

 

determinazione dirigenziale 2309 del 27/6/2017  - aggiudicazione gara n. 6678304

 

CIG: 7033437FCF

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione della gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di accoglienza temporanea minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento”. Intervento n. 165 Giubileo Straordinario della Misericordia “Incremento posti di accoglienza per minori stranieri non accompagnati”. Periodo 15 giugno - 31 dicembre 2017. Importo a base d’asta € 444.000,00 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 541.680,00 (Corrispettivo € 444.000,00+ IVA 22% € 97.680,00).
Impegno di spesa € 225,00= per il Contributo ANAC. CIG 7033437FCF - N. GARA 6709455

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1207 del 04/04/2017

 

Progettazione del servizio - All. A

 

Capitolato Speciale - All. B

 

Bando di gara - All. C

 

Disciplinare di gara - All. D

 

Schema di contratto - All. E

 

Modello di formulario peril documento di gara unico europeo (DGUE) - Versione Pdf/a

 

Modello di formulario peril documento di gara unico europeo (DGUE) - Versione doc

 

F.A.Q. (risposte alle richieste di chiarimenti) pervenute alla data dell'8/5/2017

 

 

CIG:

OGGETTO: Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore in qualità di enti attuatori, per la co-progettazione e la gestione di progetti di accoglienza, di tutela e d’integrazione (SPRAR) di Minori Stranieri Non Accompagnati, a valere sul D.M. del Ministero dell’Interno 10 agosto 2016 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 200 del 27/08/2016), per il triennio 2017/2019, per n. 62 posti, per un periodo massimo di 31 mesi con decorrenza stimata dal 9/06/ 2017 e comunque dalla data di inizio effettivo del servizio, da espletarsi entro e non oltre la scadenza del 31/12/2019, per un importo complessivo pari ad € 4.816.656,00 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero; Gara 6811956

DOCUMENTI:

 

Determinazione dirigenziale n. 1309 dell’11/04/2017; formato pdf/A

 

Allegato A: Avviso Pubblico di Gara; formato pdf/A

 

Allegato B: Capitolato speciale descrittivo e prestazionale; formato pdf/A

 

Allegato C: Modello di domanda con dichiarazioni ai sensi dell’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i - Requisiti generali; formato pdf/A

 

Allegato C: Modello di domanda con dichiarazioni ai sensi dell’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i - Requisiti generali (formato word)

 

Allegato C1: Modello di domanda con dichiarazioni ai sensi dell’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i - Scheda struttura; formato pdf/A

 

Allegato C1: Modello di domanda con dichiarazioni ai sensi dell’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i - Scheda struttura (formato word)

 

Allegato D: Scheda offerta tecnica; formato pdf/A

 

Allegato D: Scheda offerta tecnica (formato word)

 

Allegato E: Schema di convenzione formato pdf/A

 

Protocollo d'integrità formato pdf/A

 

FAQ del 5/5/2017

 

FAQ del 12/05/2017

 

Errata corrige

 

FAQ (chiarimenti ai quesiti) del 16/05/2017

 

determinazione dirigenziale n. 1819 del 24/05/2017: nomina Commissione per la valutazione delle offerte;

 

seduta pubblica 19/06/2017: convocazione;

 

curriculum vitae Michela Micheli;

 

curriculum vitae Elisabetta Marconi;

 

curriculum vitae Maurizio Cartolano

 

Determinazione Dirigenziale n. 2460 dell'11/07/2017 - Approvazione graduatoria provvisoria

 

Determinazione Dirigenziale n. 2880 del16/08/2017 - Aggiudicazione Definitiva

 

 

CIG: 7052899C5D

OGGETTO: Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza H24 per un numero massimo di 50 persone migranti temporaneamente presenti nel territorio comunale e/o persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso la struttura situata in Roma, Piazzale Antonio Tosti n.4 in disponibilità giuridica di Roma Capitale. Periodo: dal 09/06/2017 al 31/12/2018 o comunque dalla data di affidamento.
Importo: € 738.017,50 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%). Gara n. 6725132 - CIG n. 7052899C5D - AVCP € 375,00

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1433 del 21/04/2017

 

Nota di presentazione offerta agli organismi 

 

Protocollo di integrità

 

Capitolato descrittivo

 

Relazione Tecnica

 

Schema di contratto

 

Errata corrige

 

Determinazione Dirigenziale n. 1734 del 22/05/2017 (Nomina Commissione)

 

Seduta pubblica del 1 giugno 2017

 

Determinazione dirigenziale n. 1997 del 05/06/2017 ammissione / esclusione Gara n. 6725132

 

Seduta pubblica 23/06/2017: avviso

 

Determinazione dirigenziale n. 2462 del 12/07/2017 - Approvazione lavori della commissione

 

 

CIG: Z461DCF8E0

OGGETTO: Affidamento lavori di manutenzione ordinaria piscina e palestra presso la casa di riposo "Roma 3" - via Ventura 60.

