Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo piano
Categoria1__Notizie
Data__30/03/2017
Data__2017

Procedura telematica con richiesta di offerta per la fornitura di “servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva, helpdesk e dei servizi di integrazione del sistema applicativo Gestionale REF2Roma”


Con D.D. n. QC/205/2017 del 15/03/2017 è indetta procedura telematica denominata “Richiesta di Offerta” (RdO) da rivolgere ad almeno 5 operatori economici, ove presenti, e aggiudicata all’ offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.lgs n.50/2016 di cui all’art. 36 comma 2 lett.b) del D Lgs. n. 50/2016 per la fornitura di “servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva, helpdesk e dei servizi di integrazione del sistema applicativo Gestionale REF2Roma” di Supporto al Dipartimento Patrimonio Sviluppo e Valorizzazione di Roma Capitale, mediante Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) “ICT 2009”. 


Le aree CPV MEPA sono:

  • 72000000-5: Servizi Applicativi
  • 72267100-0: Servizi di manutenzione software 

Oggetto dell’appalto, in lotto unico, è la fornitura per il sistema REF2Roma di servizi per:

 

  • Manutenzione correttiva (MAC) con Supporto ed Helpdesk
  • Adeguamento tecnico/normativo (MAD)
  • Manutenzione evolutiva/migliorativa (MEV)
  • Integrazione col Sistema Informativo del Patrimonio Immobiliare Comunale (SI-PIC) del Dipartimento Patrimonio Sviluppo Valorizzazione;
  • Integrazione con Sistema Informativo Riscossioni – SIR del Dipartimento Risorse Economiche

 

L’importo complessivo massimo non superabile, pena esclusione, e oggetto di ribasso, è stato stimato pari a € 150.290,40 (Centocinquantamiladuecentonovanta/40) in funzione della durata dell'appalto, pari a 12 mesi.

 

L’Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.lgs n.50/2016 è selezionata sulla base dei seguenti elementi di valutazione e fattori ponderali:

 

  • punteggio tecnico max 60 (in accordo alla valutazione delle risposte ai requisiti tecnici del “Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale della procedura negoziata (Art.36, comma 2, lett. b) D Lgs 50/2016) per l’affidamento dei servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva, helpdesk e dei servizi di integrazione del sistema applicativo Gestionale REF2Roma”)
     
  • punteggio economico max 40 (Offerta economica)

 

L’invito tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) avverrà in data 3 Aprile 2017. Il termine per il ricevimento delle offerte tecnica ed economica è fissato entro le ore 13 del 24 Aprile 2017, a pena di esclusione secondo la disciplina e le modalità previste dalla normativa vigente in materia di mercato elettronico per la pubblica amministrazione e di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture.

 

 

Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Cristiana Palazzesi – Direttore del Dipartimento Patrimonio, Sviluppo e Valorizzazione;

 

Punti di contatto:

tel: 06.6710.6195 Segreteria RUP

tel: 06.6710.75050 Segreteria RUP

 

dal Lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13

il giovedì dalle 15,00 alle 16,30.

 

 

 

Le modalità tecnico economiche di risposta, in conformità alla procedura telematica MEPA, sono riportate all’interno della documentazione allegata:

 

Determinazione Dirigenziale

Disciplinare di gara

Capitolato Tecnico

Schema di contratto

 

Data di pubbl. 30.03.2017


Invia questo articolo