Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  IN PRIMO PIANO
Categoria1__Notizie
Data__13/06/2017
Data__2017

Comunicazione alle famiglie Iscrizioni Nidi mese di luglio 2017

Si comunica che, preso atto delle disposizioni impartite dal competente Dipartimento Servizi Educativi Scolastici con  nota prot n.QM 16640 del 07/06/2017, sentite le POSES ed i Funzionari Educativi di riferimento , tenuto conto del numero delle unità di personale educativo e ausiliario disponibile per l’apertura nel mese di luglio 2017,visto il parere reso dalla  Giunta Municipale con verbale n. 42 del 13/06/2017,

si individuano, quali strutture ritenute più idonee, sia dal punto di vista strutturale, che sotto il profilo della sicurezza i seguenti nidi:

 

L’ALBERO D’ORO                                Piazza FrancescoBorgongini Duca n 11

IL FANTABOSCO                                  Via Santa Seconda n. 21

 

La scelta è stata effettuata sulla base delle motivazioni indicate in premessa,  tenendo conto della collocazione territoriale delle  strutture l’una periferica, l’altra più centrale e sulla base del principio dell’alternanza con le strutture individuate negli anni precedenti.

Pertanto le  famiglie interessate alla frequenza nel mese di luglio 2017 possono richiedere, presso il nido di appartenenza, dal 14 giugno e non oltre il giorno 19 giugno, apposita iscrizione che può riguardare l’intero mese oppure la 1° o la 2° quindicina. In questi ultimi casi la quota di partecipazione alla spesa a carico dell’utente sarà ridotta del 50%, mentre nessuna quota contributiva sarà dovuta qualora per detto mese la famiglia non effettui la relativa iscrizione.

N.B.: nel caso in cui la famiglia non sia interessata all’iscrizione per il mese di luglio  dovrà sottoscrivere apposita dichiarazione.

 

scarica l'avviso completo

 

Roma 14/06/2017


Invia questo articolo