Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Notizie
Categoria1__Notizie
Data__24/05/2017
Data__2017

Modifica della data di avvio dei lavori della Commissione di aggiudicazione per la valutazione delle offerte per la fornitura di “servizi di manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva, helpdesk e dei servizi di integrazione del S.a.g. REF2Roma"

Con Determinazione Dirigenziale n. 388 del 24.05.2017 si procrastina alle ore 10.00 del 31.05.2017 il giorno della prima seduta per la verifica della completa e regolare consegna della documentazione  richiesta nella RDO n. 1528608 e per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta tecnica, al solo fine di procedere al riscontro dei documenti prodotti, fermo restando il numero delle sedute ed i tempi previsti per lo svolgimento e la conclusione dei lavori.

 

Allegato D.D. n 388 del 24.05.2017

 

Pubblicato 24 maggio 2017


Invia questo articolo