Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo piano
Categoria1__Notizie
Data__26/09/2017
Data__2017
DataModifica__18/10/2017

Karate per disabili sensoriali e motori: stage il 22 ottobre 2017 al Maximo

karate_per_disabili_sensoriali

Roma, 18 ottobre 2017 (agg.to) - Domenica 22 ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il C.S. Maximo in Via di Casal Boccone, 283 si terrà l’Incontro Nazionale informativo di Karate per disabili sensoriali e motori, stage gratuito patrocinato dal Municipio Roma III e organizzato dal Dipartimento Nazionale Discipline Orientali  O.P.E.S. - Organizzazione per l’educazione allo Sport , in collaborazione con il C.S. Maximo.

 

L’incontro  è aperto ai praticanti di tutte le arti marziali di qualsiasi Ente o Federazione,  agli insegnanti tecnici  e agli ufficiali di gara,  normodotati e non.


Durante l’evento verranno mostrate le metodiche di insegnamento e di allenamento per gli atleti disabili, per la loro pratica alla disciplina karate-do, specialità kata, e la loro partecipazione alle competizioni agonistiche.

 

Ogni partecipante dovrà rigorosamente indossare la divisa usata nella pratica della propria arte marziale o disciplina.

 

Parteciperanno il Maestro Fabio Ventura, campione del mondo Karate disabili sensoriali privi della vista  e responsabile Nazionale settore Karate disabili Opes Italia, il Maestro Francesco Maffolini, collaboratore tecnico della nazionale Fijlkam Karate e allenatore dell’atleta Alice Cavrioli, il Maestro Franck Duboisse, campione del mondo e addestratore/allenatore/dirigente della Federazione Nazionale Belga Karate disabili motori, l’Atleta Alice Cavrioli, campionessa del mondo per club.

 

 

 

 

26 SET 2017


Invia questo articolo