Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio di Primo Piano
Categoria1__Notizie
Data__25/07/2017
Data__2017

Allargamento Via Boccea da Via Mingazzini a Via di Selva Candida

In merito ai lavori di allargamento della Via Boccea, si aggiorna la cittadinanza sullo stato di avanzamento.

In data 14/04/2017 è stata eseguita la messa in sicurezza, con rete plastificata e picchetti in ferro, dell’area dei marciapiedi non completati nella fase precedente dei lavori.

In data 07/06/2017 sono iniziati i lavori di cui all’oggetto affidati all’Impresa Prima Appalti

 

I lavori eseguiti a tutt’oggi sono i seguenti:

-completamento dei marciapiedi con posa in opera di tombini e pavimentazione, i quali risultano già in uso alla cittadinanza;

-pulizia e sfalcio dell’erba e dei rovi lungo tutto il percorso dei marciapiedi ed in tutta l’area di realizzazione della rotatoria a ridosso della cabina Elettrica e a quella del Gas;

-attività di rilievo topografico per il picchettamento(già effettuato) della rotatoria e l’elaborazione dei nuovi piani quotati.

Inoltre sono stati effettuati sopralluoghi in tutta l’area di lavoro con la Polizia Locale per la definizione della cantierizzazione e con tutti gli addetti delle società di servizi che interferiscono con i lavori.

Si fa presente che il lavoro di preparazione descritto, è indispensabile per l’esecuzione dei lavori di realizzazione della rotatoria.

I lavori programmati stanno proseguendo con la rimozione delle alberature presenti e con lo scavo per la realizzazione della rotatoria sul lato destro, zona antistante il centro commerciale di nuova realizzazione, in modo tale da interferire con il traffico e lo svolgimento di tutte le  attività della zona il minimo indispensabile.

 

Roma 25/07/2017


Invia questo articolo