Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie
Data__27/04/2011
Data__2011

Dal 29 aprile in vendita il ‘Papa BIT’. Sul biglietto Atac l’immagine di Giovanni Paolo II

Papa BIT

Roma, 27 aprile – In occasione della beatificazione di Papa Wojtila, che si celebra il 1° maggio, l’Atac emette un BIT speciale con l’immagine di Giovanni Paolo II, che i fedeli in visita nella Capitale per rendergli omaggio potranno conservare come ricordo di un evento straordinario.

 

L’immagine che ritrae il Papa in preghiera è una fotografia scattata il 18 marzo 1990 a Ivrea. In segno di rispetto e attenzione alla tradizione iconografica cattolico-cristiana, la foto viene riprodotta sul biglietto in verticale (diversamente dalla consueta lettura del biglietto, che è invece orizzontale).

 

Da venerdi prossimo, 29 aprile, i 500 mila esemplari di Papa BIT (Biglietto Unico Integrato per l’intera rete del trasporto locale della Capitale) si potranno acquistare presso i normali canali di vendita, come tabaccai, giornalai e altre rivendite dell'area circostante la Basilica di San Pietro, mentre dal 30 saranno distribuiti anche dal personale Atac nelle stazioni delle metropolitane e ai capolinea delle linee bus che transitano vicino alla Basilica di San Pietro. Gli speciali biglietti resteranno in vendita anche i giorni successivi al 1° maggio, sino a esaurimento delle scorte.

 

Informazioni e dettagli sono disponibili ai Call Center di Roma Capitale 060606 e di Agenzia Roma Servizi per la Mobilità 06 57003 e sui siti internet www.atac.roma.it e www.agenziamobilita.roma.it.

 

27 APR 2011 – PR

 


Invia questo articolo