Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  IN PRIMO PIANO
Categoria1__Notizie
Data__31/07/2017
Data__2017

Manifestazione di interesse alla partecipazione al Bando Mercatini Natalizi - Anno 2017

Il Municipio 13 Roma Aurelio intende emanare in tempi brevi apposito Avviso Pubblico volto alla realizzazione di mercatini per il prossimo Natale 2017.
A tal fine la commissione Commercio del Municipio ha individuato le seguenti Piazze quali siti ove svolgere dette manifestazioni: 
1. Piazza S. Maria delle Fornaci  2. Piazza S. G. B. De La Salle  3. Piazzale Gregorio VII  4. Piazzale Castel di Guido

 

Con Verbale di Giunta n. 41 deI8/0G/2017 è stato, di seguito, conferito mandato al Direttore della Direzione Tecnica di provvedere alla predisposizione ed alla pubblicazione di una comunicazione volta a raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli organismi presenti sul territorio, a partecipare al prossimo Avviso Pubblico per la realizzazione di Mercatini di Natale.


Soggetti Destinatari
I soggetti legittimati all'inoltro della manifestazione d'interesse e alla partecipazione all'Avviso Pubblico denominato "Mercatini Natalizi 2017", possono essere società, cooperative e associazioni di imprese (anche temporanee), che risultino regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio o al R.E.A., aventi per finalità statutaria "l'organizzazione e la gestione di Mostre Mercato" o attività similari, in regola con il DURC e dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000.
Si evidenzia che sono previsti appositi spazi destinati alle attività svolgibili dalle ONLUS di vario genere, ma che tali spazi sono subordinati alla aggiudicazione dell'area, da parte del soggetto avente titolo.


Presentazione delle Manifestazioni di interesse
La trasmissione della manifestazione di interesse potrà così essere effettuata:
- con oggetto" MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - MERCATINI DI NATALE 2017 "
- tramite e-mail certificata da indirizzare a:protocollo.mun18@pec.comune.roma.it
- oppure tramite posta ordinaria, indirizzata a: "Sportello SUAP - Municipio Roma XIII "Aurelio" - Via Aurelia 470 - 00165 Roma"

- la manifestazione d'interesse dovrà essere presentata entro il giorno 15 settembre 2017


La Manifestazione d'interesse non vincola in alcun modo l'amministrazione Comunale alla pubblicazione dell' Avviso Pubblico, né all'affidamento diretto delle Piazze, essendo la concessione rilascia bile solo a seguito dell'espletamento dell'Avviso Pubblico.
Eventuali richieste di informazione, relative al p.resente avviso potranno essere richieste sia presso l'ufficio SUAP di questo Municipio al n. 06-69618400, che al seguente indirizzo mail: susannavaleria.ragusa@comune.roma.it

 

Roma 31.07.2017

 

 

 


Invia questo articolo