Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Categoria1__Notizie

Istituzione Albo degli insegnanti per le scuole d'Arte e dei Mestieri di Roma Capitale

Procedimento

Istituzione Albo degli insegnanti per le scuole d'Arte e dei Mestieri di Roma Capitale.

Costituzione Albo ad evidenza pubblica ai fini del conferimento incarichi a termine nelle scuole di Arte e Mestieri rivolte a coloro che hanno già completato la scuola dell'obbligo. Deliberazione del Commissario Straordinario n. 1777/1989 (Regolamento Scuole Serali Comunali); Deliberazione Giunta Comunale n. 374/2003.

Unità Organizzativa responsabile del procedimento 

Dipartimento Turismo - Formazione e Lavoro

Direzione Formazione Professionale e Lavoro.

Responsabile del Procedimento: Francesca Montanari - tel 06/67109953 - mail francesca.montanari@comune.roma.it.

Responsabile dei Provvedimenti: Direttore della Direzione Formazione professionale e Lavoro Clorinda Aceti; tel. 06/67106245 - mail clorinda.aceti@comune.roma.it

Atti, Documenti e Modulistica da allegare all'istanza di parte

Acquisizione delle candidature in modalità on-line tramite applicativo accessibile dalle pagine web dipartimentali.

I titoli di studio e professionali che concorrono alla formazione della graduatoria sono autocertificati ai sensi degli artt. 45 e 46 del DPR 445/2000 e verificati in sede di eventuale convocazione dei candidati per il colloquio.

Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso L'interessato portrà ricevere le informazioni relative al procedimento in corso presso la U.O. e dal Responsabile del Procedimento.
Termine 120 giorni
Provvedimento finale  

Determinazione Dirigenziale di approvazione della graduatoria finale.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Come previsto dall'Avviso Pubblico, nel caso in cui il candidato ritenga di avere motivi di contestazione in merito alla rideterminazione del punteggio generato dalla procedura informatica, potrà far valere le proprie ragioni, in prima istanza dinanzi al Responsabile del Procedimento di verifica della documentazione ed in seconda istanza, qualora non ritenga, comunque, di accettare il punteggio attribuito sulla base del predetto contraddittorio, potrà presentare istanza di revisione presso l’Amministrazione Capitolina che provvederà, entro e non oltre le ore 11.00 del 7° giorno dalla data di svolgimento del colloquio; sono fatte salve le norme di legge in materia di ricorsi giurisdizionali.
Link di accesso al servizio on line

Pubblicazione del link per il collegamento alla procedura di candidatura on line sulle pagine web dipartimentali a seguito di pubblicazione periodica dell'Avviso Pubblico.

Link attivo alla seguente pagina 

Modalità effettuazione dei pagamenti Non sono previsti pagamenti.
Poteri sostitutivi Gli indirizzi per l'attivazione del potere sostitutivo in caso di inerzia sono disponibili nella apposita sezione del portale di Roma Capitale.
Risultati indagine di customer satisfaction I dati saranno pubblicati non appena disponibili.

 

 

 

Aggiornamento: 21/03/2017


Invia questo articolo