Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Bandi di Gara e Avvisi Pubblici
Categoria1__Notizie
Data__09/06/2017
Data__2017

Rettifica avviso - Manifestazione di interesse per l'individuazione di organismi economici da invitare a successiva procedura negoziata, finalizzato all’affidamento dell’evento podistico ”Corri con Giordano"

14 settembre 2017 - Con Determinazione Dirigenziale n 1491 del 14/09/2017 è stato rettificato l’Avviso relativo alla Manifestazione di interesse per l'individuazione di organismi economici da invitare a successiva procedura negoziata, finalizzato all’affidamento dell’evento podistico ” Corri con Giordano”.Gli interessati alla manifestazione sono invitati a prendere visione del nuovo Avviso rettificato. Si sottolinea che il nuovo termine di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è alle ore 10.00 del 02/10/2017.

Questa iniziativa, in attuazione della Memoria di Giunta Municipale n. 20 del 10 agosto 2017, intende realizzare nel territorio municipale  l’evento maratonina denominato “Corri con Giordano” insieme all’Associazione no profit “Insieme a Giordano onlus”, in ricordo del piccolo Giordano, bambino di quatto anni abitante nel quartiere Marconi, venuto a mancare a seguito dell’evento sismico del 24 agosto 2016

E' possibile reperire la documentazione necessaria negli allegati di seguito riportati:

 

- Determinazione Dirigenziale 1491/2017

- Avviso indagine di mercato  (Rettificato)

- Dichiarazione di adesione 

- Protocollo Integrità 

- Codice di Comportamento 

- Direttiva Ministeriale 


Invia questo articolo