Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie

Utilizzo di locali scolastici per attività culturali e sociali A.S. 2017/2018 - riapertura dei termini per la presentazione delle domande

Il Municipio Roma XII intende concedere temporaneamente i locali delle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio per lo svolgimento di attività/corsi culturali, sociali e civili, senza fini di lucro, in orario extrascolastico, durante l’Anno Scolastico 2017-2018.
 

Con Determinazione Dirigenziale n. 846 del 12.5.2017, il Direttore della Direzione Socio Educativa ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

Possono presentare domanda gli Organismi che promuovono attività/corsi culturali, sociali e civili nel territorio e che rientrano nelle categorie ammesse dall’art. 3 della Deliberazione del Consiglio Scolastico Provinciale n. 8 del 26.9.1983.

Gli interessati dovranno presentare entro il 31 maggio 2017 al protocollo del Municipio Roma XII – Via Fabiola 14 - I piano, apposita domanda (come da modello Allegato 1), redatta in carta legale o resa legale, firmata dal Legale Rappresentante dell’organismo richiedente.

Copia della domanda, in carta semplice, deve essere inoltrata contestualmente al Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo presso cui si intende svolgere l’attività, per l’acquisizione del parere obbligatorio e vincolante del Consiglio di Istituto.

 

Determinazione_Dirigenziale_n_383_del_28_02_17
 

Deliberazione_Consiglio_Scolastico_Provinciale_n_8_del_26_09_83

Domanda_Allegato_1
 

Allegato_A
 

Allegato_1A
 

Allegato_1B
 

Allegato_1C
 

Allegato_1D
 

Allegato_1E

 

 

 

(Data ultimo aggiornamento 15 maggio 2017)


Invia questo articolo