Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Avvisi Pubblici e Bandi
Categoria1__Notizie
Data__28/09/2017
Data__2017

Seduta di commissione per appalto lavori di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto A)

La commissione deputata alla valutazione delle istanze pervenute relativamente all'appalto in oggetto ed istituita con DD 1254 del 28/09/2017, si riunirà in seduta pubblica il giorno lunedì 2 Ottobre 2017  ore 9.30 presso la sede del Municipio XV in Via Flaminia 872.

 

28.09.2017


Invia questo articolo