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Home  /  Dipartimento risorse economiche
Categoria1__Notizie
DataModifica__13/12/2017

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e forniture - Anno 2017

Non è previsto CIG

 

 

Oggetto: Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 a Poste Italiane S.p.A. del “Servizio di Accettazione di transazioni on us per pagamenti effettuati con carte BancoPosta di Poste Italiane.”

 

Periodo 1/1/2017-31/12/2017

 

 

Convenzione Poste 2017       DD affidamento Poste 2017

 

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Non è previsto CIG

 

Oggetto: Affidamento di Servizio di cui all’art.9 comma 1 del D. Lgs n. 50/2016 alla società InfoCamere S.c.p.a per erogazione servizi elaborativi di accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti “Osiride”.

 

 

Periodo: 01.01.2017 - 31.12.2017

 

Affidamento definitivo Infocamere 2017         DD Affidamento Infocamere 2017

 

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CIG O SMART CIG: 6892149D44

 

Oggetto: Affidamento diretto di cui all’art.36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, alla società SIA S.p.A. di un servizio di gestione delle riscossioni e rendicontazione dei pagamenti on line tramite Gateway multicanale. Periodo: 01.01.2017 – 30.06.2017

 

Periodo: 01.01.2017 - 30.06.2017

 

Lettera affidamento       Determin.Dirigenziale affidamento         Convenzione Sia

 

 

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CIG O SMART CIG: 689039235B

 

Oggetto:  Affidamento mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n.50/2016 a Monte dei Paschi di Siena S.p.A. del “Servizio di pagamento denominato addebito diretto Sepa (SDD) e copertura delle spese di riscossione”. Periodo: 01.01.2017 – 30.06.2017

 

Periodo: 01.01.2017 - 30.06.2017

 

Determ.Dirigenziale affidamento                Mps convenzione

 

Invito banche cootesoriere                      Mps lettera affidamento

 

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CIG O SMART CIG: 6904962AE4

 

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento ai Centri di Assistenza Fiscale dei servizi di gestione delle domande di accesso al bonus elettrico e gas ed esenzione Ta.Ri - Anno 2017.

 

Periodo: 01.01.2017 - 30.06.2017

 

Determin.Dirigenziale avviso pubblico              Allegato 1 avviso pubblico

 

All. A1 sedi operative      All. A2 prot.integrità       All. A3 organigramma

 

All. A domanda convenzionamento      All. Aa dich.assenza cause esclusione

 

All. B schema convenzione           D.D. esclusione Caf Acli

 

D.D. esclusione Caf Confartigianato         D.D. esclusione Caf Fenapi

 

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CIG o SMART CIG 7048265C44

 

CUP  J84B16000200007

 

Oggetto: Determinazione a contrarre per l'affidamento dei professionali di Assessment Smart City per le attività
di Pianificazione, Project Management e supporto tecnico alla creazione e gestione della Rete degli Enti coinvolti
(Community) nell'ambito del Progetto "Dispiegamento del sistema dei pagamenti on line dei tributi ed
adeguamento al nodoPago@PA".

 

Periodo: 24 mesi dall'aggiudicazione definitiva
 

 

DD a contrarre                 RDO dati generali della procedura           DD nomina commissione

 

CV Lucarelli         CV Taccioli     CV Pucci    Esecutiva Determina Integrazione

 

D.D. proposta aggiudicazione provvisoria        D.D. aggiudicazione definitiva

 

Contratto Firmato

 

 

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CIG o SMART CIG: 7033404497

 

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di prima accoglienza, ausilio agli uffici, inserimento dati e archiviazione, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 in Roma.

 

Periodo: 01.07.2017 - 31.12.1019

 

Bando di gara            Disciplinare              Determinaz.Dirigenziale

 

Capitolato            Schema contratto          Progettazione

 

Documento di gara DGUE             Doc.valutazione rischi Duvri

 

Quesito n.1        Quesiti n. 2 e 3       Tabella A) chiarimenti

 

Quesiti da n.4 a n.8    Quesiti da n. 9 a n. 11    DD nomina Rep. 38709   CV Del Monte  

 

CV Fabrizi   CV Senneca   Avviso seduta pubblica procedura aperta

 

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CIG o SMART CIG: 722721674F

NUMERO GARA: 6865960

 

Oggetto: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016, per l’affidamentoto del servizio di data entry e di supporto nel procedimento sanzionatorio delle violazioni alle norme del Codice della Strada, Leggi e Regolamenti Comunali, nonché nel procedimento inerente il Contenzioso relativo ai Ricorsi al Giudice di Pace ed al Prefetto (artt. 203 e 204bis Codice della Strada), occorrenti a Roma Capitale –Dip.Risorse Economiche – Dir. per la gestione dei proc.connessi alle entrate extra-tributarie .

Periodo: 01.05.2018-30.04.2021

 

Contatti utili per richieste di chiarimenti e sopralluoghi: Tel. + 39 06 6710.8712-6710.8713, Fax +39 06 6710.3333, e-mail: direzione.contravvenzioni@comune.roma.it, pec: protocollo.risorseeconomiche@pec. comune.roma.it, URL: www.comune.roma.it

 

Determina Data Entry        Determina a parziale rettifica

 

Bando Pubblicato Data Entry              Bando GUCE Data Entry            DGUE Data Entry

 

Progettazione Data Entry                     Disciplinare

 

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale    Allegato A) Capitolato     Modello B) Data Entry

 

Schema di Contratto      Quesiti    Quesiti 3     Quesito 5  Quesito 6    Quesito 7    Quesito n. 8

 

Questiti n. 1 e n. 2     Quesito 9      Quesito 10      Quesito 11   Addendum nuovo modello B

 

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CIG o SMART CIG: 72422730BF

NUMERO GARA: 6877327

 

Oggetto: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura aperta,
ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di stampa, rendicontazione e
archiviazione fisica ed elettronica di atti contravvenzionali ed amministrativi. L'appalto decorrerà dal
01/05/2018 o comunque dalla data di affidamento del servizio, per la durata di mesi 36 (trentasei) naturali e
consecutivi. Importo complessivo posto a base di gara € 5.819.550,00 al netto dell’I.V.A. - Oneri della sicurezza
pari a zero. Importo complessivo euro 7.099.851,00 di cui imponibile euro 5.819.550,00 ed euro 1.280.301,00 per
iva 22%. 

 

Periodo: 01.05.2018 - 30.04.2021

 

Determina_69033_24_10_2017_SC01ESEC      D D Rettifica       Bando GUUE   

 

 Bando Gara    Capitolato   DGUE   Modello B    Progettazione Postalizzazione

 

Disciplinare         Schema di contratto     Quesiti 1     Avviso per gli operatori   Quesiti n. 2

 

Quesiti n. 3

 


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