Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Avvisi Pubblici e Bandi
Categoria1__Notizie
Data__04/09/2017
Data__2017

Appalto di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e della segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto A) Anno 2017 CIG 70987390BE

Appalto di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e della segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto B) Anno 2017 CIG 709875913FSi rende noto che ai sensi dell'art. 36, comma 2 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, è stata avviata la procedura di gara per l'"Appalto di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e della segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto A) Anno 2017 CIG 70987390BE".

 

FAQ                             

 

D. D. n. 748 del 20/06/2017

 

 

 

 

 

 

04.09.2017

 


Invia questo articolo