Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie

"Fabbrica Roma", iniziativa sindacati il 24 giugno. Raggi: conferma valenza progetto

“L’iniziativa dei sindacati per la convocazione di un tavolo di lavoro il 24 giugno con istituzioni, mondo imprenditoriale e università conferma la valenza del progetto “Fabbrica Roma” che abbiamo lanciato la scorsa settimana e alla quale hanno aderito per primi i sindacati confederali. Roma Capitale parteciperà con lo spirito di collaborazione e condivisione che caratterizza il nostro progetto: l’obiettivo è offrire una nuova visione della città e pianificare il suo sviluppo economico e sociale in una dimensione che faccia prevalere l’interesse dei cittadini sulle divisioni politiche. Queste iniziative devono divenire uno strumento permanente e costante a servizio della Capitale. In questi giorni l’impegno della amministrazione è allargare la partecipazione a tutti gli attori positivi interessati alla crescita della Capitale d’Italia”. Lo afferma la sindaca Virginia Raggi in una nota.

 

Ridare centralita' alla Capitale e lavorare insieme per il bene comune. Questo in sintesi il fine dell'iniziativa 'Si muove la citta'', organizzata da Cgil Roma e Lazio, Cisl Roma Capitale e Rieti e Uil Roma e Lazio per sabato 24 giugno presso il Tempio di Adriano in piazza di Pietra (dalle ore 9.30).
Un incontro che vedra' la presenza dei segretari generali dei tre sindacati confederali territoriali, Michele Azzola, Paolo Terrinoni e Alberto Civica, della sindaca di Roma, Virginia Raggi, del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e dei rappresentanti delle parti datoriali e delle universita'.

 

13 GIU 2017 - RED

Agg 23 GIU 2017 - GP


Invia questo articolo