Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  News
Categoria1__Notizie
Data__20/04/2017
Data__2017

Finanziamenti per progetti promossi da associazioni sportive, società sportive e federazioni

Un aiuto concreto allo sport romano da parte di Roma Capitale: sono stati riattivati i finanziamenti per progetti promossi da associazioni sportive, società sportive e federazioni, con uno stanziamento di circa 700.000 euro. I progetti per iniziative e manifestazioni sportive da realizzare nel 2017 possono essere presentati fino al 30 aprile 2017 mentre per i progetti relativi al 2018 il termine ultimo è il 31 ottobre 2017.

 

È anche possibile formulare la domanda entro il termine previsto, purché contenente in linea generale i contenuti fondamentali, con riserva espressa di integrare la documentazione entro un termine non superiore a 10 giorni dalla scadenza. Non saranno accettate istanze con integrazioni superiori a 10 giorni.

 

 

Data di pubblicazione: 21/04/2017

 

I progetti potranno essere presentati:

Via pec: protocollo.sportepolitichegiovanili@pec.comune.roma.it

Via posta ordinaria all’indirizzo: Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, via Capitan Bavastro,94 – 00154 Roma (in tal caso farà fede la data di protocollazione dell’ufficio del protocollo del Dipartimento).


Via presentazione presso ufficio protocollo del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, sito in via Capitan Bavastro, 94 – 00154 Roma, V° piano.

 


I progetti devono illustrare analiticamente i contenuti, i benefici attesi per la collettività (in termini di valore sociale e inclusivo), le modalità di realizzazione ed essere corredati dal relativo quadro economico in cui siano altresì analiticamente dettagliati i costi, per ogni singola voce, e i ricavi previsti al netto dell’IVA.
 

 

Per ulteriori informazioni: Dipartimento Sport e Politiche Giovanili


Invia questo articolo