Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Primo Piano
Categoria1__Notizie
Data__27/09/2017
Data__2017

Inaugurata dalla Sindaca Virginia Raggi, la struttura educativa 0-6 anni nel quartiere Ponte di Nona.

Mercoledì 27 settembre 2017 si è inaugurata, alla presenza della Sindaca Virginia Raggi, la struttura educativa 0-6 anni  nel quartiere Ponte di Nona, in Via Luigi Crocco, pronta da più di tre anni, che ospita due sezioni miste di Asilo Nido per n. 40 bambini e una sezione della Scuola dell'Infanzia Comunale per n. 25 bambini.

 

Nello stesso quartiere la Sindaca si è recata anche presso l’asilo nido già “Avventura di Crescere” che è stato trasformato in scuola dell’infanzia comunale con due nuove sezioni aperte a tempo pieno per un totale di 50 bambini. Quest’ultimo insieme allo storico asilo nido “Le Api Laboriose” diventa un altro servizio 0-6 del nostro Municipio.

Questa progettazione realizzata dalla Direzione Socio-Educativa su indirizzo politico della Giunta Municipale ha prodotto un incremento di n.75 posti per la scuola dell’infanzia comunale.

Per l’offerta formativa 0-6 anni, il servizio di refezione è stato affidato all’Ente Gestore del Servizio di Ristorazione Scolastica Dussmann S.r.l. che, in questi ultimi giorni di settembre, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, si è resa disponibile ad offrire gratuitamente il pasto ai nostri piccoli utenti.

 


Invia questo articolo