Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Notizie
Categoria1__Notizie
Data__26/05/2017
Data__2017

Viale dei Romagnoli, dal 29 maggio parziale chiusura per lavori. Bus deviati

 

Sul litorale, da lunedì 29 maggio e per tre mesi, per la realizzazione di alcune opere idrauliche viale dei Romagnoli sarà chiuso al traffico nel tratto tra via del Collettore Primario e via Fiorelli.

Saranno deviate cinque linee bus: C4, C13, 04, 011, n3.

 

Per la 04, le fermate su viale dei Romagnoli tra “Romagnoli/stazione di Acilia” e “Romagnoli/Castello” saranno sospese. La linea devierà sulla via del Mare in direzione Ostia e sull’Ostiense in direzione Acilia. Stessa deviazione per C4, C13 e n3.

 

La 04 “scuola” da via di Saponara prolungherà il percorso fino alla fermata “Romagnoli/stazione di Acilia”, da dove prenderà la via del Mare lungo il nuovo percorso della 04. Sarà attivata anche una 04 “limitata”, con capolinea alla stazione di Acilia, per garantire il servizio su viale dei Romagnoli fino alla zona industriale di viale Lenormant.

 

La 011, verso via Fiorelli, devierà su via del Collettore Primario e via Bonucci. Da qui, percorso abituale per Ostia Antica.

 

Le modifiche alla viabilità locale.

 

Sempre per la chiusura di viale dei Romagnoli tra via del Collettore Primario e via Fiorelli, in direzione Acilia-Ostia il traffico sarà deviato su via Fiorelli e, proseguendo su via Taramelli e via del Collettore Primario, si reimmetterà su viale dei Romagnoli. In direzione Ostia-Acilia, invece, i veicoli verranno deviati su via del Collettore Primario, proseguiranno su via Taramelli, via Gatti, via Scaglia e via Fiorelli per poi tornare su viale dei Romagnoli.

 

Altre modifiche interesseranno, quindi:

 

- via Taramelli, da via Fiorelli a senso unico verso via del Collettore Primario; a doppio senso, invece, da via Gatti a via del Collettore Primario

 

- via Gatti, senso unico verso via Scaglia

 

- via Scaglia, senso unico verso via Fiorelli

 

- ponticello di via Bonucci, senso unico da via del Collettore Primario a via Gatti

 

I mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate con direzione Ostia-Fiumicino, potranno utilizzare la Via del Mare con immissione dal sottovia di Acilia o, in alternativa, il Viadotto Zelia Nuttal direzione via Chigi.


 

 

Planimetria

 

Percorso linee ATAC

 

Pubblicato il 26.05.2017


Invia questo articolo