Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie

AVVISO DI GARA

Roma, 7 agosto 2017  -  Il Municipio Roma I Centro rende noto che con Determinazione dirigenziale n.3273 del 1 agosto 2017 è stata indetta la gara telematica con procedura aperta tramite sistema MEPA (R.D.O.) per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria finalizzata alla rimozione dell'amianto presente nelle scuole del territorio municipale.

L'appalto sarà realizzato attraverso il ricorso alla procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio del prezzo più basso di cui all'art. 95 comma 4 lett. a) del D. Lgs 50/2016 e con l'esclusione automatica ex art. 97 comma 8 del D.Lgs 5012016 così come modificato dal D.Lgs 56/2017.

 

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del giorno 13 settembre 2017.

 

Allegati:

D.D.3273_01.08.2017  -  Bando di gara  -  Disciplinare di Gara  -  Verbale di Validazione

Allegati Grafici  -  Elenco elaborati  -  Tav.A: Relazione Tecnica  -  Tav.B: Computo metrico

Tav.C: Elenco prezzi  -  Tav.D:Incidenza manodopera  -  Tav.E: Schema di Contratto e Capitolato

Tav.F: Piano Sicurezza e Coordinamento  -  Tav.G: Cronoprogramma

 

Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: L'offerta deve essere valida per almeno 180 gIornI.

L'offerta dovrà essere corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia per ulteriori 180 giorni qualora, per giustificati motivi, la procedura di selezione, compresa la stipula del contratto, non possa concludersi entro il termine di validità dell'offerta medesima.

Modalità di apertura delle offerte: il giorno 14 settembre alle ore 10,00 ,tramite seduta pubblica sul MEP A si procederà alla verifica
della regolarità della documentazione amministrativa - Eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate mediante il sistema MEP A - AREA COMUNICAZIONI.

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma

Procedure di ricorso: Il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni ad essa all' esito della valutazione dei requisiti oggettivi, soggettivi e tecnico organizzativi può essere impugnato nel termine di 30 giorni decorrente dalla sua pubblicazione sul sito internet del Municipio.


Invia questo articolo