Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Assessorato
Categoria1__Notizie
Data__26/07/2017
Data__2017

Forum per l’Innovazione: prorogato all’8 settembre il termine per aderire

forum_news

 

Roma, 27 luglio 2017 – Con Determinazione Dirigenziale n. 94 del 25 luglio 2017 è stato prorogato fino a venerdì 8 settembre 2017 il termine per la presentazione delle domande di adesione al Forum per l’Innovazione, il tavolo di confronto tra Amministrazione, cittadini e associazioni di settore sui temi dell’innovazione digitale di Roma Capitale. 


Il Forum è stato istituito con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 22 del 4 maggio 2017, in attuazione dei programmi delineati all’interno dell’Agenda Digitale di Roma Capitale. L’obiettivo è quello di creare, nell’ambito dell’Amministrazione e del governo della città, un’opportunità permanente di incontro e di partecipazione sulle tematiche legate all’uso delle nuove tecnologie, leve fondamentali per la semplificazione e la trasparenza amministrativa, il miglioramento dei servizi e il crescente coinvolgimento dei cittadini nelle scelte e nei programmi strategici dell’Amministrazione. 
Articolato in quattro laboratori tematici (open government, competenze digitali, smart city, agenda digitale), il Forum è coordinato dall’Assessorato Roma Semplice con il coinvolgimento di Assessori e Consiglieri Capitolini e dei Municipi. 
Di seguito i link all’Avviso Pubblico e al form online da compilare

 

 

                             Avviso Pubblico                                 Modulo di adesione

 

 

Aggiornato al 26 luglio 2017


Invia questo articolo