Luceverde

Infomobilità

Lavori pubblici per il Giubileo

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Dai Municipi
Categoria1__Notizie
Data__19/06/2017
Data__2017

Municipio XIV. Riaperto anche il secondo tratto pista ciclabile Monte Ciocci - Monte Mario

ciclabile monte ciocci

 “E’ stato completato e riaperto alla circolazione il secondo tratto della ciclopedonale Monte Ciocci - Monte Mario, che parte dalla stazione Gemelli e arriva fino a via dei Monfortani. Questo è quindi un altro tassello che va ad ampliare un iter fermo da anni. Inaugurata nel 2014, la ciclabile versava in completo stato di abbandono”, dichiara l’assessora alla Citta in Movimento, Linda Meleo.

 

 

La prima parte della ciclabile, Gemelli-Balduina, era stata messa a nuovo a fine maggio. La ristrutturazione della pista è iniziata lo scorso 15 febbraio e prevede il rifacimento della pavimentazione ammalorata, dell’impianto di irrigazione e degli arredi vandalizzati. Dal 19 giugno partono anche i lavori sul tratto Balduina-Monte Ciocci, che dovrebbero durare circa trenta giorni.


“I ringraziamenti vanno alla squadra composta dagli uffici, dall’assessore alla Mobilità del Municipio XIV Valeria Pulieri e ancora al presidente del Municipio, Alfredo Campagna e all'assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica del XIV Municipio, Michele Menna. L’area è stata riqualificata e il nostro lavoro continua in questa direzione”, spiega  Meleo. 

 

19 GIU 2017 - RED

 

 


Invia questo articolo