Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Area Trasparenza del Dipartimento
Categoria1__Notizie
Data__18/08/2017
Data__2017

Nominati dalla Sindaca i Delegati per la Sanità presso le Aziende Sanitarie Locali di Roma

Con ordinanza della Sindaca n.13 del 16 gennaio 2017, sono nominati i 3 Delegati per la Sanità presso le Aziende Sanitarie Locali di Roma. I rappresentati individuati sono: la dott.ssa Maria Grazia Altibrandi per la Asl Roma 1; il dottor Andrea Balbi per la Asl Roma 2; il dottor Romolo Cacioni per la Asl Roma 3.

 

I Delegati svolgono funzioni di verifica e contribuiscono alla definizione dei piani programmatici sanitari per conto del Sindaco. Hanno il compito di rapportarsi con i direttori delle Asl e con i rappresentanti dei Municipi e presteranno il loro servizio a titolo gratuito all’interno delle Conferenze Sanitarie Locali.

 

In particolare, operano in stretta sinergia con l’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale e le Direzioni Generali delle Asl, anche in accordo con le linee guida indicate dalla Regione Lazio, privilegiando i presidi sul territori con l’obiettivo di trasformarli in punto di riferimento per l’assistenza socio-sanitaria delle cittadine e dei cittadini.

 

 

Pubblicazione: 18/08/2017

 


Invia questo articolo