DOCUMENTI:

Determinazione affidamento n.2311 del 30/6/2017

 

 

CIG: ZCB1FC0325

 

OGGETTO: U.O.T. Impegno interventi di manutenzione ordinaria per adeguamento antincendio per il rilascio delle certificazioni di conformità ai fini della presentazione della S.C.I.A. per l'attività di Centro di Prima Accoglienza "Madre Teresa di Calcutta" - Via Assisi 39
Impegno di spesa di € 1.307,92 inclusa IVA 10%

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3024 del 07/09/2017 - Affidamento lavori

 

 

CIG: ZB11D2B3AA

OGGETTO: Affidamento appalto per la manutenzione ordinaria per la conservazione dei locali sede dela comunità alloggio "Casa Iride" - via di Torre Spaccata 157.

DOCUMENTI:

 

Determinazione affidamento n.2053 del 12/6/2017

 

 

CIG: Z471E62754

OGGETTO: Affidamento lavori urgenti di manutenzione ordinaria per la sostituzione delle apparecchiature di sicurezza nella centrale temica del centro di prima accoglienza "Madre Teresa di Calcutta" - via Assisi n. 39.

DOCUMENTI:

 

Determinazione affidamento n.1503 del 3/5/2017

 

 

CIG: ZB61E5EFF2

OGGETTO: Affidamento in incarico per la predisposizione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per la presentazione della SCIA VV.FF.per il centro di prima accoglienza "Madre Teresa di Calcutta" - via Assisi n. 39.

DOCUMENTI:

 

Determinazione affidamento n.1502 del 3/5/2017

 

 

 

CIG: Z1C1E1EA20

OGGETTO: Impegno lavori urgenti per manutenzione ordinaria impianto acqua sanitaria presso la comunità alloggio Casa Iride.

DOCUMENTI:

 

Determinazione affidamento n.1253 del 7/4/2017

 

 

CIG: ZD60CC308B

OGGETTO: Impegno interventi di adeguamento per il rilascio delle certificazioni di conformità sugli impianti elettrici, rilevazione fumi e trattamento aria ai fini della presentazione della SCIA per l'attività di Centro di prima accoglienza "Madre Teresa di Calcutta" - Via Assisi 39

DOCUMENTI:

 

Determinazione affidamento n.778 del 3/3/2017

 

 

CIG: Z431D03525

OGGETTO: Affidamento lavori di manutenzione ordinaria per perdita d'acqua locali cassoni presso la Casa di Riposo "Bruno Buozzi" - Via Torre Spaccata n. 157.

DOCUMENTI:

 

Determinazione affidamento n.1008 del 23/3/2017

 

 

CIG: ZF31D2DC01

OGGETTO: Affidamento di lavori urgenti di manutenzione ordinaria impianto termico e condizionamento edificio via Algeria n. 11

DOCUMENTI:

 

Determinazione  affidamento n.704 del 28/02/2017

 

 

CIG: ZEE1CA2708

OGGETTO: Impegno interventi di adeguamento per il rilascio delle certificazioni di conformità sugli impianti elettrici, rilevazione fumi e trattamento aria ai fini della presentazione della SCIA per l'attività di Centro di prima accoglienza "Madre Teresa di Calcutta" - Via Assisi 39

DOCUMENTI:

 

Determinazione impegno n.705 del 28/02/2017

 

 

CIG: ZA41D53359

OGGETTO: Affidamento lavori urgenti di manutenzione ordinaria per infiltrazioni di acqua soffitti stanze secondo piano della Comunità alloggio madri con minori "Casa Verde" - Via G. Ventura n. 60

DOCUMENTI:

 

Determinazione affidamento n.711 del 28/02/2017

 

 

CIG: Z691FEDBB1

OGGETTO: affidamento lavori urgenti di manutenzione ordinaria per la realizzazione di grate e porte antintrusione della Comunità Madri con Minori "Casa Verde" - Via Ventura n.60.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3142 del 21/09/2017 - Affidamento

 

 

CIG:  6917034507

OGGETTO: Procedura negoziata con invito per la gestione temporanea di accoglienza in favore della popolazione Rom attualmente ospitata nella struttura di Via Toraldo all’esito di indagine di mercato - Periodo 1.8.2017/31.7.2018 - € 737.988,61 (IVA inclusa). Gara n. 6612645

DOCUMENTI:

 

Approvazione lavori commissione giudicatrice e disimpegno fondi

 

 

 

Pubblicazione: 03/01/2017

Aggiornamento: 14/12/2017

 


Invia questo articolo