Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie

Avviso pubblico per operatori economici nel settore della grafica, del design e della comunicazione.

avviso elenco operatori

Il Dipartimento Attività Culturali intende procedere alla costituzione di un Elenco di operatori economici qualificati nel settore della grafica, del design e della comunicazione, da consultare in modo non vincolante, per la realizzazione di campagne, progetti e attività di comunicazione.

 

A questo scopo, di seguito pubblicato l'Avviso pubblico per la formazione di un Elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi e prodotti di comunicazione del Dipartimento Attività Culturali a mezzo di procedura ex art.36 decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i.

 

Scarica l'Avviso Pubblico in pdf /pdf A

 

Il termine per la presentazione della domanda di iscrizione è il 7 luglio 2017 alle ore 12.00.

Tra le attività prevalenti (servizi principali) da svolgere: ideazione e progettazione creativa, grafica, testuale di campagne di comunicazione declinate per i diversi strumenti cartacei e digitali ed anche per i canali radiofonici; ideazione di loghi identificativi e sistemi di identità visiva di spazi, progetti e attività. Invece le attività secondarie ed eventuali (servizi accessivi) rispetto ai quali il soggetto concorrente dovrà precisare, nella domanda di partecipazione, quelli di possibile interesse: produzione segnaletica, gadget; produzione spot radio; realizzazione video promozionali.

 

6 giu 2017

 


Invia questo articolo