Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Primo Piano
Categoria1__Notizie
Data__02/08/2017
Data__2017

Manutenzione Opere d’arte stradali. Rifacimento giunti stradali di ponti e cavalcavia.

Roma, 02/08/2017 -  Nel mese di agosto il Dipartimento SIMU si occupa del rifacimento di giunti stradali di alcuni cavalcavia, per la sostituzione dei giunti attualmente esistenti che, usurati, vengono cambiati con delle “linee di giunto” nuove. Non si tratta di interventi strutturali ma di lavorazioni su parti dell’opera d’arte stradale, atte a consentire i regolari movimenti di dilatazione dei ponti.

 

Cavalcaferrovia di Ponte Lanciani – Giunti stradali in acciaio-gomma - Intervento

attivo dal 31 luglio al 04 agosto 2017 per la carreggiata in direzione Monti Tiburtini, lavori in orario diurno con deviazione del transito veicolare alternativamente sulle corsie. Per la careggiata in direzione via Lanciani i lavori proseguiranno dal 05 al 10 agosto con le medesime modalità di alternanza del transito sulle tre diverse corsie.   

 

Cavalcavia di Batteria Nomentana sulla Tangenziale EST 2 - Giunti stradali a tampone – Intervento attivo nelle notti tra giovedì/venerdì  3/4 agosto e venerdì/sabato 4/5 agosto con chiusura del cavalcavia di Batteria Nomentana dalle h. 22,00 alle h. 6,00. Per eseguire la chiusura i veicoli provenienti dalla complanare della Circonvallazione Nomentana, altezza caserma Aimone Bianchi , verranno deviati sulla rampa di immissione alla Tangenziale Est. Per i veicoli provenienti dalla Via Nomentana verso Via della Batteria Nomentana sarà obbligata la svolta a destra su Via Costantino Maes, consentendo solo il traffico locale per i residenti, non potendosi immettere sulla Tangenziale EST dal Cavalcavia di Batteria Nomentana.

 

Cavalcavia di Via del Foro Italico sovrappassante Via Orti della Farnesina – Giunti stradali a tampone – Intervento attivo il 2 agosto dalle ore 10.00 alle ore 17.00, direzione via della Pineta Sacchetti, ed il 3 agosto, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, direzione via Salaria, entrambi effettuati con restringimenti di carreggiata.  

 


Invia questo articolo