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Categoria1__Notizie
Data__05/07/2017
Data__2017

Procedura telematica con richiesta di offerta per la fornitura dei “servizi di manutenzione e di integrazione del Sistema Informativo del Patrimonio Immobiliare Comunale SI-PIC”, di Supporto al Dipartimento Patrimonio - Roma, mediante MEPA di CONSIP

Con D.D. n. 476 del 22/06/2017 è indetta procedura telematica denominata “Richiesta di Offerta (RdO)” di cui all’art. 36 comma 6 e aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.lgs n.50/2016 per la fornitura di “servizi di manutenzione e di integrazione del Sistema Informativo del Patrimonio Immobiliare Comunale SI-PIC”, di Supporto al Dipartimento Patrimonio Sviluppo e Valorizzazione di Roma Capitale, mediante Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) “ICT 2009”. 
 

Le aree CPV MEPA sono:
 

72000000-5: Servizi Applicativi
72267100-0: Servizi di manutenzione software 
 

Oggetto dell’appalto, in lotto unico, è la fornitura per il sistema SI-PIC di servizi per:

Manutenzione correttiva (MAC)
Manutenzione per adeguamento tecnico/normativo (MAD)
Manutenzione evolutiva/migliorativa (MEV)
Integrazione con il Data Base Sistema Informativo gestionale REF2Roma del Dipartimento Patrimonio Sviluppo Valorizzazione;

L’importo complessivo massimo non superabile, pena esclusione, e oggetto di ribasso, è stato stimato pari a € 121.240,05  (Centoventunomiladuecentoquaranta/05) in funzione della durata dell'appalto, pari a 18 mesi.
 

 L’Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.lgs n.50/2016 è selezionata sulla base dei seguenti elementi di valutazione e fattori ponderali:

punteggio tecnico max 70 (in accordo alla valutazione delle risposte ai requisiti tecnici del “Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale della gara MePA (Art.36 comma 6 D.Lgs 50/2016) per l’affidamento dei “servizi di manutenzione e di integrazione del Sistema Informativo del Patrimonio Immobiliare Comunale SI-PIC”
punteggio economico max 30 (Offerta economica)
 

L’invito tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) avverrà in data 10 luglio 2017. Il termine per il ricevimento delle offerte tecnica ed economica è fissato entro le ore 12 del 31 luglio, a pena di esclusione secondo la disciplina e le modalità previste dalla normativa vigente in materia di mercato elettronico per la pubblica amministrazione e di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture.

Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Cristiana Palazzesi – Direttore del Dipartimento Patrimonio, Sviluppo e Valorizzazione;

 

Punti di contatto:

tel: 06.6710.6195 Segreteria RUP

tel: 06.6710.75050 Segreteria RUP
 

dal Lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13

il giovedì dalle 15,00 alle 16,30.
 

Le modalità tecnico economiche di risposta, in conformità alla procedura telematica MEPA, sono riportate all’interno della documentazione allegata:
 

Determinazione Dirigenziale

Disciplinare di gara

Capitolato Speciale

Schema di contratto

D.D. n. 476 del 22/06/2017

Pubbl. 5 Luglio 2017


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